Speciale La7 in diretta da Roma per il congresso fondativo del Pdl

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  venerdì, 27 marzo 2009
 00:00
A partire da venerdì 27 marzo, il TGLA7 seguirà con uno Speciale intitolato “Pdl… E venne il giorno”, tutte le tappe del Congresso fondativo del Popolo delle Libertà che si terrà dal 27 al 29 marzo alla Fiera di Roma.

Lo Speciale, al via alle ore 17.00, con l’intervento inaugurale del Premier Silvio Berlusconi, proseguirà per i tre giorni della durata dell’evento, attraverso la ripresa degli interventi, ma anche con dibattiti, analisi e commenti, per un totale di quasi dieci ore di diretta.

Con uno studio allestito all’interno della Fiera di Roma, sede dell’evento, Gaia Tortora, Alessandra Sardoni, Pina Debbi, Marinella Aresta e Guy Chiappaventi raccoglieranno per LA7, una rete da sempre attenta ai fatti di attualità, i commenti dei protagonisti: politici, giornalisti, opinionisti, sostenitori del nuovo partito unico di centro destra e personalità arrivate da ogni parte d’Italia.

Non solo. Le telecamere del TGLA7 cercheranno di raccontare anche il dietro le quinte della manifestazione, raccogliendo le testimonianze dei presenti anche nei loro momenti di relax, lontano dai riflettori, per carpirne i pareri e le emozioni a caldo.

Lo Speciale “Pdl… E venne il giorno” proseguirà poi sabato 28 marzo, con una diretta dalle ore 16.00 alle 18.00 e domenica 29 marzo, dalle 11.30 fino alla conclusione del Congresso che si terrà alle 14.00.   

Ultimi Video

Palinsesti TV