Striscia, asta benefica online con gli oggetti di Kooly Noody

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 14 dicembre 2007
 00:00
Kooly NoodyEnzo Iacchetti, con la collaborazione di Striscia la Notizia, anche quest’anno ha voluto organizzare un’asta benefica sul portale eBay, online fino al 20 dicembre, mettendo in palio gli oggetti di Kooly Noody a favore dell’associazione Neurothon, per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo di duecentomila euro per dare il via alla sperimentazione con cellule staminali per la cura delle malattie neurodegenerative presso la banca delle cellule staminali di Terni.
 
Fino al 20 dicembre è possibile partecipare all’asta e aggiudicarsi alcuni tra gli oggetti della collezione Kooly Noody che potranno diventare un simpatico regalo ‘solidale’ per questo Natale 2007.
 
Nell’asta a favore di Neurothon su eBay nella sezione Charity http://pages.ebay.it/charity/ ci si può imbattere nel “Candelabrador” - praticamente un simile del cane Willy in versione peluche, attrezzato con candele per una cena romantica, così non tocca a Willy reggere il moccolo! – oppure, in previsione di una vacanza sulla neve, il “Koolbacco” – copricapo che riprende le linee morbide della collezione, talmente confortevole che è associato ai piaceri della vita, non a caso si dice “bacco, koolbacco e venere... piacciono all’uomo in genere” – e per allietare le cene natalizie di famiglia c’è la “zampogna con le lenticchie”, tipico strumento proposto da Kooly Noody per queste festività.
 
Tra gli altri oggetti all’asta di Kooly Noody, è disponibile anche il“calenDario Ballantini”, dove il poliedrico artista è rappresentato in ogni mese dell’anno con un suo personaggio, ed essendo stato ispirato dall’isola dove il sole splende anche dove di solito non batte, come vedi si può definire un “koolendario”...
 
L’asta è già online e durerà fino al 20 dicembre 2007.: http://pages.ebay.it/charity/

Ultimi Video

Palinsesti TV