Uno, due, tre...Stalla! 2° Puntata: prima eliminazione in vista

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  martedì, 27 marzo 2007
 00:00
Un contadino furibondo nel confessionale spara a zero sui colleghi perchè, dice, si sono fatti rammollire dalle ragazze. Una "vitamina" che si dispera per il gioco delle nomination e vuole abbandonare il programma.

Tra urla e pianti si annuncia bollente la seconda puntata del real-show “Uno, due, tre…STALLA!”, martedì 27 marzo 2007 su Canale 5 alle ore 21.10. Barbara d’Urso si prepara ad accogliere in studio fattori e aspiranti contadine per verificare gli sviluppi della trascorsa settimana e i progressi della “scuola di campagna”.
 
Uno, Due, Tre, Stalla!Non è certo mancato l’impegno nella fattoria: sotto la guida dei 6 contadini, le 12 ragazze - chi più, chi meno - si sono date da fare. E’ nato un orto; ed è pure il caso di dire che è nata una stalla ormai piena di mucche, caprette e cavalli.

Dopo questi primi giorni di pura vita di campagna, tutte le ragazze sono molto cambiate. Gli abiti da fatica le hanno rivestite di un diverso tipo di bellezza, e qualcuna di loro si è scoperta orgogliosa di nuove abilità, come Iaia che ha molto sudato per imparare a fare il pane rivelatosi, alla prova palato, davvero buonissimo.
Artemio nel frattempo si è guadagnato lo scomodo ruolo di fustigatore: sua l’intemerata cult della settimana, una reprimenda da manuale alle ragazze, accusate di non impegnarsi abbastanza nel nuovo ruolo di fattoresse.
 
Due le squadre con le ragazze a rischio di “potatura”: quella formata da Artemio, Francesca e Sabrina, e quella composta dall’Avvocato, Nancy e Dana. Ma mentre nella prima regna l’armonia e le due ragazze faticano con pari lena, nella seconda Nancy lavora sodo, guardando Dana che si impegna più che altro a fraternizzare col suo contadino.

Artemio e l’Avvocato sceglieranno stasera quale delle loro ragazze mandare in sfida: e capiremo presto con quali criteri e, soprattutto, capiremo chi uscirà.
 
Serafino, U’ Muschen, Orfei e Bastiano al momento sono fuori dal giro delle potature: ma, nel corso di questa puntata, chi di loro sarà messo sotto schiaffo?

Ultimi Video

Palinsesti TV