Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

La Fattoria: tra Ciro e Marianne scoppa l'amore, Fabrizio Corona atto secondo

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
domenica, 05 aprile 2009 | Ore: 00:00
Immagine di La Fattoria: tra Ciro e Marianne scoppa l'amore, Fabrizio Corona atto secondoSe nostalgia doveva essere, l’ha mascherata molto bene: Lory Del Santo non si smentisce e nella prima settimana senza il fidanzato Rocco Pietrantonio, trova proprio nel nuovo concorrente che l’ha eliminato, Guillaume Gufon, un valido motivo di distrazione.

Dopo aver diretto con piglio incontestabile il lavoro dei contadini (e la sua attenzione al modello camerunese) domenica 5 aprile Lory si ritroverà, anche se a distanza, a doversi confrontare con il fidanzato ospite di Paola Perego nella quinta puntata de La Fattoria”.

Se la prestanza fisica di Guillaume ha rappresentato valido argomentazioni per la  Del Santo, ha lasciato, invece, del tutto indifferente la belle Marianne già orientata su quella meno evidente e più ‘partenopea’ di Ciro Petrone. Quello che sembrava un gioco, infatti, è esploso questa settimana in una vicinanza piuttosto bollente tra il giovane protagonista di “Gomorra” e la sensuale modella venezuelana.

A due settimane dalla sua esclusione riflettori ancora puntati su Fabrizio Corona che dopo l’avventura della Fattoria sembra proiettato verso la carriera cinematografica. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua avventura brasiliana e le mezze verità emerse nel corso della sua partecipazione in studio della scorsa settimana, sarà chiamato a intervenire  su diversi passaggi ancora poco chiari della sua permanenza in fazenda, in particolare sui suoi rapporti con alcuni dei contadini.

Nel corso della quinta puntata due nuove eliminazioni: una decisa con il televoto dal pubblico a casa che decreterà chi tra le due nominate della settimana, Linda Batista e Barbara Guerra, dovrà abbandonare il Brasile; l’altra decisa da una sfida diretta.

 “La Fattoria è una produzione Rti-Endemol Italia; in studio Paola Perego, dal Brasile Mara Venier.

Gelosie, antipatie, amori che continuano e ribellioni. Anche la quarta settimana in Fattoria volge al termine. Qui di seguito gli avvenimenti principali accaduti negli ultimi sette giorni in Brasile.

LORY E I COMPLIMENTI A GUILLAUME… E ROCCO? - Non è passato certo inosservato l’ingresso di Guillaume in Fattoria. Il suo fisico palestrato ha piacevolmente colpito le donne presenti in Fazenda, soprattutto Lory Del Santo, che non perde occasione per fargli dei complimenti: “mettiti una giacca, qualcosa... uno ‘strabuzza’ se stai così”, gli ha detto vedendolo a torso nudo. Tutte queste attenzioni hanno destato i “sospetti” degli altri concorrenti sulla relazione tra Lory e Rocco (eliminato durante la scorsa puntata, ndr), tanto che Milo le ha chiesto: “perché non ti chiedi cosa può pensare il gruppo delle attenzioni che tu rivolgi a Guillaume e non hai mai rivolto a Rocco? Tutti nei giorni scorsi ci siamo chiesti se eravate davvero fidanzati... Tanti si chiedono chi dei due ha usato l’altro per venire qua. Tutti sono consapevoli che non eravate una coppia”. “Sono accuse infondate, ci cascano come le pere”, ha risposto Lory in confessionario, aggiungendo poi, che secondo lei, il modello è più interessato a Barbara. L’arrivo di Guillaume, inoltre, sembra in qualche modo aver accentuato la scarsa simpatia tra Lory e Barbara. Ogni occasione, tra le due, è buona per criticarsi, Lory risponde spesso male alla “contadina” che “ricambia” chiamandola “strega” e borbottando: “la gelosia è una brutta bestia. Ha l’età di mia madre e si comporta da 15 enne. Sta con i ragazzi della mia età perché con gli altri non riesce a farci un ragionamento”. Barbara, però, nonostante abbia detto che Guillaume non è il suo “tipo”, passa spesso del tempo con lui, facendo anche un po’ ingelosire Milo. L’aitante modello, infatti, non ha riscosso molto successo tra gli uomini. I commenti di Milo e Baldini non sono tra più positivi, ma, sicuramente, il più turbato è Ciro (che l’ha ribattezzato “mister muscolo”), geloso della sua bella Marianne che ha passato la prima notte nella Casa Turquesa con lui. La modella venezuelana, però, l’ha tranquillizzato, giurandogli che hanno dormito uno da una parte e una dall’altra.

