Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 7 - 8 - 9 Febbraio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 7 - 8 - 9 Febbraio 2020

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 31 Gennaio - 2 Febbraio 2020Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Eredivisie e Ligue 1, spiccano i match che coinvolgono le tre grandi della Liga pronte a dare spettacolo per un campionato con un destino ancora tutto da scrivere: Atlético Madrid-Granada (sabato alle 21:00), Osasuna-Real Madrid (domenica alle 16:00) e Real Betis-Barcelona (domenica alle 21:00). Da non perdere anche le sfide di Eredivisie e Ligue 1 con i match tra Utrecht e Ajax, capolista della classifica olandese (domenica alle 12:15), e PSG-Lione (domenica alle 21:00).

LA SITUAZIONE - È una Liga del tutto inedita con Real e Barca che escono mestamente dai quarti della Coppa del Re con le squadre basche Real Sociedad e Athletic, che curiosamente si incontreranno domenica. La Liga è guidata con apparente sicurezza da un Real che dopo un inizio disastroso, coi giovani talenti ha risalito la china, ha perso una sola gara e ha un impegno facile in casa dell'Osasuna dopo avere vinto il derby con un gol di Benzema. A -3 c'è un Barca pieno di problemI: cacciato Valverde con l'anonimo Setien, ha un andamento ondivago e Suarez fuori uso. Ora c'è una sanguinosa polemica tra Messi e il ds Abidal e c'e il sospetto che la Pulce stia meditando l'addio col contratto in scadenza. L'impegno esterno col Betis non è improbo, ma il rendimento dei blaugrana è sempre poco convincente. Alle spalle delle due grandi sogna la Champions il Getafe, che viene da tre successi e affronta nel big match di giornata il Valencia di Florenzi, appena eliminato in Coppa del Re. Continuano a stentare Siviglia e Atletico. In Francia la lotta per il secondo posto tra Marsiglia e Rennes sembra l'unico sussulto di una Ligue 1 dominata dal Psg. I marsigliesi hanno approfittato del ko del Rennes per andare a +6 e ora ospitano il Tolosa mentre gli inseguitore ricevono il Brest. Sei successi di fila hanno scavato un baratro e il +12 consente al Psg la solita corsa solitaria con la possibilità di concentrarsi sul frutto probito, la Champions. I parigini, alle prese col dissidio tra il tecnico Tuchel e Mbappè avranno un impegno non scontato ospitando il Lione che, dopo una lunga fase di rilancio, ha perduto a Nizza e ha impattato con L'Amiens.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 7 FEBBRAIO 2020

  • ore 20:45 Ligue 1 24a Giornata: Angers vs Lille
    Continua la rincorsa a un posto nelle prossime competizioni europee alle spalle del PSG: il campionato francese offre un gruppo piuttosto compatto in classifica, con Angers e Lille che si sfidano per tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali per il prosieguo del campionato. All'andata furono gli ospiti ad avere la meglio: sapranno ripetersi allo Stade Raymond Kopa?
     
  • ore 20:45 EFL 31a Giornata: Bristol City vs Birmingham City - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo il pareggio della gara d'andata, Bristol City e Birmingham City si ritrovano per affrontarsi ancora a distanza di qualche mese. I padroni di casa del promettente Lee Johnson rimangono in corsa per la zona play-off, nonostante una frenata negli impegni sotto le feste. Diversa la traiettoria degli ospiti, costretti a giocarsi la salvezza e ad aumentare il distacco sulle ultime tre. Come finirà all'Ashton Gate?
     
  • ore 21:00 Liga 23a Giornata: Alaves vs Eibar
    Dopo aver violato l'Ipurua nella gara d'andata, l'Alaves cerca di fare doppietta nella gara di ritorno che lo vede contrapposto all'Eibar. Entrambe le squadre hanno un discreto margine sulla zona retrocessione, ma non abbastanza per stare tranquilli: per questo, i due club puntano con decisione al successo, che potrebbe farle scalare ancora più in alto in classifica.

SABATO 8 FEBBRAIO 2020

  • ore 13:00 Liga 23a Giornata: Levante vs Leganés
     
  • ore 16:00 Liga 23a Giornata: Getafe vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Nella passata stagione, Getafe e Valencia si giocarono fino alla fine quel quarto posto che valeva l'accesso alla Champions League. Qualche mese più tardi, i due club continuano a combattere per quel traguardo, con i padroni di casa ancora incredibilmente nelle zone alte della classifica. Come finirà la sfida del Coliseum Alfonso Pérez?
     
  • ore 17:30 Ligue 1 24a Giornata: Marsiglia vs Tolosa - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Marsiglia continua il suo viaggio in campionato, stavolta ospitando il Tolosa, che fatica a uscire dalla zona retrocessione. I padroni di casa stanno disputando un'ottima annata, ma sperano di coronare questa stagione con un posto nella prossima Champions League: per raggiungere quest'obiettivo, la truppa di Villas-Boas cerca l'ennesimo successo casalingo per mantenere il distacco dal quarto posto.
     
