Victor Victoria stasera ospita Caressa ma sogna Berlusconi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  martedì, 31 marzo 2009
 00:00
Victoria chiama Silvio. Cabello vuole Berlusconi. Il sogno della conduttrice di Victor Victoria è avere in studio il Presidente del Consiglio. Un miraggio che diventa desiderio, ossessione, al punto da spingerla a immaginare di accudirlo con amore in tutti i momenti della giornata: dal fare il bagno insieme al bere una birra davanti al caminetto. Pur di ospitarlo nel suo programma su LA7, Vicky è disposta a tutto: muoverà da questo presupposto la sua missione, che prenderà il via domani sera e proseguirà senza sosta nelle prossime settimane con l’obiettivo di portare il premier in trasmissione.
 
Nella puntata di questa sera (dalle ore 23.30), che ruoterà intorno al sogno di Vicky, Sergio Muniz e Fabio Caressa saranno i protagonisti delle sue interviste.
 
Ad approfondire la ricerca del “Niente è come sembra”, i sondaggi di Geppi Cucciari , le indiscrezioni di Ildo Damiano, “Il signore degli aneddoti” e Carlo Antonelli, direttore di Rolling Stone, appostato nella sua dark room. Non mancherà il “truciverbone” di Marisa Passera.
 
“Victor Victoria - Niente è come sembra” è in onda tutte le settimane il martedì, mercoledì e giovedì alle 23.30 circa. Victor Victoria è un programma di Victoria Cabello e di Andrea Zalone, Luca Monarca, Luca Bottura, Beppe Tosco, Giuseppe Longinotti, Lorenzo Campagnari, Matteo Bianchi. Curatore di LA7 è Luca Barbieri. È una coproduzione LA7/ITC. La regia è di Fabio Calvi.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV