Sanremo, Celentano a rischio. Claudia Mori: ''Per il dg della Rai è fuori''

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione
  lunedì, 23 gennaio 2012
 17:04

La presenza di Adriano Celentano a Sanremo è a rischio. Almeno questo è quanto scrive Claudia Mori sul blog del marito (www.clancelentano.it). "Siamo venuti a conoscenza che il Direttore Generale della Rai Dott.ssa Lorenza Lei avrebbe comunicato al Direttore di RaiUno Sig. Mauro Mazza e al Signor Gianmarco Mazzi Direttore Artistico del festival di Sanremo che 'Adriano Celentano sarebbe fuori dal Festival di Sanremo 2012'. Ci riserviamo di verificare la veridicità di tale notizia e di effettuare ogni conseguente valutazione", scrive la Mori.

Mentre da ambienti festivalieri si apprende che sarebbero sorti dei problemi essenzialmente su due fronti: il controllo editoriale sugli interventi di Celentano e il numero delle interruzioni pubblicitarie durante le performance del 'Molleggiato'.

In una intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani, Gianni Morandi conferma, invece, la presenza di Celentano: "Verrà, ma non so quante sere salirà sul palco dell'Ariston, se una, due o tutte". "So che sta provando anche qualcosa con dei musicisti. Ma credetemi, sarei felice se questo diventasse il Festival di Celentano e io mi trasformassi in un co-conduttore o addirittura in uno spettatore. Io ogni tanto provo a tendergli un tranello, tipo: Adriano, se vuoi puoi anche cantare… ma lui non ci casca e mi risponde: 'Gianni, ora non esagerare'", ha dichiarato Morandi.

Ultimi Palinsesti