Quarta puntata del GF9: alla scoperta di una nuova zona segreta della Casa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 02 febbraio 2009
 00:00
Lunedì 2 febbraio 2009 alle ore 21.10 quarto appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nella nuova puntata del reality si tornerà a parlare di Daniela, la hostess ‘pasionaria’ di cui tanto si è discusso in settimana. Nel corso della scorsa puntata Grande Fratello l’aveva informata che la Cai aveva adottato un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. In questi giorni la ragazza ha avuto contatti attraverso il confessionale i suoi avvocati che l’hanno messa al corrente della situazione in termini strettamente legali e le hanno prospettato soluzioni e conseguenze in merito alla sua scelta. Cosa deciderà la “pasionaria?” deciderà di restare nella Casa o uscirà per cercare difendersi e argomentare in prima persona? La madre di Daniela avrà occasione di consigliarla attraverso un videomessaggio.

Un altro concorrente si troverà di fronte ad una scelta difficile: Ferdi dovrà decidere se conoscere e approfondire la verità sul suo doloroso passato.

Nella Casa, intanto, stanno nascendo nuovi amori e per la prima volta nella storia di Grande Fratello nascono amori clandestini. Mentre prosegue la storia tra Nicola e Federica, altri ragazzi sono al centro di in una situazione ”articolata”: Annachiara  ha dichiarato il suo amore ad Alberto che, però, di nascosto ha baciato Vanessa in confessionale. Vanessa, a sua volta, sembra essere più interessata a Marco che, invece, pensa alla sua ex fidanzata. Grande Fratello svelerà ai protagonisti gli intrecci delle loro relazioni e il confronto sarà inevitabile.

Grande Fratello affiderà a due concorrenti una missione segreta: nei panni di due improbabili agenti segreti, i due scopriranno e faranno scoprire al pubblico di Canale 5 una zona della casa rimasta ancora segreta.

La prova settimanale mette alla prova i ragazzi in una particolare gara di resistenza: i concorrenti dovranno dare prova della loro resistenza sott’acqua baciandosi bocca a bocca in apnea. L’esito della prova stabilirà il budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.

Il pubblico, attraverso il televoto, che risponde al numero 4821, deciderà chi tra Ferdi, Leonia e Annachiara dovrà abbandonare la Casa. Infine,  nuove e temute  nomination  aspettano inevitabilmente  i concorrenti.

Alle ore 24.00 su Italia 1 terzo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
          
In questa puntata Virginia Raffaele sarà impegnata nelle parodie dell’ eccentrica e esuberante Federica edella supermaggiorata ex lap dancer Cristina.

Rosario Morra (Ross) vestirà i panni di Nicola, il simpatico e strampalato architetto,e di Ferdi, il montenegrino di etnia rom; mentre Luigi Esposito (Gigi), sarà Gianluca, lo “sciupafemmine” napoletano.

Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band ci sarà anche Vittorio con le sue magiche arti seduttive. Inoltre, anche stavolta, non sono passate inosservate le dimostrazioni di cultura generale da parte degli inquilini della casa.

Non mancherà un omaggio all’ultimissimo concorrente eliminato. Appuntamento quindi a lunedì con la Gialappa’s Band, pronta a colpire…più cattiva che mai.

Ultimi Video

Palinsesti TV