Tornano a grande richiesta su Italia1 le sirene Mermaid Melody

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 14 dicembre 2007
 00:00
Torna su Italia1 in prima tv a grande richiesta la seconda serie di “MERMAID MELODY”, il cartone animato prodotto dalla Kodansha e tratto dal manga di Hanamori Pink e Yokote Michiko che racconta le vicende di sette sirene in lotta contro la malvagità di alcune creature degli abissi.

La forza delle sirene si manifesta attraverso la voce, dono ricevuto dalla Regina dei Mari ed emblematicamente custodito nella perla delle conchiglie che portano al collo.
 
Programmato appositamente per accompagnare le piccole fans anche durante le vacanze di Natale 2007, “MERMAID MELODY” sarà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.50 su Italia1, a partire dal 17 dicembre.
 
Dopo il primo debutto tv avvenuto a febbraio di quest’anno su Italia1, già a partire dalla primavera le “MERMAID MELODY” hanno raccolto straordinari consensi: decine di forum e siti spontanei sono comparsi su internet per parlare del loro magico mondo.
 
Ma il grande successo delle Principesse è solo all'inizio e il 2008 si preannuncia denso di novità per tutte le bimbe che sognano le avventure delle protagoniste della serie.
 
La programmazione televisiva proseguirà per tutta la stagione e, contemporaneamente, saranno lanciati sul mercato numerosi prodotti legati al brand del cartone. RTI ha appena proposto una serie di articoli brandizzati tra cui le bamboline magnetiche da vestire, i capi di abbigliamento per bimbi (intimo, pigiami, costumi da bagno, scarpe, ecc.), biancheria per la cameretta, cofanetti dvd video e cd musicali.
 
Il debutto degli oggetti con marchio “MERMAID MELODY” nelle edicole ha già raggiunto numeri di vendita davvero significativi: quasi 4.000.000 di bustine contenenti le figurine e più di 3.000.000 di bustine con le cards.  La compilation che raccoglie la colonna sonora ha superato i 25.000 cd venduti e il lancio del primo dvd video ha superato le 50.000 copie.
 
La linea scuola, distribuita quest'estate, è andata esaurita in poche settimane e le bambine hanno mandato in tilt i centralini dell'azienda produttrice per richiedere il prodotto.

Ultimi Video

Palinsesti TV