Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 5 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 5 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 5 Novembre sui canali Sky Cinema HDUn ponte per Terabithia
Jesse e' un ragazzino che ha un amore per il disegno e la pittura. La famiglia e la scuola, pero' non gli danno credito e, spesso, e' irriso da qualche bulletto di classe. L'improvvisa e magica amicizia con Leslie lo conduce in un mondo di fantasia, dove la creativita' puo' essere liberata.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Cold War
Hong Kong, la citta' piu' sicura d'Asia. Un motto e un'etichetta promozionale che le autorita' locali e la polizia dell'ex colonia britannica cercano di vendere al mondo. Peccato che un improvviso rigurgito di attivita' terroristiche rischi di minare tale reputazione. Ancor peggio, proprio mentre il commissario capo si trova all'estero, i membri di un'unita' di emergenza della polizia vengono rapiti da una misteriosa organizzazione criminale - che minaccia ovviamente di farli fuori tutti. Al quartier generale, la tensione esplode in un conflitto tra i due commissari capo, Lee (Tony Leung Ka-Fai) e Lau (Aaron Kwok), che vorrebbero entrambi gestire la crisi a modo loro. Una disputa che ha pesanti implicazioni personali, connesse pure all'aspirazione che ambedue hanno di divenire il prossimo commissario capo. Ma chi ha orchestrato il rapimento ha chiaramente una talpa nella polizia e sia Lee che Lau dovranno far fronte ai sospetti e alle accuse della Commissione Indipendente contro gli atti di Corruzione.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Licenza di uccidere
James Bond si trova in Giamaica per sorvegliare il dottor No che, come scoprira', devia la traiettoria dei missili Usa. Catturato dagli aiutanti del dottore, riesce a distruggere il suo laboratorio. Il primo "007", per questo ha quattro stelle. Il film ebbe un successo inaspettato, che meraviglio' i suoi stessi produttori.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Animals United
Pirotecnico film d'animazione ambientato in Africa. Un gruppo di animali lascia il Botswana per cercare l'acqua, affrontando la crudelta' degli uomini durante l'insidioso viaggio
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana
Walter Garber e' un dirigente della metropolitana di New York, declassato per illecito e impiegato allo smistamento dei treni sulla linea di Lexington Avenue. In attesa di giudizio, una mattina resta coinvolto suo malgrado nel dirottamento di un treno partito da Pelham Bay. A capo di una banda di sequestratori senza scrupoli c'e' Ryder, nome "d'arte" che nasconde identita' e storia di un criminale raffinato e "ricercato". Presi in ostaggio diciotto newyorkesi e costretti nel vagone locomotore, Ryder trova nella voce e nella persona di Walter il suo negoziatore ideale. Rimandati dialogo e parole con la polizia, Ryder chiede al sindaco di New York dieci milioni di dollari per risparmiare la vita degli ostaggi. Negoziatore, sindaco e polizia avranno un'ora esatta per raccogliere la cifra e salvaguardare i passeggeri "in carrozza".