Immagine di La Fattoria: tra Ciro e Marianne scoppa l'amore, Fabrizio Corona atto secondoCIRO E MARIANNE, LA STORIA CONTINUA, NUOVO FURTO PER “CIRO LUPIN” - Tra i due ragazzi, intanto, la storia d’amore continua. “Quando non sto con lui mi manca e mi chiedo dov’è Ciro? Cosa sta facendo? Guillaume non può competere. No way. Ciro è il primo e rimane lì. Ciro è perfetto per me. Più il tempo passa più mi piace”, ha confessato Marianne che, appena può coccola il ragazzo, come quando gli ha fatto la barba e gli ha massaggiato il viso. Tra i due innamorati, però, c’è stato qualche momento di tensione, dovuto al secondo colpo messo a segno da Ciro. L’attore, infatti, dopo aver rubato un cornetto alla Casta la scorsa settimana, questa volta ha rubato un intero budino che ha diviso, poi, con gli altri contadini. Le due castere, Lory e Marianne, non hanno reagito al gesto, Lory, però, ha sottolineato che: “tutti quelli che lo stanno mangiando sono colpevoli”, parere condiviso dalla stessa Marianne. Quando Ciro, scherzando, ha detto di essere stato eliminato, le due castere non hanno preso le sue difese, a differenza degli altri contadini, subito solidali con il ragazzo. Dopo aver svelato che si trattava di uno scherzo, Ciro ha confessato a Marianne di essere rimasto deluso per il suo comportamento e che, secondo lui, lei sta diventando il “cagnolino di Lory”. Dopo essersi chiariti e aver accettato le scuse di Marianne, i due ragazzi hanno dormito insieme nella Casa Turquesa.

CONTADINI VS LORY LA CASTERA: SCIOPERO DELLA FAME  - Non è solo Barbara a non riuscire ad andare d’accordo con Lory. Tutti i contadini sono irritati dalla gestione della Fazenda da parte della Casta, e, in particolare, dall’autorità di Lory e dalla sua voglia di leadership. Secondo Baldini l’unico modo per non far rimanere l’attuale Casta in auge è quello di non portare a compimento la missione settimanale, mentre, secondo Milo, Lory “sta giocando a farci innervosire...”. E’ stato proprio l’ex gieffino a proporre ai suoi “colleghi” uno sciopero della fame contro la Casta: “non ceniamo, siamo contro la signora della casta - ha spiegato Milo - non mangiando domani saremo stanchi e non potremo lavorare. Scioperiamo per colpa di Lory Del Santo che ci sta rovinando le giornate”. La risposta della Castera non si è fatta attendere: “è vero, ci sono momenti difficili da superare, c’è da lavorare e non è facile quando qualcuno ti dà degli ordini. Io vi dico che sono solidale con voi e questa sera non mangerò. Io non ho bisogno di mangiare, mi nutro di ciò che penso”. In realtà si trattava di uno scherzo: i contadini infatti avevano già mangiato… Lory, però, ha creduto che fosse tutto vero. Chissà se nel corso della prossima puntata Lory sarà confermata “castera” o dovrà passare nel gruppo dei contadini.

Appuntamento a stasera, su Canale 5, con Paola Perego e con Mara Venier dal Brasile.

Immagine di La Fattoria: tra Ciro e Marianne scoppa l'amore, Fabrizio Corona atto secondo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie C e Sky Wifi insieme: tutte le emozioni del campionato su Sky e NOW

    Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26. La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e città da...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Giuseppe De Bellis: «X Factor, la gemma di Sky che illumina il talento dei giovani»

    Giuseppe De Bellis, in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment di Sky Italia, ci racconta come X Factor continui a rappresentare una delle punte di diamante del palinsesto della piattaforma, capace di unire intrattenimento, musica e opportunità per i giovani talenti. Dalla conferma di gran parte della giuria alle novità sulla finale in Piazza del Plebiscito a Napoli, De Bellis spiega come il programma si inserisca nella strategia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie A Juventus-Inter, debutta Refcam con immagini esclusive con la prospettiva dell’arbitro

