Questa sera su Canale 5, il primo 'Ciao Darwin Extra'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  sabato, 29 dicembre 2007
 00:00
Sabato 29 dicembre alle ore 21.25 su Canale 5 va in onda il primo dei due straordinari appuntamenti con “Ciao Darwin Extra”, che propone i migliori e più divertenti momenti dell’edizione 2007 del programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti che, nelle 13 puntate andate in onda, si è confermato sempre leader del prime time.
 
Lo scanzonato viaggio effettuato alla ricerca del carattere antropologico dominante dell’uomo e della donna del Terzo Millennio ha visto predominare, tra le categorie che si sono sfidate di puntata in puntata, gli occidentali sugli orientali, i gay sugli etero, gli intellettuali sugli ottusi, gli accessoriati sui genuini, le trasgressive sulle madri di famiglia, le vergini sulle rifatte, le donne del nordsulle donne del sud, le bianche nulle nere, i brutti sui belli, i cattivi sui buoni, le pupe sulle impegnate, i micro sui macro.
 
Accompagnati anche in questa occasione dalle due bellissime madri natura, Flaminia Romeo e Agnè Stankunake, la cui “casualità” ha selezionato di puntata in puntata i concorrenti delle singole prove, i telespettatori avranno l’opportunità di rivedere alcune delle più intriganti “prove di seduzione”, quelle tra le categorie Oriente e Occidente, Pupe e Impegnate, Trasgressive e Madri di Famiglia e Bianche contro Nere, capitanate rispettivamente da Laura Freddi e Ainette. Verranno, inoltre, proposti i migliori fuori onda di “A spasso nel tempo” e si potrà rivedere l’ eclatante ed esilarante faccia a faccia tra Franco Califano e Costantino della Gherardesca alle prese con la Gabbia Neurale. Né mancheranno le più temerarie ed eroiche prove di coraggio: la “Fuga nell’incubo” delle Vergini contro le Rifatte, la “Gabbia di Trismegisto” affrontata dagli Accessoriati e dai Genuini, “le Teche”.degli Orientali contro gli Occidentali
 
Molti, infine, sono stati gli ospiti musicali dell’edizione 2007 e tra questi saranno riproposte le esibizioni del grande Michael Bublè, degli Imagination e di Afrik Simone.
 
A seguire, sabato 5 gennaio 2008, sempre alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda il “Ciao Darwin Extra” che invece ripercorrerà i momenti più interessanti delle 4 edizioni passate.
 
 “Ciao Darwin – L’anello mancante” è una trasmissione di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, a cura di Mavi Virgili. Gli autori sono Marco Luci, Sergio Rubino, Stefano Santucci, Federico Moccia e Federico Lampredi. La regia è affidata a Roberto Cenci.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV