La quarta edizione del one-woman-show 'Very Victoria' su Mtv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  lunedì, 08 ottobre 2007
 00:00
Very VictoriA grande richiesta, torna su Mtv Italia “Very Victoria” il talk-show più irriverente della tv, condotto dalla divertente Victoria Cabello, martedì 9 ottobre alle ore 22.30. La quarta stagione di Very Victoria andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata alle ore 22.30.
 
Molti sono gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza e si sottoporranno alle domande di Victoria: dalla conturbante Valeria Marini, ospite della prima puntata, alla simpatica Sandra Milo, passando per il campione sportivo Andrew Howe per arrivare a vere e proprie icone dello spettacolo come Heather Parisi, Dario Argento e Martina Stella. Molti altri sono tuttavia i nomi che hanno già confermato la loro presenza e saliranno sul palco di Victoria Cabello in questa edizione dello show.
 
Very Victoria è un originale e divertente One Woman Show che ruota intorno alla personalità esuberante e poliedrica di Victoria Cabello la quale, in ogni puntata, oltre a cantare e ballare, intervista con garbo e impertinenza due ospiti del mondo della cultura, della musica o dello spettacolo. Very Victoria è un angolo di conversazione in cui gli ospiti possono parlare di qualsiasi cosa e soprattutto dimostrare di essere autoironici e vicini al pubblico.

Le conversazioni si svolgono in un’atmosfera di complice intimità, garantita anche da giochi e momenti di divertimento come quelli, per esempio, che vedono protagonisti i travestimenti che Victoria propone al suo pubblico assumendo settimana per settimana i panni di una delle grandi dive della canzone italiana e internazionale.

I due valletti della trasmissione, Loris e Andrea, affiancheranno anche quest’anno Vicky, che, puntata dopo puntata, racconterà aneddoti e curiosità sull’infanzia dei due giovani aiutanti del programma al curioso pubblico di Very Victoria.
 
La struttura del programma resterà quella già collaudata nelle tre passate edizioni, ma con alcune novità:
  • Very Victoria avrà una nuova sigla. Dopo tre edizioni dominate dalla travolgente “Ruby Blue” di Roisin Murphy, l’edizione 2007 sarà caratterizzata da una nuova colonna sonora. Victoria nella nuova coreografia orientale diventerà la chanteuse di un locale cinese e chissà se anche quest’anno il suo balletto sarà il più rivisitato dal pubblico...
  • Anche lo studio di Very Victoria cambierà. Per la quarta edizione del talk show, Mtv Italia metterà a disposizione di Victoria Cabello e dei suoi ospiti uno studio più grande e una nuova scenografia dominata da una grande scala degna dei migliori show televisivi che ospiterà la sfilata dei grandi ospiti.

    Lo studio sarà arricchito anche da una cassettiera spiritosa che conterrà i famosi gadgets che Victoria ama donare ai suoi ospiti e dal mini-studio di Marisa incastonato tra il pubblico.

    La fidata aiutante di Victoria che introdurrà gli ospiti con argute ed ironiche descrizioni dal suo nuovo spazio, una grande scatola di plexiglass, dialogherà con Vicky e telefonerà alle celebrities. Insomma, non più una valletta muta in una scatola di vetro, ma una spalla parlante all’interno di un cubo di plexiglass.
  • Nuova la regia del programma, che verrà affidata a Stefano Mignucci, regista e firma di alcune tra le maggiori trasmissioni di successo della televisione italiana.
Martedì 9 ottobre ospiti di Victoria saranno la procace Valeria Marini e il divertente Fabio Canino. Riusciranno “l’ultima delle dive” e “l’ex iena” a tener testa alle domande dell’irriverente Miss Cabello? Per la seconda puntata, in onda mercoledì 10 ottobre alle ore 22.30, Victoria ha invitato invece la frizzante Sandra Milo e la simpatica Cristiana Capotondi.
 
I numeri di Very Victoria
  • 3 edizioni di “Very Victoria” fino ad oggi
  • 35 puntate totali dello show in cui si sono avvicendati più di 65 ospiti
  • 36 ospiti si alterneranno sul palco di Very Victoria in questa edizione
  • 10 puntate cult che racchiudono il meglio del programma chiamate “Very Victoria Best of”
  • 2 valletti rigorosamente in smoking , Loris e Andreas, “agli ordini” di Victoria

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV