
Â
Lo scanzonato viaggio effettuato alla ricerca del carattere antropologico dominante dellâuomo e della donna del Terzo Millennio ha visto predominare, tra le categorie che si sono sfidate di puntata in puntata, gli occidentali sugli orientali, i gay sugli etero, gli intellettuali sugli ottusi, gli accessoriati sui genuini, le trasgressive sulle madri di famiglia, le vergini sulle rifatte, le donne del nordsulle donne del sud, le bianche nulle nere, i brutti sui belli, i cattivi sui buoni, le pupe sulle impegnate, i micro sui macro.
Â
Accompagnati anche in questa occasione dalle due bellissime madri natura, Flaminia Romeo e Agnè Stankunake, la cui âcasualità â ha selezionato di puntata in puntata i concorrenti delle singole prove, i telespettatori avranno lâopportunità di rivedere alcune delle più intriganti âprove di seduzioneâ, quelle tra le categorie Oriente e Occidente, Pupe e Impegnate, Trasgressive e Madri di Famiglia e Bianche contro Nere, capitanate rispettivamente da Laura Freddi e Ainette. Verranno, inoltre, proposti i migliori fuori onda di âA spasso nel tempoâ e si potrà rivedere lâ eclatante ed esilarante faccia a faccia tra Franco Califano e Costantino della Gherardesca alle prese con la Gabbia Neurale. Né mancheranno le più temerarie ed eroiche prove di coraggio: la âFuga nellâincuboâ delle Vergini contro le Rifatte, la âGabbia di Trismegistoâ affrontata dagli Accessoriati e dai Genuini, âle Techeâ.degli Orientali contro gli Occidentali
Â
Molti, infine, sono stati gli ospiti musicali dellâedizione 2007 e tra questi saranno riproposte le esibizioni del grande Michael Bublè, degli Imagination e di Afrik Simone.
Â
A seguire, sabato 5 gennaio 2008, sempre alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda il âCiao Darwin Extraâ che invece ripercorrerà i momenti più interessanti delle 4 edizioni passate.
Â
 âCiao Darwin â Lâanello mancanteâ è una trasmissione di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, a cura di Mavi Virgili. Gli autori sono Marco Luci, Sergio Rubino, Stefano Santucci, Federico Moccia e Federico Lampredi. La regia è affidata a Roberto Cenci.
Â
