Digital-News.it Logo

Uno, due, tre...Stalla! 2° Puntata: prima eliminazione in vista

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Un contadino furibondo nel confessionale spara a zero sui colleghi perchè, dice, si sono fatti rammollire dalle ragazze. Una "vitamina" che si dispera per il gioco delle nomination e vuole abbandonare il programma.

Tra urla e pianti si annuncia bollente la seconda puntata del real-show ?Uno, due, tre?STALLA!?, martedì 27 marzo 2007 su Canale 5 alle ore 21.10. Barbara d?Urso si prepara ad accogliere in studio fattori e aspiranti contadine per verificare gli sviluppi della trascorsa settimana e i progressi della ?scuola di campagna?.
 
Uno, Due, Tre, Stalla!Non è certo mancato l?impegno nella fattoria: sotto la guida dei 6 contadini, le 12 ragazze - chi più, chi meno - si sono date da fare. E? nato un orto; ed è pure il caso di dire che è nata una stalla ormai piena di mucche, caprette e cavalli.

Dopo questi primi giorni di pura vita di campagna, tutte le ragazze sono molto cambiate. Gli abiti da fatica le hanno rivestite di un diverso tipo di bellezza, e qualcuna di loro si è scoperta orgogliosa di nuove abilità, come Iaia che ha molto sudato per imparare a fare il pane rivelatosi, alla prova palato, davvero buonissimo.
Artemio nel frattempo si è guadagnato lo scomodo ruolo di fustigatore: sua l?intemerata cult della settimana, una reprimenda da manuale alle ragazze, accusate di non impegnarsi abbastanza nel nuovo ruolo di fattoresse.
 
Due le squadre con le ragazze a rischio di ?potatura?: quella formata da Artemio, Francesca e Sabrina, e quella composta dall?Avvocato, Nancy e Dana. Ma mentre nella prima regna l?armonia e le due ragazze faticano con pari lena, nella seconda Nancy lavora sodo, guardando Dana che si impegna più che altro a fraternizzare col suo contadino.

Artemio e l?Avvocato sceglieranno stasera quale delle loro ragazze mandare in sfida: e capiremo presto con quali criteri e, soprattutto, capiremo chi uscirà.
 
Serafino, U? Muschen, Orfei e Bastiano al momento sono fuori dal giro delle potature: ma, nel corso di questa puntata, chi di loro sarà messo sotto schiaffo?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale ...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011