Questa sera a 'Mi manda Raitre' il caso dei decoder per il digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  venerdì, 13 marzo 2009
 00:00
Segnaliamo che nella puntata di "Mi manda Raitre", in onda dalle 21.10 su Raitre, sarà trattato il caso dei ricevitori DTT in vendita nelle aree di switch-off e di come non sempre le cose vadano come previsto.
Nella mattinata di domani sarà qui disponibile il video con il segmento in questione.

 

Questo il comunicato stampa completo della trasmissione di questa sera:

 

A breve in alcune regioni italiane si potrà vedere la televisione solo con tecnologia digitale terrestre. In commercio sono molti gli apparecchi in grado di recepire i nuovi canali, ma non mancano le sorprese per i consumatori. Nella puntata di “Mi manda Raitre”in onda venerdì 13 marzo alle 21.10 su Raitre, Andrea Vianello si occuperà, tra l’altro, di lavoro a domicilio. Complice la crisi economica, aumentano i cittadini – soprattutto donne – che, per far quadrare i conti, si affidano a società che promettono facili compensi. Non sempre, tuttavia, le promesse fatte sono veritiere. 

I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800 550213 o via internet scrivendo a mimandaraitre@rai.it. Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è sempre attiva la segreteria telefonica al numero 06.3728802.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV