La Fattoria: tra Ciro e Marianne scoppa l'amore, Fabrizio Corona atto secondo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  domenica, 05 aprile 2009
 00:00
Se nostalgia doveva essere, l’ha mascherata molto bene: Lory Del Santo non si smentisce e nella prima settimana senza il fidanzato Rocco Pietrantonio, trova proprio nel nuovo concorrente che l’ha eliminato, Guillaume Gufon, un valido motivo di distrazione.

Dopo aver diretto con piglio incontestabile il lavoro dei contadini (e la sua attenzione al modello camerunese) domenica 5 aprile Lory si ritroverà, anche se a distanza, a doversi confrontare con il fidanzato ospite di Paola Perego nella quinta puntata de “La Fattoria”.

Se la prestanza fisica di Guillaume ha rappresentato valido argomentazioni per la  Del Santo, ha lasciato, invece, del tutto indifferente la belle Marianne già orientata su quella meno evidente e più ‘partenopea’ di Ciro Petrone. Quello che sembrava un gioco, infatti, è esploso questa settimana in una vicinanza piuttosto bollente tra il giovane protagonista di “Gomorra” e la sensuale modella venezuelana.

A due settimane dalla sua esclusione riflettori ancora puntati su Fabrizio Corona che dopo l’avventura della Fattoria sembra proiettato verso la carriera cinematografica. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua avventura brasiliana e le mezze verità emerse nel corso della sua partecipazione in studio della scorsa settimana, sarà chiamato a intervenire  su diversi passaggi ancora poco chiari della sua permanenza in fazenda, in particolare sui suoi rapporti con alcuni dei contadini.

Nel corso della quinta puntata due nuove eliminazioni: una decisa con il televoto dal pubblico a casa che decreterà chi tra le due nominate della settimana, Linda Batista e Barbara Guerra, dovrà abbandonare il Brasile; l’altra decisa da una sfida diretta.

 “La Fattoria” è una produzione Rti-Endemol Italia; in studio Paola Perego, dal Brasile Mara Venier.

Gelosie, antipatie, amori che continuano e ribellioni. Anche la quarta settimana in Fattoria volge al termine. Qui di seguito gli avvenimenti principali accaduti negli ultimi sette giorni in Brasile.

LORY E I COMPLIMENTI A GUILLAUME… E ROCCO? - Non è passato certo inosservato l’ingresso di Guillaume in Fattoria. Il suo fisico palestrato ha piacevolmente colpito le donne presenti in Fazenda, soprattutto Lory Del Santo, che non perde occasione per fargli dei complimenti: “mettiti una giacca, qualcosa... uno ‘strabuzza’ se stai così”, gli ha detto vedendolo a torso nudo. Tutte queste attenzioni hanno destato i “sospetti” degli altri concorrenti sulla relazione tra Lory e Rocco (eliminato durante la scorsa puntata, ndr), tanto che Milo le ha chiesto: “perché non ti chiedi cosa può pensare il gruppo delle attenzioni che tu rivolgi a Guillaume e non hai mai rivolto a Rocco? Tutti nei giorni scorsi ci siamo chiesti se eravate davvero fidanzati... Tanti si chiedono chi dei due ha usato l’altro per venire qua. Tutti sono consapevoli che non eravate una coppia”. “Sono accuse infondate, ci cascano come le pere”, ha risposto Lory in confessionario, aggiungendo poi, che secondo lei, il modello è più interessato a Barbara. L’arrivo di Guillaume, inoltre, sembra in qualche modo aver accentuato la scarsa simpatia tra Lory e Barbara. Ogni occasione, tra le due, è buona per criticarsi, Lory risponde spesso male alla “contadina” che “ricambia” chiamandola “strega” e borbottando: “la gelosia è una brutta bestia. Ha l’età di mia madre e si comporta da 15 enne. Sta con i ragazzi della mia età perché con gli altri non riesce a farci un ragionamento”. Barbara, però, nonostante abbia detto che Guillaume non è il suo “tipo”, passa spesso del tempo con lui, facendo anche un po’ ingelosire Milo. L’aitante modello, infatti, non ha riscosso molto successo tra gli uomini. I commenti di Milo e Baldini non sono tra più positivi, ma, sicuramente, il più turbato è Ciro (che l’ha ribattezzato “mister muscolo”), geloso della sua bella Marianne che ha passato la prima notte nella Casa Turquesa con lui. La modella venezuelana, però, l’ha tranquillizzato, giurandogli che hanno dormito uno da una parte e una dall’altra.

CIRO E MARIANNE, LA STORIA CONTINUA, NUOVO FURTO PER “CIRO LUPIN” - Tra i due ragazzi, intanto, la storia d’amore continua. “Quando non sto con lui mi manca e mi chiedo dov’è Ciro? Cosa sta facendo? Guillaume non può competere. No way. Ciro è il primo e rimane lì. Ciro è perfetto per me. Più il tempo passa più mi piace”, ha confessato Marianne che, appena può coccola il ragazzo, come quando gli ha fatto la barba e gli ha massaggiato il viso. Tra i due innamorati, però, c’è stato qualche momento di tensione, dovuto al secondo colpo messo a segno da Ciro. L’attore, infatti, dopo aver rubato un cornetto alla Casta la scorsa settimana, questa volta ha rubato un intero budino che ha diviso, poi, con gli altri contadini. Le due castere, Lory e Marianne, non hanno reagito al gesto, Lory, però, ha sottolineato che: “tutti quelli che lo stanno mangiando sono colpevoli”, parere condiviso dalla stessa Marianne. Quando Ciro, scherzando, ha detto di essere stato eliminato, le due castere non hanno preso le sue difese, a differenza degli altri contadini, subito solidali con il ragazzo. Dopo aver svelato che si trattava di uno scherzo, Ciro ha confessato a Marianne di essere rimasto deluso per il suo comportamento e che, secondo lui, lei sta diventando il “cagnolino di Lory”. Dopo essersi chiariti e aver accettato le scuse di Marianne, i due ragazzi hanno dormito insieme nella Casa Turquesa.

CONTADINI VS LORY LA CASTERA: SCIOPERO DELLA FAME  - Non è solo Barbara a non riuscire ad andare d’accordo con Lory. Tutti i contadini sono irritati dalla gestione della Fazenda da parte della Casta, e, in particolare, dall’autorità di Lory e dalla sua voglia di leadership. Secondo Baldini l’unico modo per non far rimanere l’attuale Casta in auge è quello di non portare a compimento la missione settimanale, mentre, secondo Milo, Lory “sta giocando a farci innervosire...”. E’ stato proprio l’ex gieffino a proporre ai suoi “colleghi” uno sciopero della fame contro la Casta: “non ceniamo, siamo contro la signora della casta - ha spiegato Milo - non mangiando domani saremo stanchi e non potremo lavorare. Scioperiamo per colpa di Lory Del Santo che ci sta rovinando le giornate”. La risposta della Castera non si è fatta attendere: “è vero, ci sono momenti difficili da superare, c’è da lavorare e non è facile quando qualcuno ti dà degli ordini. Io vi dico che sono solidale con voi e questa sera non mangerò. Io non ho bisogno di mangiare, mi nutro di ciò che penso”. In realtà si trattava di uno scherzo: i contadini infatti avevano già mangiato… Lory, però, ha creduto che fosse tutto vero. Chissà se nel corso della prossima puntata Lory sarà confermata “castera” o dovrà passare nel gruppo dei contadini.

Appuntamento a stasera, su Canale 5, con Paola Perego e con Mara Venier dal Brasile.

Ultimi Video

Palinsesti TV