Odeon: Mina Welby ospite di 'Virus' parla di eutanasia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  venerdì, 26 gennaio 2007
 00:00
Odeon ospita Mina Welby per parlare di eutanasia, libertà di scelta, rifiuto dell’accanimento terapeutico ai microfoni della trasmissione Virus, in onda venerdì dalle 21.10 sul Circuito Odeon.
 
Il 24 settembre 2006 Gianfranco Funari intervistò Piergiorgio Welby e si fece portavoce, attraverso uno speciale della trasmissione ‘Virus’, della richiesta di eutanasia che Welby aveva sottoposto all’attenzione del Presidente della Repubblica e di tutta l’opinione pubblica.

OdeonLa sua richiesta non fu accolta. Oggi Piergiorgio Welby non c’è più ma la sua lotta continua per voce della moglie Mina che, domani sera, sarà ospite del salotto di Gianfranco Funari su Odeon.
Mina Welby ha deciso di accettare l’invito di Funari e partecipare a ‘Virus’ per incontrare nuovamente chi ha creduto fin dall’inizio nella causa del marito e, conducendo una trasmissione tv, ha avuto la possibilità in quei giorni di usare liberamente il mezzo mediatico per rafforzare l’appello di Piergiorgio e oggi ha deciso di continuare a farlo: perché la sua non sia stata una lotta vana.
 
A discutere di eutanasia e della posizione del nostro governo su i Pacs, ospiti di Virus, saranno presenti in studio due esponenti con opinioni nettamente contrapposte, l’onorevole Marco Pannella dei Radicali Italiani, ovviamente a favore, e contrapposta l’onorevole di Forza Italia Patrizia Paoletti Tangheroni.

Ultimi Video

Palinsesti TV