Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Pier Silvio Berlusconi commenta l'acquisizione di Endemol

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset:

«Oggi è il primo giorno di una nuova fase di Mediaset, una fase di respiro più internazionale e più orientata allo sviluppo dei contenuti su tutte le piattaforme.

L?acquisizione di un leader internazionale come Endemol, avvenuta oltretutto insieme a partner di grande valore, costituisce un fatto di importanza strategica per il nostro Gruppo. E credo sia un buon segnale anche per l?Italia: si inverte una tendenza che ha visto spesso cedere all?estero pezzi importanti della nostra industria. Siamo inoltre molto soddisfatti di esserci confrontati con successo con contendenti mondiali di primaria importanza.

Abbiamo infine la certezza di aver effettuato un investimento equo in termini di prezzo e destinato a creare valore sia per Endemol sia per Mediaset e Telecinco, grazie all?integrazione dei rispettivi know how e alla forza del management.

Endemol continuerà a sviluppare idee e produrre contenuti per tutto il mercato televisivo italiano e internazionale, in piena autonomia e indipendenza, con una logica di massima creazione di valore.

Sul mercato domestico, Mediaset continuerà a produrre internamente a pieno regime e ad acquisire i diritti necessari da tutti i produttori indipendenti».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011