Stasera in TV, Martedi 29 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.
Humane su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è il debutto alla regia di Caitlin Cronenberg, che firma una satira distopica ambientata in un mondo al collasso. Una cena di famiglia diventa detonatore di segreti e tensioni, fino a un'escalation imprevedibile. Napoli - New York su Sky Cinema Due (canale 302) alle 21.15 è il nuovo dramma intenso di Gabriele Salvatores con Pierfrancesco Favino. Una bambina e un ragazzo tentano la fuga verso l’America, tra sogni, miseria e legami indissolubili nella Napoli del dopoguerra. Il mio nome è Nessuno su Sky Cinema Collection (canale 303) alle 21.15 riporta in scena Terence Hill e Henry Fonda in uno dei capisaldi dello spaghetti western, tra ironia e malinconia, nell’ultima cavalcata di un vecchio eroe del West.
Dragon Trainer - Il mondo nascosto su Sky Cinema Family (canale 304) alle 21.00 chiude la trilogia di Hiccup e Sdentato con un'avventura spettacolare, in fuga da un cacciatore spietato e alla ricerca di un rifugio leggendario per i draghi. The Fast and the Furious: Tokyo Drift su Sky Cinema Action (canale 305) alle 21.00 trasporta le corse clandestine in Estremo Oriente, dove il protagonista si scontra con la disciplina della drift culture e i pericoli della Yakuza. Alex Cross - La memoria del killer su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 21.00 è un thriller teso dove Tyler Perry interpreta il famoso detective nato dalla penna di James Patterson, determinato a vendicare la moglie uccisa.
La verità è che non gli piaci abbastanza su Sky Cinema Romance (canale 307) alle 21.00 intreccia con brio e leggerezza amori, illusioni e delusioni in una metropoli americana, con un cast stellare guidato da Jennifer Aniston. Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio su Sky Cinema Drama (canale 308) alle 21.00 racconta l’orrore dell’attentato terroristico del 2008 attraverso gli occhi di chi ha resistito. Un film potente con Dev Patel e Armie Hammer.Nati stanchi su Sky Cinema Comedy (canale 309) alle 21.00 è la prima esilarante commedia di Ficarra e Picone, due antieroi del lavoro alle prese con concorsi truccati e stratagemmi per non farsi assumere.
Nella tana dei lupi 2 - Pantera su Sky Cinema Uno +24 (canale 310) alle 21.15 rilancia l’azione con Gerard Butler, coinvolto in un colpo ad alto rischio in Europa mentre dà la caccia al suo vecchio nemico. Cattiverie a domicilio su Sky Cinema Due +24 (canale 311) alle 21.15 è una commedia brillante e provocatoria su lettere anonime, sospetti e tabù in un paesino inglese scosso da un mistero tutto al femminile.
Humane
Il primo film della figlia d'arte Caitlin Cronenberg è una satira distopica con Jay Baruchel. La Terra è sull’orlo del collasso quando una cena di famiglia finisce nel caos.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)
Napoli - New York
Pierfrancesco Favino guida il cast di questo toccante dramma firmato da Gabriele Salvatores. Napoli, 1949. Celestina, una bambina rimasta orfana, si imbarca clandestinamente su una nave diretta a New York con il suo unico amico Carmine.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)
Il mio nome è Nessuno
Terence Hill e Henry Fonda nello 'spaghetti western' restaurato di Tonino Valerii, prodotto da Sergio Leone. Un anziano pistolero affronta l'ultima impresa prima di lasciare il Far West.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)
Dragon Trainer - Il mondo nascosto
Terzo toccante capitolo della trilogia di successo targata DreamWorks. La minaccia di Grimmel il Grifagno costringe Hiccup e Sdentato a partire verso un luogo leggendario.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)
The Fast and Furious: Tokyo Drift
Justin Lin dirige Lucas Black nel terzo capitolo della saga action. Per evitare il carcere, un giovane pilota di gare clandestine si trasferisce a Tokyo, ma finisce nel giro della Yakuza
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)
Alex Cross - La memoria del killer
Thriller di Rob Cohen con Tyler Perry, Edward Burns e Jean Reno, dal romanzo di James Patterson. Il detective Alex Cross insegue il serial killer che ha assassinato sua moglie.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)
La verità è che non gli piaci abbastanza
Spumeggiante commedia romantica con Jennifer Aniston, Ben Affleck, Jennifer Connelly e Scarlett Johansson. A Baltimora si intrecciano le vicende amorose di un gruppo di donne.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)
Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio
Armie Hammer e Dev Patel nella ricostruzione dell'attacco terroristico di Mumbai. Novembre 2008: un gruppo di jihadisti colpisce i punti strategici della città, tra cui l'hotel Taj Mahal.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)
Nati stanchi
Prima commedia da protagonisti per Ficarra e Picone. Due giovani siciliani disoccupati e svogliati partecipano ai concorsi e si presentano ai colloqui facendo in modo di non essere assunti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
Nella tana dei lupi 2 - Pantera
Gerard Butler torna nei panni dell’agente Big Nick in questo sequel ad alta tensione. Sulle tracce di Donnie fino in Europa, il detective si ritrova coinvolto in un colpo miliardario al World Diamond Center di Nizza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)
Cattiverie a domicilio
Olivia Coleman e Jessie Buckley guidano questa commedia pungente ambientata nel 1922 a Littlehampton. Quando lettere anonime cariche di insulti scuotono la cittadina, il sospetto ricade su Rose, irlandese anticonformista. Una giovane poliziotta indaga per scoprire la verità.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)