Celentano su Rai Uno il 26 Novembre precede lo show di Benigni

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

T
Televisione
  domenica, 28 ottobre 2007
 00:00

Adriano CelentanoLa data della seratona, unica, di Adriano Celentano su Raiuno è il 26 novembre. Seguirà Roberto Benigni il 29 dello stesso mese. Il primo canale, in asfissia, si aggrappa a due grandi nomi dello spettacolo.

Con il kolossal Guerra e pace che non ha dato i risultati sperati e gli show (Fuoriclasse e Treno dei desideri) che perdono contro i concorrenti, dopo aver vinto per quattro anni consecutivi, l'ammiraglia è sul punto di perdere la gara degli ascolti autunnale nella fascia oraria più importante, la prima serata.

Celentano e Benigni, che sempre ammaliano più di metà della platea televisiva, potrebbero risollevarne le sorti.

Non per niente il direttore di Raiuno Del Noce si è affrettato a trovare un accordo con il Molleggiato e a dimenticare di gran carriera gli scontri durissimi che ci furono ai tempi di Rockpolitik.

Stessa cosa per il cantante, di cui il 23 novembre esce il nuovo e atteso ed Dormi amore: un'apparizione sul primo canale farà certamente bene alle vendite. Il cantante si collegherà in diretta dall'auditorium della sede Rai di Milano in corso Sempione e non dalla sua villa, come si era ipotizzato in un primo momento.

Dopo tre giorni sarà la volta di Benigni e del suo bellissimo spettacolo dantesco, cui seguiranno tredici seconde serate a dicembre e gennaio, al mercoledì con raddoppio nelle settimane di Natale e capodanno. Ascolti o meno, eventi imperdibili.

Laura Rio
per "Il Giornale"

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV