Canale 5: 'Zelig Off' in trasferta ad Ercolano e Sorrento

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  martedì, 08 maggio 2007
 00:00
A poche settimane dalla conclusione di una positiva quarta stagione di Zelig Off, la nuova generazione di comici si prepara al debutto autunnale di prima serata, dove andrà ad integrare il cast storico di Zelig.

“Le dodici puntate di laboratorio sono state un ottimo banco di prova per testare personaggi, schemi e interazioni. Ma si giocava in casa, davanti al pubblico “preparato” del cabaret di viale Monza e in vista dell’importante appuntamento di settembre, tutti sentivano il bisogno di un test più impegnativo. In questi casi il tour è la prova più stimolante perché offre l’opportunità di esibirsi di fronte ad una platea più vasta ed eterogenea come quella di una piazza, con tutti gli imprevisti dell’evento live, dove tutto si consuma in un’ora di spettacolo, dove non puoi rifare. In più il tour mette alla prova la solidità del gruppo, amalgama, testa le capacità di adattamento, consolida il lavoro di ricerca e sperimentazione di mesi”. Sottolineano gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo.
 

Zelig Off

Così il laboratorio si trasferisce dal cabaret milanese, in Campania per cimentarsi con il pubblico di Ercolano e di Sorrento. Queste le due città che hanno raccolto l’invito ad ospitare i 4 speciali di Zelig Off 2007, che Canale 5 trasmetterà, a partire dall’8 maggio, ogni martedì in seconda serata.
A condurre i 4 appuntamenti speciali saranno sempre loro: Teresa Mannino e Federico Basso, vere scoperte di questa edizione di Zelig Off che, pur confrontandosi ogni martedì con produzioni forti e ben collaudate, si riconferma quale trasmissione comica di seconda serata più vista delle ultime stagioni, incrementando lo share di oltre tre punti rispetto allo scorso anno.
 
Da viale Monza partiranno per la Campania quasi tutti i comici che hanno partecipato a quest’edizione: Niba, Gigi & Ross, Bruce Ketta, le Ciciri e tria, Rita Antinori, Kalabrugovich, Zunzunpai, il Teatro senza conflitto, Pablo, Claudia Penoni, Viviana Porro, Giulia Ricciardi, le cognate Tucci, le barnos, Stefano Bellani, Giacobazzi e il monologhista Daniele Raco.
Faranno parte dello spettacolo anche alcuni comici della prima serata come Luca Medici (alias Checco Zalone), Leonardo Manera, Stefano Nosei, Antonio e Michele, i Mammuth e Sergio Viglianese. Ma ci sarà qualche altra sorpresa!...

Ultimi Video

Palinsesti TV