Mercoledi 25 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 25 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 25 luglio 2018 | 05:00

Mercoledi 25 Luglio sui canali Sky Cinema HDPrima di domani
Teen-movie sulla ricerca di se stessi, dal romanzo di Lauren Olivier. Una ragazza rivive piu' volte lo stesso giorno. Sconvolta dal surreale evento, cerchera' di mettere ordine nella sua vita.  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Rio
Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana dalla sconsideratezza e dai commerci illeciti dell'uomo. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene soccorso e adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere e innamorare una celeste ara. Nella giungla amazzonica e attraverso rocambolesche (dis)avventure, Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Bad Boys
Pistola in pugno e distintivo sul petto per Will Smith e Martin Lawrence in un action-movie dal regista di ’Transformers’. Due poliziotti di Miami braccano una banda di narcotrafficanti di eroina. L’unica che puo’ individuarli e’ una prostituta. Ma la ragazza viene rapita...
(SKY CINEMA ANNI 90 HD/canale 303 ore 21.15)

La Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade
Scontro fra Oriente e Occidente in un kolossal avventuroso con Jackie Chan, John Cusack e il premio Oscar Adrien Brody. Nel 48 a.c., il custode della pace sulla Via della Seta si allea con il generale romano Lucio per contrastare il sanguinario console Tiberio e la sua legione.  
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Abel - Il figlio del vento
L'amicizia e l'avventura sono gli ingredienti di una suggestiva pellicola con Jean Reno, ambientata sulle Alpi. Il dodicenne Lukas salva la vita di un aquilotto caduto dal nido e decide di allevarlo in gran segreto fino al giorno in cui potra' volare libero.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
La Rapina Perfetta
Il film si rifà ad una clamorosa rapina avvenuta veramente nel 1971 in Banker Street. Dei ladri scavarono un tunnel fino al caveau di una banca nel centro di Londra, uscendone con un bottino di più di tre milioni di sterline. Nulla fu recuperato, e nessuno arrestato. La rapina conquistò i titoli a tutta pagine per pochi giorni, fino a che di essa e delle sue conseguenze non se ne seppe più nulla, celando il tutto sotto una cortina di mistero. Una storia in cui i ladri sembrano proprio essere i più innocenti. Con Jason Statham, ormai protagonista assoluto dell’action, su entrambe le sponde dell’Atlantico.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Passione ribelle
Siamo negli anni quaranta. Il cow boy John Grady Cole (Damon) vede letteralmente capovolgersi il suo mondo. Ciò che resta del west viene ingoiato dalle strade e dalle costruzioni. Il colpo di grazia glielo dà sua madre, che vende il ranch a una società petrolifera. Partendo per il Messico col suo amico Lacey, Cole crede di trovare qualcosa di ciò che ha perduto, una terra selvaggia buona anche per i cavalli. In principio le cose sembrano funzionare, il cow boy trova ranch, lavoro e anche l’amore. Ma la ragazza non è quella giusta, infatti è la figlia del padrone, e laggiù nel Messico non basta essere innamorati per essere felici. Tutt’altro. E così John comincia a "perdere". Prima gli appioppano una falsa accusa di omicidio, poi, il padre della ragazza fa di tutto per separare i due, ad ogni costo.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Homeland Security
Meg Ryan e Antonio Banderas in una ironica action-comedy. Un agente FBI viene incaricato di sorvegliare il fidanzato di sua madre, sospettato di essere un ladro d'arte.   
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
L'alba della libertà
La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Paper Moon - Luna di carta
Oscar e Golden Globe a Tatum O'Neal in un nostalgico road movie di Peter Bogdanovich. Un uomo e una bambina intraprendono un viaggio avventuroso attraverso l'America degli anni 30.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
La mummia
Morton, un mercenario che collabora con l'esercito, risveglia inavvertitamente una creatura millenaria, la mummia della principessa Ahmanet che, designata al trono d'Egitto, si lascio' accecare dall'ira stipulando un patto con il dio della morte Seth.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Moglie e marito
Andrea e Sofia sono sposati da parecchi anni, ma ormai non riescono piu' a sopportarsi. Un esperimento scientifico mal riuscito fa entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, e la coppia si ritrova ad affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Red
Frank Moses e' un ex agente della CIA in pensione: purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell'Intelligence
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
La solitudine dei numeri primi
Alice e Mattia sono due bambini le cui coscienze sono attraversate da un trauma profondo che non li abbandonera' mai. Da grandi potrebbero amarsi. Si separano (lui accetta un incarico in Germania e lei si sposa). Potrebbero ritrovarsi se consentissero a se stessi cio' che si sono sempre in qualche modo vietati.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
I duke alla riscossa
I sedicenni cugini Bo e Luke Duke passano le loro prime settimana nella contea di Hazzard mettendosi nei guai e cercando di salvare a la fattoria di loro zio Jasse. L'unica ad aiutarli e la cugina Daisy.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video