Bastille Day - Il colpo del secolo
Action adrenalinico con Idris Elba e Richard Madden ('Cenerentola'). Il furto di una valigia contenente dell'esplosivo costringe un borseggiatore parigino a una fuga mozzafiato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
Il padre della sposa 2
La "sposa" annuncia al papa' di essere incinta. Poco dopo la mamma ha dei disturbi. Menopausa? No, e' incinta anche lei. Martin diventa padre e nonno nello stesso momento. E c'e' ancora il pierre gay. Naturale sviluppo del primo. Neppure tanto peggiore.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta
Tutto l'incanto e la magia di uno dei film danimazione piu' amati di tutti i tempi in Bambi 2, il film della Walt Disney Pictures la cui ideazione e' partita nel 2001. Durante quattro lunghi anni, i DisneyToon Studios hanno lavorato a pieno ritmo, e con estrema cura, per restituire al pubblico tutta la bellezza, lemozione, il calore e il sottile humour delloriginale del 1942. Cosi', ad oltre sessant anni di distanza da quel primo capolavoro, il sequel segna il ritorno sullo schermo di personaggi indimenticabili come Bambi, Tamburino, Fiore, Faline e lAmico Gufo.Il film parte da quando Bambi, dopo la morte della madre, viene a sapere che il padre e' il Grande Principe della foresta. Il rapporto tra il giovane Bambi e il suo regale padre e' allinizio impacciato, ma alla fine recupereranno il senso della famiglia. Il Grande Principe della foresta chiede consiglio allAmico Gufo per trovare una giovane cerva in grado di badare al figlio Bambi recentemente rimasto orfano della madre. Il maestoso cervo finisce con laccettare il saggio consiglio dellamico che gli raccomanda di tenere il figlio con se' almeno fino allarrivo della primavera e diligentemente gli spiega i segreti della foresta e lo istruisce sui doveri e le responsabilita' che un giorno ereditera' da lui. Dal canto suo, Bambi vuole con tutte le sue forze dimostrarsi degno del padre, ma la sua curiosita' giovanile e il desiderio di giocare con i suoi amici di sempre, Tamburino e Fiore, spesso hanno il sopravvento su tutto il resto. Ma proprio quando padre e figlio cominciano a trovarsi a proprio agio luno con laltro, per Bambi arriva il momento di trasferirsi altrove con la madre adottiva. Il giovane cerbiatto sara' chiamato a dar prova di tutto il suo coraggio, dimostrando cosi' di aver assimilato alla perfezione gli insegnamenti del padre, in un modo che colpira' persino il Grande Principe della foresta. Bambi sta diventando grande.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
Violette
Nella Francia occupata dai nazisti Violette Leduc traffica nel mercato nero e cerca di portare avanti un me'nage difficile con un coniuge gay. Il suo incontro con Simone De Beauvoir le cambia la vita. La scrittrice la spinge a trasformare le proprie angosce esistenziali in parole scritte. E' l'inizio di un percorso che la portera' ad essere una delle scrittrici piu' coraggiose ed apprezzate della Francia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Banzai
Paolo Villaggio in una commedia degli equivoci dei fratelli Vanzina. Un funzionario di una compagnia assicurativa accetta una delicata missione in Canada, ma si ritrova inseguito da una banda di spietati criminali interessati alla droga finita per sbaglio nella sua valigia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
Il destino di un cavaliere
William Tatcher è un palafreniere molto abile negli scontri cavallereschi. Riesce a partecipare a un torneo e da lì si avvia la sua ascesa che lo porta ad essere il più grande in assoluto. Due motivi lo animano: uscire dalla condizione di povero londinese in cui ha sempre vissuto e conquistare la bella e un po' sprezzante Jocelyn che è già promessa al conte Adhemar. Per fare breccia si cambia pure il nome diventando Ulrich von Lichtenstein di Gelderland. Non è difficile immaginare il finale. E fin qui tutto sarebbe più che già visto¿ Se non fosse che la produzione ha deciso di inserire una compilation di canzoni anni '70/'80.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Hancock
Ha il nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, è nato a Miami, vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini, è John Hancock, in arte Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l’uomo e riscattare l’eroe agli occhi della comunità. Sospendere l’alcol, radersi la barba, indossare un costume appropriato, atterrare morbido ed elegante sull’asfalto, lodare le forze dell’ordine, compiacere i passanti e soprattutto pagare col carcere i danni procurati ai beni pubblici, sono solo alcune delle buone azioni che Hancock dovrà mettere in pratica per ottenere l’approvazione dei suoi cittadini. Ma certi vizi, come un passato amore, sono duri a morire.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)
Baran
Alcuni rifugiati afghani lavorano in un cantiere di Tehran, come manovali. Un giorno Najaf ha un incidente ed è costretto ad abbandonare il lavoro. Ma il suo stipendio è necessario per non far morir di fame la sua famiglia. La figlia Baran si traveste da uomo e si offre di sostituirlo. Il cinema iraniano esce dai circuiti locali sulla scia della fama di Kiarostami. L'identità culturale di questo cinema rimane forte e non cede alle lusighe del mercato. Anche Baran, fiaba incantanta sprofondata nelle asprezze di una società ancora integralista eppure piena di conflitti, sente i legami e le radici con una tradizione visiva e narrativa che ormai ha abituato anche gli spettatori occidentali ai suoi ritmi di racconto. La cinematografia iraniana corre forse un unico rischio; quello di cristallizzarsi nella voce unica di questa tradizione affossando in un paradigma culturale i fermenti della società iraniana in evoluzione.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
Il medico della mutua
Il protagonista è un giovane dottore (Alberto Sordi), deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
Passengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt in un film di fantascienza in 3D dal regista di 'The Imitation Game'. Durante un viaggio spaziale due passeggeri si risvegliano 90 anni prima del previsto.
(SKY 3D ore 21.15)

Sabato 26 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D
Scarica il Palinsesto TV in formato
Download
Palinsesto
n/a
Inserito da: Simone Rossi (Satred)
sabato, 26 agosto 2017 | Ore: 05:00