  • ore 18:30 Liga 23a Giornata: Valladolid vs Villarreal
    Valladolid e Villarreal si sfidano per la 23ª giornata del campionato spagnolo, con il bilancio tra i due allenatori che è in netta parità nei tre precedenti tra Sergio e Javier Calleja. Tuttavia, i padroni di casa hanno un assoluto bisogno di tre punti per aumentare il proprio margine sulla zona retrocessione.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 24a Giornata:  Rennes vs Brest
    Stagione da sogno per il Rennes, che si augura di poter proseguire l'incredibile passo tenuto fin qui in campionato. Le rivali per il terzo posto sono molte e agguerrite - dal Lille al Lione, passando per il Montpellier e il Nantes -, ma la squadra guidata da Julien Stéphan vuole strappare i tre punti anche contro il Brest. Gli ospiti stanno disputando una buona annata, lontana dagli affanni della zona retrocessione, ma spera di poter strappare un prezioso successo esterno.
     
  • ore 21:00 Liga 23a Giornata: Atletico Madrid vs Granada
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo una striscia di quattro sconfitte consecutive in Liga, il Granada ha spezzato la maledizione Atletico Madrid nel match d'andata, strappando un prezioso pareggio. Rispetto a qualche mese fa - quando il Granada era sulla cresta dell'onda -, la situazione è leggermente cambiata: i padroni di casa annaspano nel tenere il passo del duo Real-Barca, mentre gli ospiti sono un po' più lontani dall'Europa.

DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020

  • ore 12:00 Liga 23a Giornata: Espanyol vs Maiorca
    Scontro in chiave salvezza a Barcellona, dove l'Espanyol ospita il Maiorca. I padroni di casa sperano di sfruttare questa cruciale occasione per risalire in classifica e provare a issarsi più in alto nella graduatoria del campionato. Abelardo ha una buona tradizione contro gli avversari odierni (due vittorie su due incroci in carriera), ma gli ospiti vogliono ripetersi dopo il successo dell'andata.
     
  • ore 12:15 Eredivisie 22a Giornata: Utrecht vs Ajax
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Dopo la prova nel De Topper contro il PSV, l'Ajax si allontana da Amsterdam e viaggia verso Utrecht, dove i padroni di casa sperano di battere i campioni uscenti. L'Utrecht è in piena lotta per un posto nelle zone europee della classifica, ma l'ultima vittoria casalinga contro l'Ajax risale al dicembre 2015. Riusciranno a riprendersi questo successo in un match così complicato?
     
  • ore 14:00 Liga 23a Giornata: Real Sociedad vs Athletic Bilbao
    La Real Sociedad non ha più lo spunto di inizio stagione, ma la squadra guidata da Alguacil rimane in piena lotta nella zona valida per un posto nelle competizioni europee. Non sarà però semplice affrontare l'Athletic Bilbao, anch'esso in corsa per le posizioni più nobili della classifica e voglioso di riprendersi i tre punti sul campo degli avversari odierni a quasi tre anni dall'ultima volta.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 24a Giornata: Montpellier vs Saint Étienne
    Non solo una strana situazione di classifica, ma anche il pesante record contro l'allenatore che andrà a sfidare oggi: Claude Puel deve riportare il Saint-Étienne più in alto, ma il Montpellier sta disputando una buona stagione e il suo record contro Michel Der Zakarian non è dei migliori (una sola vittoria in nove precedenti tra i due). Riusciranno gli ospiti a strappare un importante successo per rilanciarsi?
     
  • ore 16:00 Liga 23a Giornata: Osasuna vs Real Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Real spera di proseguire la sua corsa al titolo contro un avversario favorevole: dopo aver trionfato nel derby di Madrid, i Blancos sono di scena a Pamplona, dove affrontano l'Osasuna. I padroni di casa rappresentano una sorta di amuleto fortunato per il Real, che non perde contro gli avversari odierni dal gennaio 2011. I ragazzi di Arrasate - un solo successo in sei precedenti contro gli ospiti - sperano di ribaltare i pronostici.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 24a Giornata: Strasburgo vs Reims
    I due incroci stagionali sin qui disputati tra Strasburgo e Reims non hanno visto i padroni di casa particolarmente fortunati: costretti al pareggio nella gara d'andata, i ragazzi di Laurey hanno anche subito l'eliminazione dalla Coupe de la Ligue per mano del Reims, avvenuta solo dopo i calci di rigore. Di fronte al pubblico dello Stade de la Meinau, gli ospiti sperano di strappare il terzo risultato positivo di fila in quest'annata contro lo Strasburgo.
     
  • ore 18:30 Liga 23a Giornata: Celta Vigo vs Siviglia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo il pareggio nella gara d'andata, Celta Vigo e Siviglia si incrociano nuovamente, ma con situazioni di classifica radicalmente opposte. I padroni di casa hanno assoluto bisogno di prendersi tre punti per uscire dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti sono in piena corsa per un posto nella Top 4. Come finirà al Balaídos?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 24a Giornata: Paris Saint Germain vs Lione
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Paris Saint-Germain continua la sua rincorsa al titolo: i padroni di casa si godono una lunga striscia d'imbattibilità contro gli avversari odierni al Parco dei Principi, dove il Lione non vince dall'ottobre 2007. Era l'anno dell'ultimo titolo vinto dagli ospiti con la loro dinastia: riusciranno a replicare quell'incredibile successo e a spezzare la maledizione parigina?
     
  • ore 21:00 Liga 23a Giornata: Betis vs Barcellona - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Se il Real Madrid comanda la classifica, il Barcellona può solo inseguire. Dopo il cambio in panchina e l'arrivo di Quique Setién, i blaugrana sono costretti alla rincorsa e questa non potrebbe partire da un posto più poetico di Siviglia. Setién ha costruito parte della sua storia con il Betis, ma al tempo stesso Rubi non ha mai battuto il Barcellona, che non perde a Siviglia in campionato dal febbraio 2000.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