Stasera a 'Che tempo che fa' Carla Bruni e Tonino Guerra

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  sabato, 27 gennaio 2007
 00:00
Nella puntata di “Che tempo che fa”, in onda su Raitre questa sera, sabato 27 gennaio alle 20.10, Filippa Lagerback presenta gli ospiti del talk-show condotto da Fabio Fazio che saranno Carla Bruni, una delle top model più richieste e pagate degli anni '80. Nel 2002 incide Quelqu’un m’a dit, il suo primo disco,  due milioni di copie vendute in Europa di cui uno nella sola Francia; il 12 gennaio scorso ha pubblicato No Promises, undici brani, questa volta in inglese; proporrà dal vivo, il primo singolo tratto dal nuovo album: Those dancing days are gone.    
 
A seguire Tonino Guerra, poeta, scrittore, drammaturgo e sceneggiatore di fama internazionale,  oltre 120 i film da lui sceneggiati, 12 con Antonioni, 4 con Fellini, tra questi c'è Amarcord vincitore dell'Oscar nel '74. Più di 50 le sue pubblicazioni tra poemi, racconti e commedie.
 
Nell’ Anteprima di Che tempo che fa il regista Davide Ferrario, per celebrare la Giornata della Memoria, parla de La strada di Levi, il suo ultimo film documentario, che ripercorre il lungo viaggio di Primo Levi dal campo di concentramento di Auschwitz a Torino, iniziato il giorno della sua liberazione, il 27 gennaio 1945 e terminato dieci mesi dopo attraversando per seimila chilometri l’Europa devastata dalla Guerra.
 
La surreale “opinione” di Maurizio Milani, il TG4 di Antonio Cornacchione e le previsioni meteo di Luca Lombroso completano la puntata.  

Ultimi Video

Palinsesti TV