Seconda Puntata del Grande Fratello 7: i dettagli

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  giovedì, 25 gennaio 2007
 00:00
Giovedì 25 gennaio 2007 alle ore 21.00 secondo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello, il programma, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 e prodotto da Endemol Italia.
 
Due nuovi concorrenti entreranno a far parte del cast di “Grande Fratello 7”! Simona, un’hostess di terra, romana di 31 anni e Andrea, un giornalista pubblicista di 29 anni della provincia di Pistoia.
Grande FratelloMa le sorprese non sono finite, due dei concorrenti che per una settimana sono rimasti reclusi nella fredda e scomoda Discarica, effettueranno un’incursione nella Casa. Grande Fratello avvierà, inoltre, una “missione speciale” che durerà tutta la settimana. Un crudele scherzo, intanto, attende Guendalina.
 
Nel corso della puntata Grande Fratello chiederà ai concorrenti della Casa la verifica della prova settimanale: il tradizionale balletto. La vittoria o la sconfitta comporterà una sensibile differenza delle condizioni di vita nella Casa e nella Discarica per tutta la prossima settimana. Se Grande Fratello riterrà che la prova è stata superata, i ragazzi della Casa disporranno di 30 euro a testa, mentre quelli della Discarica vedranno scendere il loro budget settimanale a 7 euro e mezzo a testa, se Grande Fratello giudicherà la prova negativamente, gli abitanti della casa disporranno di 15 euro a testa e in Discarica il budget salirà a 15 euro.
 
Alessia Marcuzzi annuncerà, nel corso della puntata, chi fra le due concorrenti nominati, Gabriella e Micheledovrà abbandonare la Casa, una nuova tornata di nomination metterà a rischio eliminazione altri due o più concorrenti. Sarà il pubblico da casa a decidere attraverso il televoto da telefonia fissa e mobile che risponde al numero 48421, chi eliminare. Così come annunciato durante la prima puntata gli abitanti della Discarica sarranno immuni per tutto il periodo di permanenza nella scomoda residenza.
 
Marco Liorni è andato a conoscere il “mondo di Alessandro”, il pompiere romano appassionato di musica.

Ultimi Video

Palinsesti TV