Digital-News.it Logo

Odeon: Mina Welby ospite di 'Virus' parla di eutanasia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Odeon ospita Mina Welby per parlare di eutanasia, libertà di scelta, rifiuto dell?accanimento terapeutico ai microfoni della trasmissione Virus, in onda venerdì dalle 21.10 sul Circuito Odeon.
 
Il 24 settembre 2006 Gianfranco Funari intervistò Piergiorgio Welby e si fece portavoce, attraverso uno speciale della trasmissione ?Virus?, della richiesta di eutanasia che Welby aveva sottoposto all?attenzione del Presidente della Repubblica e di tutta l?opinione pubblica.

OdeonLa sua richiesta non fu accolta. Oggi Piergiorgio Welby non c?è più ma la sua lotta continua per voce della moglie Mina che, domani sera, sarà ospite del salotto di Gianfranco Funari su Odeon.
Mina Welby ha deciso di accettare l?invito di Funari e partecipare a ?Virus? per incontrare nuovamente chi ha creduto fin dall?inizio nella causa del marito e, conducendo una trasmissione tv, ha avuto la possibilità in quei giorni di usare liberamente il mezzo mediatico per rafforzare l?appello di Piergiorgio e oggi ha deciso di continuare a farlo: perché la sua non sia stata una lotta vana.
 
A discutere di eutanasia e della posizione del nostro governo su i Pacs, ospiti di Virus, saranno presenti in studio due esponenti con opinioni nettamente contrapposte, l?onorevole Marco Pannella dei Radicali Italiani, ovviamente a favore, e contrapposta l?onorevole di Forza Italia Patrizia Paoletti Tangheroni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo c...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011