Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 18 Gennaio 2022 Sky Cinema, Futura

Martedi 18 Gennaio 2022 Sky Cinema, Futura

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 18 gennaio 2022 | 05:00

Martedi 18 Gennaio 2022 Sky Cinema, FuturaThe November Man
Pierce Brosnan e Olga Kurylenko in un teso spy-action. Un ex agente della CIA torna in azione per salvare la vita di una donna coinvolta in una congiura, sfidando il suo ex allievo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Futura
Lamberto Sanfelice dirige una storia d'amore e jazz con Niels Schneider, Matilde Gioli e Daniela Vega. Un trombettista rinuncia ai sogni facendo il tassista nella Milano della droga.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La mia Africa
Sette Oscar all'intenso dramma di Sydney Pollack con Meryl Streep e Robert Redford, tratto dall'autobiografia di Karen Blixen. La scrittrice ripercorre gli anni passati in Kenya.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ember - Il mistero della città di luce
Misteri apocalittici con Tim Robbins e Saoirse Ronan. La citta' sotterranea di Ember ha esaurito la sua scorta di luce. Due giovani escono in superficie per trovare altre fonti di energia.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Amazing Spider-Man
Andrew Garfield e' il supereroe Marvel nel primo capitolo della saga diretta da Marc Webb, con Emma Stone. Il liceale Peter Parker acquisisce poteri straordinari dopo il morso di un ragno.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Synchronic
Fanta-thriller con Jamie Dornan e Anthony Mackie. La scomparsa della figlia costringe un paramedico a indagare su una nuova droga sintetica in grado di alterare la percezione del tempo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Vita da strega
Nicole Kidman e Will Ferrell in una commedia ispirata alla serie anni 60. Stufa di magie e sortilegi, una strega desidera una nuova vita, ma non riesce a liberarsi della sua identità.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Di nuovo in gioco
Clint Eastwood, Amy Adams e Justin Timberlake in un film su padri e figli. Un anziano talent-scout del baseball ricuce il rapporto con la figlia mentre cerca un nuovo campione da lanciare.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

One for the Money
Katherine Heigl ('Grey's Anatomy') in una divertente commedia. Una trentenne diventa cacciatrice di taglie per il recupero crediti. Il primo caso riguarda un suo ex fidanzato.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I delitti del BarLume - Compro Oro
Tornano i protagonisti del BarLume nel 17esimo capitolo della produzione Sky Original. Mentre Massimo aiuta la Fusco nelle indagini, una coppia di italoamericani fa il suo ingresso a Pineta.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lolita
Capolavoro di Stanley Kubrick con James Mason e Peter Sellers, dal romanzo di Vladimir Nabokov. Un maturo professore si innamora perdutamente di un'adolescente e per averla sposa sua madre.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011