Rai, rinviata a lunedì la decisione del dg sulla nuova programmazione

News inserita da:

Fonte: TMNews

T
Televisione
  mercoledì, 01 giugno 2011
 21:53

Si saprà solo lunedì se i grandi talk show della Rai - da 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio a 'Report' di Milena Gabanelli, da 'Ballarò' di Giovanni Floris a 'Annozero' di Michele Santoro, da 'In mezz'ora' di Lucia Annunziata' a 'Porta a Porta' di Bruno Vespa e 'Parla con me' di Serena Dandini, saranno riproposti dalla direzione generale per i palinsesti Rai della prossima stagione.

Tutti i talk show della stagione che si sta chiudendo, infatti, sono stati per ora confermati nelle proposte al cda formulate dai direttori di Raiuno, Raidue e Raitre ascoltati oggi, come da intesa con il Vicedirettore generale con delega al prodotto Antonio Marano e la Direttore Generale Lorenza Lei.

Ma, anche a seguito delle osservazioni e del confronto odierno, la direzione generale si è riservata una 'proposta definitiva' al cda sui palinsesti per lunedì prossimo. Che, appunto, "dovrà tenere anche conto delle analisi e degli approfondimenti emersi nel corso dell'odierno dibattito consiliare". Mentre per mercoledì 8 Giugno è fissata la riunione del cda che deve 'prendere atto' dei nuovi palinsesti'.

"Il Consiglio di Amministrazione della Rai - ha infromato una nota di viale Mazzini al termine della riunione odierna- ha ascoltato oggi, come concordato precedentemente con il Direttore Generale, i Direttori di Rai1, Rai2 e Rai3 che hanno illustrato le loro proposte relative ai palinsesti autunnali 2011. La presentazione della proposta definitiva sui palinsesti da parte della Direzione Generale e della Vicedirezione Generale per il Coordinamento dell'Offerta Radiotelevisiva, che dovrà tenere anche conto delle analisi e degli approfondimenti emersi nel corso dell'odierno dibattito consiliare, è prevista per il prossimo 6 giugno.Nella seduta dell'8 giugno è fissata la "presa d'atto" dei palinsesti autunnali 2011 da parte del Consiglio di Amministrazione".

Ultimi Video

Palinsesti TV