
Dopo la promozione sul campo decisa dal direttore di Italia 1 concretizzatasi una puntata in più, a due settimane dal termine i giochi e i sospetti sono più che mai aperti.
Karina, che ha trascorso la settimana nella casa galleggiante con la famiglia zulu, è la maggior sospettata, soprattutto dopo sei prove superate di fila al test finale . Gli altri concorrenti, costretti a vivere in cinque nella capanna zulu, hanno trascorso le giornate a tessere congetture sulla probabile Talpa arrivando ad ipotizzare la presenza di un complice.
Nella puntata di domani, in studio con Paola Perego, Matteo Tagliariol, campione di scherma, ennesima vittima della Talpa malgrado il suo sacrificio ‘tricologico’in favore della squadra.
La regia de “La Talpa” è affidata a Duccio Forzano, mentre dal SudAfrica le immagini sono firmate da Alessandro Baracco.
