Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Download
Palinsesto
n/a

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMike & Dave - Un matrimonio da sballo
Anna Kendrick, Adam Devine e Zac Efron in una commedia scatenata. Due ragazze disinibite e scalmanate rispondono a un annuncio e gettano nel caos una festa di matrimonio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
World War Z
Gerry Lane e' in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Le cronache di Narnia : Il leone, la strega e l'armadio
In Inghilterra, durante la Seconda Guerra Mondiale, quattro fratelli scoprono nella casa di un vecchio professore, un armadio. Il mobile, sorprendentemente, e' la porta verso un mondo incredibile, il regno di Narnia. In questo universo fantasmagorico in cui gli animali parlano, la malefica strega Bianca, Jadis (Tilda Swinton) ha lanciato un incantesimo che ha messo sotto il gelo l'intero reame. I fanciulli, sotto la coltre di neve, prendono in mano la situazione e insieme al leone Aslan (con la voce di Omar Sharif) guidano Narnia contro l'esercito del male.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
The Dressmaker - Il diavolo è tornato
Il premio Oscar Kate Winslet in una pellicola sulla vendetta con Liam Hemsworth e Judy Davis. Tilly, un'affermata stilista di moda, torna nel suo paese d'origine da dove fu costretta a fuggire con l'accusa di omicidio. Qui tessera' un sofisticato piano contro i suoi detrattori.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ricomincio da tre
Film d’esordio per Troisi che guadagna anche il David di Donatello. Gaetano (Massimo Troisi) e’ un giovane napoletano insoddisfatto che si sente schiacciato dalla famiglia. Decide cosi’ di ricominciare e parte per Firenze dove si fara’ sedurre da una disinibita infermiera (Fiorenza Marchegiani)...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Suddenly
Il Presidente degli Stati Uniti e' in pericolo in un thriller con Ray Liotta. Un ex eroe di guerra deve fermare l'attentato ideato da quattro sicari dei Servizi Segreti.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Captain America: Civil War
Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. nel terzo capitolo che riunisce la squadra di supereroi della Marvel. Mentre gli Avengers sono divisi in due fazioni, un nuovo criminale (Daniel Bruhl) sparge il terrore in tutto il mondo con la sua strategia distruttiva.
(SKY CINEMA MAX COLLECTION HD ore 21:00)

La grande bellezza - Versione integrale
Il film di Paolo Sorrentino vincitore dell'Oscar 2014 come miglior film straniero in una versione estesa con 30 minuti di scene inedite. Un viaggio tra le degenerazioni della borghesia romana, frequentata dal disilluso scrittore Jep Gambardella, interpretato da Toni Servillo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Appuntamento per una vendetta
Un ex sceriffo ritorna al paesello per vendicare la morte del figlio ucciso da un ranchero. Trova il tempo per fidanzarsi con una ballerina e insegnare a uno sbarbatello la difficile professione di sceriffo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Zambezia
Affascinanti avventure in compagnia di simpatici uccelli variopinti. Il falchetto Kai lascia il nido per arruolarsi negli Hurricane, il corpo speciale che difende il regno di Zambezia dal temibile iguana Budzu. Suo padre lo insegue ma finisce proprio nelle grinfie del rettile.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Natallegria - Accensione Albero Natale 2017 Sky Italia in Piazza Duomo a Milano

    Con un evento scenografico aperto a tutti, l’albero più alto che abbia mai svettato in piazza Duomo si è illuminato con uno spettacolo per celebrare l’accensione del maestoso abete con cui Sky Italia quest’anno ha reso omaggio al capoluogo lombardo, grazie al supporto operativo di Live di IGPDecaux e con l’agenzia di Promo&activation Integer. Conduttore dello show è stato Francesco Castelnuovo, volto di Sky Cinema, che ha ospitato anche due tra i comm...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 dicembre 2017
  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)

    Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra EUTELSAT - Ilaria AGOSTINI PWC ITALIA - Maria Teresa CAPOBIANCO CVE - Mauro
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 gennaio 2021