Domenica Pomeriggio in Tv - La vincitrice dell'Isola Giorgia Palmas dalla Venutra

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 01 maggio 2011
 11:10

Domenica 1 Maggio dalle 14.00, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk show "L'Arena" Il programma sarà diviso in due parti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo.  

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Un primo maggio di festa su Rai 1 nel salotto di "Domenica in... Amori", in onda alle 15.55,  in compagnia di Sonia Grey e Luca Giurato con il ricordo dei mitici anni '60. Al centro della puntata un momento di televisione e spettacolo che ha segnato i nostri anni migliori, gli anni del boom, gli anni del benessere: il varietà e i balletti di Alice ed Ellen Kessler.

Era l'epoca in cui l'Italia si ritrovava unita davanti al piccolo schermo  per ammirare le evoluzioni danzanti delle gemelle Kessler, le rinomate gambe mozzafiato, le celebri sigle degli show del sabato sera.

Un tuffo nel passato che riporterà alla memoria le tante follie d'amore scaturite dalla bellezza conturbante delle amate sorelle Kessler. Anche il pubblico da casa avrà modo ogni domenica di dare voce alle proprie emozioni e ai sentimenti più veri con lettere e ricordi da inviare a "La Posta del Cuore".

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.


Puntata dedicata alla campagna benefica di "Trenta Ore per la Vita" quella di "Domenica In...Onda" di domenica 1 maggio, alle 16.15, su Rai1. Insieme a Lorella Cuccarini, Marco Squicciarini illustrerà le varie manovre salvavita che vedono "Trenta ore per la Vita" quest'anno impegnata nella diffusione della conoscenza delle pratiche di rianimazione cardio-polmonare in situazioni di emergenza  e nella distribuzione di attrezzature mediche salvavita nelle scuole statali e nelle strutture sportive pubbliche.

In studio, testimonial d'eccezione della campagna benefica
, Alessandro Colombo, Andrea Devicenzi e Alessio Borgato, ciclisti paraolimpionici che  percorreranno in 30 ore oltre 700 Km, dal Trentino Alto Adige a Roma per arrivare fino allo Studio Nomentano 4 della Dear. Nel giorno della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, Claudia Koll porta la testimonianza dell'emozionante partecipazione spirituale e mistica delle migliaia di persone che hanno vegliato durante la notte.

Poi, una commovente ed emozionante intervista a Nicoletta Mantovani in occasione dei 50 anni di carriera di Luciano Pavarotti. Ricordi, aneddoti e testimonianze, tra cui quella di Jovanotti, per celebrare il Maestro. Clemente Russo protagonista del film Tatanka, tratto dal racconto di Roberto Saviano "La bellezza e l'inferno", racconta la sua esperienza di attore in un ruolo difficile ed intenso. Il film tratta della coraggiosa storia di un ragazzo che sceglie di diventare un atleta e salire sul ring piuttosto che sottomettersi alla camorra.

Ospiti musicali Dolcenera e Jo Di Tonno ed un'insolita Ramona Badescu interprete di "Regginella". La dottoressa Maria Rita Parsi presenta il suo ultimo libro "Ingrati. La sindrome rancorosa del beneficato". Infine, Roberta Lanfranchi, La Pina e Angela Melillo animano "Il Club delle prime mogli", il talk dove le tre donne commentano le tematiche della puntata e rivolgono originali domande agli ospiti in studio.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.

Il nuovo appuntamento con "Quelli che il calcio e..." è fissato per domenica 1 maggio alle 13.50 su Rai2. Ospiti musicali della puntata, direttamente da Los Angeles, i sei componenti di Fitz and The Tantrums, capitanati da Michael Fitzpatrick, che proporranno il loro singolo "MoneyGrabber". Raphael Gualazzi, vincitore di Sanremo Giovani 2011 e rappresentante italiano all' Eurovision Song Contest, si esibirà invece in "A three second breath".

Per l'angolo dedicato a "L'Isola dei Famosi", oltre a Cristiano Malgioglio, Sabina Began e l'inviato Daniele Battaglia, la vincitrice di questa edizione Giorgia Palmas e i compagni naufraghi Francesca Fogar, Kilian Nielsen, Laerte Pappalardo, Thyago Alves e Roberta Allegretti.

In collegamento dagli stadi
per  Catania - Cagliari: Catena Fiorello e Gianna Orrù; per Fiorentina - Udinese: Ilenia Betti e Marianna Mecacci; per Milan - Bologna: Aldo Biscardi, Malisa Di Vaio e Nadege Dubospertus; per Parma - Palermo: Alessia Andra Rossi e Sasa' Salvaggio; per Sampdoria - Brescia: Dario Vergassola, le Gemelle Silvia e Laura Squizzato.

Lo spazio esterno di Via Mecenate sarà animato da Andrea e Michele, Gabriella Sassone, Walter Garibaldi, Raffaella Fico, Magda Gomes, Nina Moric e Gegia. .

Domenica 17 Aprile 2011, in diretta dalle ore 13.40, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Tra gli ospiti della puntata che si concederanno in un intimo tête-à-tête con Federica Panicucci: Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro. e il cantante vincitore dell'ultima edizione di "Amici" Virginio Simonelli.

Infine, in studio saranno presenti  i finalisti e i concorrenti più amati dell'ultima edizione del "Grande Fratello 11": Ferdinando e Andrea si confideranno con la conduttrice mentre Rosa e Margherita si sottoporrano alla macchina della verità.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità.

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV