Diario GF11 #16 - La resa dei conti tra Margherita e Alessandra

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 01 febbraio 2011
 00:00

Diario GF11 #16 - La resa dei conti tra Margherita e AlessandraUn’altra vittoria e ascolti in crescita per Grande Fratello 11 che ieri si è aggiudicato la serata con il 24,48% di share (26,78% nel target commerciale) e 5.771.000 spettatori, mettendo a segno il secondo miglior risultato, in ascolto medio, dall’inizio di questa stagione. Per la sedicesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi i picchi sono stati vicini a 7 milioni di spettatori (6.909.000 alle 21:35) e al 40% di share (39,26% alle 24:18).  Ottimi anche i risultati nel pubblico più giovane: nel target 15-24 il programma ha raggiunto il 36% di share (36,09%), mentre in quello 25-34 ha superato il 30% (30,33%).


Chiarimenti, confronti e anche qualche litigio: la sedicesima puntata del reality più seguito d’Italia non delude le aspettative. In apertura Alessia Marcuzzi annuncia una serata piena di sorprese: dalla resa dei conti tra Margherita e la presunta nuova fiamma di Nando, Alessandra, al litigio tra Ferdinando e Davide. l’intervento di Olivia in studio e Raoul sempre più attratto dalla mamma romana.
 
MARGHERITA INCONTRA ALESSANDRA, LA PRESUNTA FIAMMA DI NANDO. Margherita sembra non aver proprio l’intenzione di perdonare Nando. Il faccia a faccia dello scorso lunedì non ha sortito gli effetti sperati: Margherita ha trascorso l’intera settimana nella Casa assalita da dubbi e perplessità. Il comportamento che Nando ha avuto nel corso dell’ultima puntata, infatti, non ha convinto la speaker varesina. Margherita, finalmente, avrà l’opportunità di vederci chiaro. Ad attenderla nella Stanza delle Sorprese c’è Alessandra, la presunta nuova fiamma di Nando: “Voglio chiarire con Margherita, lei non sa niente ed è tutta la settimana che m’infanga e se la prende solo con me, è giusto dunque che lei sappia tutto”. Rivolgendosi alla ragazza Nando si scalda: “Io non voglio avere niente a che fare con te, non mi va nemmeno più di parlarti, mannaggia al giorno che ti ho conosciuta!”.
Subito dopo il confronto tra le due: “Non siamo amiche, ma non si fa comunque una cosa del genere”, esordisce Margherita. Pronta a replicare Alessandra, che sottolinea: “Se mi sono permessa è solo perché Nando mi ha detto che di questa storia non gliene fregava niente. Ti dico la mia verità: lui si è buttato tra le mie braccia e ci siamo baciati, ma non siamo andati a letto insieme”.
 
DAVIDE E FERDINANDO, E’ GUERRA. Nel corso delle ultime ore c’è stato un duro scontro tra Ferdinando e Davide. Il diverbio è avvenuto poco dopo il rientro dei ragazzi dal Tugurio. Angelica ha raccontato al commesso salernitano di una lite avuta con il catanese, e Ferdinando è andato su tutte le furie. Alessia mostra ai ragazzi le immagini della discussione. Angelica è la prima a prendere la parola: “Sono stata la prima a reagire male, ammetto di essere andata fuori di testa, ma sono 100 giorni che mi trattengo”. Davide commenta: “L’atteggiamento di Ferdinando è normale, è un uomo che difende la sua ragazza, non ce l’ho con lui. Lei invece si deve vergognare”.
 
OLIVIA IN STUDIO. Eliminata lo scorso lunedì, fa il suo ingresso in studio Olivia. La ragazza di Salisburgo vuole dire la sua, una volta per tutte, sulla liaison avuta con Davide all’interno della Casa. “Ho fatto un errore orribile con una persona orribile”. E dopo un breve confronto in diretta con Pietro e Giuliano, Olivia conclude: “Ci dovevo pensare prima, sono sempre stata una ragazza seria e la figlia perfetta, mio padre ora è deluso dal mio comportamento”.
 
IL CONFRONTO TRA PIETRO E GUENDALINA. Lo scorso lunedì c’è stato anche un altro scontro, quello tra Pietro e Edoardo, fratello di Guendalina. Guendalina e Pietro hanno un nuovo scontro. Dopo una lite in diretta dai toni accesi, Guendalina commenta: “Sei un bugiardo, sono successe cose che tu non hai il coraggio di dire!”. Pietro, invece, ha concluso: “Forse in un'altra vita staremo insieme, ora no!”.  
 
RAOUL E LO SCHERZO A GUENDALINA E MARGHERITA. GF stasera ha organizzato uno scherzo a Guendalina e Margherita. I genitori di Raoul le attendono con un piglio molto arrabbiato per aver preso di mira il figlio per la sua ‘esse moscia’ e per la sua attitudine alla chiacchiera. Le due ragazze non hanno assolutamente idea di chi siano i due signori, e iniziano a temere il peggio. Poi però, dopo qualche titubanza, i genitori di Raoul intervengono: “Voi vi siete permesse di offenderlo, poiché parla in quel modo!”. “Non si fa, specialmente tu Guendalina, che sei anche madre. I genitori di Raoul sembrano essersi calati perfettamente nella parte fin quando Alessia non svela lo scherzo!
E poi, spazio anche al romanticismo. Ad essersi dichiarato negli ultimi giorni, infatti, è stato proprio Raoul, che ha ammesso di provare sentimenti molto forti nei confronti della concorrente romana.
 
LA PROVA SETTIMANALEArriva il comunicato di Grande Fratello, la prova della settimana non è superata. I ragazzi hanno interpretato scene romantiche tratte da film celebri. Margherita nei panni di Giulietta avrebbe dovuto indovinare il concorrente che, nelle vesti di Romeo, l’ha baciata. Anche questa volta i ragazzi dovranno accontentarsi di un budget settimanale piuttosto esiguo.
 
I NOMINATI  I nominabili di questa settimana sono: Biagio, Valentina, Andrea, Jimmy, Raoul. Tra questi vengono nominati Biagio, Valentina e Raoul.
 
INVASIONE CECCHINI -  E’ fallito il tentativo d’incursione a Grande Fratello da parte di Graziano Cecchini, già noto alle cronache per aver, tra le varie iniziative, colorato di rosso l’acqua della Fontana di Trevi . Ieri sera, poco dopo l’inizio della trasmissione, l’artista futurista si è introdotto negli uffici di Grande Fratello, ma è stato prontamente allontanato dalla sicurezza e dalle Forze dell’Ordine.

Ultimi Video

Palinsesti TV