    Lega Calcio Serie A si appresta ad un’altra giornata storica nell’evoluzione dello spettacolo televisivo delle partite e dell’innovazione tecnologica. In occasione della grande sfida di Serie A Enilive Juventus-Inter, in programma sabato 13 settembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, farà il suo esordio in Italia la Refcam, una telecamera ultramoderna che consente di assistere all’evento-partita dal punto di vista...
    S
    Sport
    martedì, 09 settembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: a Istanbul l’eccellenza internazionale della TV connessa

    L'HbbTV Association, un'iniziativa globale dedicata alla fornitura di standard aperti per la distribuzione di servizi televisivi interattivi avanzati attraverso reti di trasmissione e banda larga per televisori connessi e set-top box, è lieta di invitare a partecipare agli HbbTV Awards 2025. Il concorso si svolgerà nell'ambito del 13° Simposio e Premi HbbTV il 12-13 novembre a Istanbul, ospitato congiuntamente dall'Associazione HbbTV e...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 09 settembre 2025
  • Generazione Sottovoce su Sky TG24 e NOW: il coraggio silenzioso di chi costruisce il futuro

    Un momento fragile, pieno di incertezze ma anche di slancio: è il tempo sospeso che separa la fine della scuola dall’inizio della vita adulta. Un tempo in cui ci si interroga sul futuro, si fanno i conti con le proprie paure e si prova a immaginare un progetto di vita. È questo il cuore di GENERAZIONE SOTTOVOCE, una coproduzione SkyTG24 e Fondazione Cariplo, con sei interviste realizzate nell’ambito di Azionamenti | Laboratorio di possibilità...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • US PALMESE su Sky e streaming NOW: favola di calcio, riscatto e cuore nel Sud Italia

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il nuovo film dei Manetti bros. US PALMESE, una favola sportiva tenera e irresistibile, ambientata nel cuore del Sud Italia, firmata da due maestri del cinema di genere italiano con protagonista Rocco Papaleo, in onda martedì 9 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, i Manetti...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Sky domina la grande domenica di sport: Sinner-Alcaraz, F1 a Monza e basket europei

    OTTIMI ASCOLTI PER TENNIS, MOTORI E BASKET NELLA grande domenica di SPORT SU SKY   OLTRE 1 MILIONE 540 MILA SPETTATORI MEDIPER LA FINALE DEGLI US OPEN SINNER-ALCARAZ,4° MIGLIOR ASCOLTO DI SEMPRE PER UN MATCH DI TENNIS SU SKY 3 MILIONI 75 MILA SPETTATORI MEDI SU SKY E TV8PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA DI F1 A MONZA LA MOTOGP A BARCELLONA OTTIENE 590 MILA SPETTATORI MEDI CON IL GP DI CATALUNYA 381 MILA SPETTATORI MEDI PER ITALIA-SLOVENIA,AGLI OTTAVI DI FINALE...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • DAZN e ACE smantellano Calcio, sito di streaming illegale più popolare in Italia

    L'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale alleanza mondiale contro la pirateria, in coordinamento con DAZN, ha smantellato con successo Calcio, sito illegale di streaming sportivo in diretta. L’operazione è il risultato di un’indagine congiunta tra ACE e il team antipirateria di DAZN. L’operatore del servizio illegale, con sede in Moldavia, interrompe le attività. Negli ultimi 12 mesi, Calcio ha...
    D
    DAZN
    lunedì, 08 settembre 2025
  • NOW a Milano – il pop-up da vivere, gustare e scoprire tra serie, sport e show in Piazza Gae Aulenti

    NOW, il servizio streaming di Sky, sarà protagonista a Milano da venerdì 12 a domenica 14 settembre con un evento speciale in Piazza Gae Aulenti in Portanuova che porterà nel cuore della città un pop-up store dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e grandi eventi sportivi in diretta. L’iniziativa vuole raccontare l’identità di NOW...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • The Walking Dead: Daryl Dixon 3 – Daryl e Carol tornano su Sky e NOW tra nuovi orrori e speranza

    La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon fa il suo debutto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW lunedì 8 settembre. Prosegue, quindi, con due nuovi episodi a settimana, la storia del guerriero solitario più amato dell’apocalisse. Daryl, interpretato dal carismatico Norman Reedus, nei nuovi episodi continua il suo viaggio insieme a Carol (Melissa McBride) verso casa e verso le persone che amano. Ogni tentativo di ritrovare la...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sonic 3: Il film, Domenica 7 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il ritmo incalzante di Sonic 3: Il film accende la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e, per chi preferisce la fascia family, torna alle 21.45 su Sky Cinema Family HD (canale 304). Jim Carrey e James Marsden accompagnano il riccio bl...
     domenica, 07 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