Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 24 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Guida romantica a posti perduti

Sabato 24 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Guida romantica a posti perduti

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 24 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Guida romantica a posti perdutiJoker - Wild Card
Jason Statham in un action sceneggiato dal premio Oscar William Goldman. Per aiutare una vecchia amica, un bodyguard col vizio del gioco finisce nei guai con la malavita di Las Vegas.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Guida romantica a posti perduti
Clive Owen e Jasmine Trinca nel road movie di Giorgia Farina. Un giornalista inglese dipendente dall'alcol e una fobica blogger di viaggi girano l'Europa alla ricerca di luoghi abbandonati.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

12 anni schiavo
Steve McQueen dirige Chiwetel Ejiofor e Michael Fassbender in un biopic premiato con 3 Oscar. Nella Louisiana dell'800, un violinista afroamericano viene rapito e ridotto in schiavitu'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il Ggg - Il grande gigante gentile
Steven Spielberg adatta il romanzo di Roald Dahl nella pellicola con Mark Rylance. Una bambina stringe amicizia con un gigante aiutandolo a frenare la furia cannibale dei suoi simili.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Lord of War
Intrighi post-Guerra Fredda per Nicolas Cage, Jared Leto ed Ethan Hawke, diretti da Andrew Niccol. Un detective insegue un trafficante che sta vendendo ai dittatori le armi dell'ex Urss.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Duel
L'opera prima di Steven Spielberg e' un magnifico thriller 'on the road'. Un automobilista ingaggia una sfida mortale, tra sorpassi e agguati, con il misterioso autista di un camion.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Incinta o...quasi
Lindsay Lohan in una commedia al femminile. Per non perdere il posto e addolcire il suo capo, una ragazza finge di essere incinta. Ma, con il passare dei mesi, i nodi vengono al pettine.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Matthias&Maxime
Xavier Dolan dirige e interpreta una pellicola sui rapporti affettivi. Un bacio appassionato davanti alla macchina da presa rimette in discussione il legame tra due amici d'infanzia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Odio l'estate
Aldo, Giovanni e Giacomo nella commedia di successo di Massimo Venier. Per un errore, tre famiglie sono costrette a passare insieme le vacanze estive nella stessa casa al mare.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'arte della truffa
Theo James in un thriller con la modella Emily Ratajkowski. Un ladro di opere d'arte si allea con un'attrice piena di debiti per organizzare l'ultimo colpo della sua carriera criminale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Identical
Ray Liotta e Ashley Judd in una favola musicale su due gemelli separati alla nascita: Dexter diventa un idolo rock, Ryan viene adottato da una famiglia religiosa. Ma il destino li riunira'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Samson - La vera storia di Sansone
Il film diretto da Bruce Macdonald e Gabriel Sabloff, si basa sull'epopea biblica che narra la storia di un campione dalla forza prodigiosa, concessagli direttamente da Dio. Sansone, Taylor James, eroe originario della tribu' di Israele e discendente di uno dei 12 figli di Giacobbe, ha sofferto assieme ai suoi fratelli la schiavitu' filistea. Nato con un'incredibile forza fisica, il prode combattente cresce dunque con il forte desiderio di punire coloro che lo hanno umiliato per tutta la vita. Decide cosi' di intraprendere la missione affidatagli direttamente da Dio: guidare il suo popolo lungo il cammino della liberazione.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Joker
"Ho sempre pensato alla mia vita come una tragedia. Adesso vedo che e' una commedia". Thriller psicologico che si sofferma sulla discesa agli inferi di Arthur Fleck, un attore comico fallito, ignorato e torturato dalla societa', affetto da una rara malattia neurologica che gli provoca una risata incontrollata e sulla sua trasformazione sofferta e drammatica in uno dei piu' pericolosi criminali della Gotham dei primi anni Ottanta, "Joker". In un accesso d'ira dopo aver appreso la verita' sul suo passato, Arthur prendera' una decisione sbagliata che scatenera' una reazione a catena di eventi. Vincitore di due premi Oscar: miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix e miglior colonna sonora. Leone d'oro al miglior film. Nel cast anche Robert De Niro.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La rivolta delle ex
Commedia sentimentale con Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas. Rilettura, in chiave moderna, del Canto di Natale di Charles Dickens.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Perfetti Sconosciuti
Nel corso di una cena tra amici, la padrona di casa, Eva, si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell'altro. Quasi spavaldamente, tutti accettano di condividere con i presenti i contenuti del proprio cellulare, ed e' la catastrofe: da un gioco innocente nato come un semplice passatempo, emergeranno segreti e bugie che sconquasseranno amicizie e matrimoni. Con Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher e Valerio Mastandrea.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tene...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022