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Nella mente del serial killer
Renny Harlin è un regista di origine scandinava, naturalizzato americano, già marito di Geena Davis. Potrebbe bastare, ma Harlin si accanisce a dirigere e talvolta produrre blockbuster che lo rendono estremamente simpatico alle produzioni. Il suo recente L'esorcista - La genesi, rigirato a spese di Barbet Schroeder è la prova della sua travolgente superficialità e del suo innegabile "mestieraccio". Harlin clona, stravolge e conclude il lavoro altrui, come il secondo Die Hard, con sfacciata disinvoltura. Stavolta è Tony Scott il suo modello stilistico, con lampi improvvisi, il solito montaggio clippato ed una totale assenza di logica in molti passaggi di una vicenda che ha tutta l'aria di un videogame.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lezioni di cioccolato
Insensibile e senza scrupoli, Mattia è un cinico imprenditore edile votato alla fede del "risparmio come massimo guadagno". Dopo aver rinunciato a costruire i ponteggi di sicurezza per il suo cantiere, si ritrova improvvisamente a far fronte ai ricatti di uno sfortunato operaio egiziano (lo strepitoso Hassani Shapi), caduto da un tetto e costretto al gesso dalla vita in su. Ragione del ricatto, un concorso da cioccolataio da frequentare sotto mentite spoglie (quelle di Kamal appunto, impossibilitato a partecipare) in cambio di una non denuncia per le condizioni disumane del cantiere. Per Mattia, si apriranno le porte di un mondo sconosciuto fatto di integrazione culturale e di dignitosissima povertà, nel tentativo di redimersi dalla sua vita precedente ed evitare, al tempo stesso, una scottante denuncia alle autorità.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Captain Phillips - Attacco in mare aperto
Serve a poco che i pescatori somali chiamino il personaggio di Tom Hanks "Irish" anziche' yankee: il film si nasconderebbe dietro un dito se non desse per evidente e garantito che quello che racconta e' un attacco alla ricchezza battente bandiera americana da parte di un gruppo di poverissimi, ricattati da un locale signore della guerra e dunque in qualche modo "obbligati" a recitare la parte dei cattivi e a posizionare Hanks e i suoi in quella degli eroi. Ma non e' questo il punto, o meglio e' solo il punto di partenza.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Take Me Home Tonight
1988. Matt si e' laureato al MIT per poi comprendere che quella non era la sua strada e ora lavora come commesso in un video store. Un giorno vede entrare quella che al liceo era l'inarrivabile ragazza dei suoi sogni, Tori Frederking. Matt finge di essere nel negozio come acquirente e si spaccia con lei, che lavora in una finanziaria, come un impiegato ad alto livello di Goldman Sachs. Con l'aiuto dell'amico Barry ruba una Mercedes cercando di far colpo sulla ragazza seguendola nei due party notturni a cui si reca. Intanto la sorella gemella di Matt, Wendy, sta per accasarsi con Kyle che al fratello non e' per niente simpatico.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il campione
Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, eÌ il professore che viene assegnato al giovane goleador quando - dopo l’ennesima bravata - il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina, attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità. I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Chiedi alla polvere
Nella Los Angeles polverosa della Grande Depressione si incontrano lo scrittore italo-americano Arturo Bandini e la cameriera messicana Camilla Lopez. Lui sogna di scrivere il romanzo della vita, di vestire come William Holden e di amare bionde platinate, lei, piu' modestamente, di sposare un WASP (White Anglo-Saxon Protestant), di sostituire le huarachas (sandali) coi tacchi e di "correggere" il cognome Lopez in Parker o in Smith. Diversi per estrazione etnica e culturale, davanti alle discriminazione della citta' californiana finiranno per corrispondersi e per innamorarsi. Bandini, ispirato dalla sua musa, scrivera' il romanzo che lo consacrera' al successo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

V per Vendetta
In un futuro alternativo la Germania, vincitrice della Seconda Guerra Mondiale, ha trasformato la Gran Bretagna in un Paese nazista. "V", un misterioso rivoluzionario deciso a sconfiggere la dittatura con atti di terrorismo estremo, rapisce la giovane Evey per reclutarla per la sua causa.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Caccia al tesoro
Ultimo lavoro come regista di C. Vanzina con Vincenzo Salemme. Una famiglia bisognosa e' in cerca di denaro per poter operare il nipotino di nove anni, gravemente malato. I parenti, allora, provano a chiedere un miracolo a San Gennaro, il quale, inaspettatemente, risponde alla loro richiesta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Drive Angry
Fuggito dall'inferno per tornare sulla Terra e salvare il proprio nipote, John Milton e' a caccia di satanisti. Una ex cameriera di una tavola calda che ha problemi con il marito lo aiutera'. A dare la caccia a lui invece e' "Il Contabile", un distinto inviato degli inferi, incaricato di riportare all'ordine il fuggitivo d'eccezione.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'ultimo appello
Un giovane avvocato cerca di ottenere la grazia per suo nonno, razzista convinto, condannato a morte per aver ucciso due bambini. Con G. Hackman, F. Dunaway.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Scuola di polizia
Primo capitolo della fortunata saga comica, riguardante improbabili personaggi arruolati in una sgangherata accademia di Polizia statunitense. Con K. Cattrall.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantir&agrav...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe esser...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011