Sky Sport Serie A 11a Giornata, Diretta Esclusiva Palinsesto Telecronisti (Roma - Napoli 4K)

Sky Sport Serie A 11a Giornata, Diretta Esclusiva Palinsesto Telecronisti (Roma - Napoli 4K)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 02 novembre 2019 | 11:25

Sky Sport Serie A 11a Giornata, Diretta Esclusiva Palinsesto e Telecronisti (Roma - Napoli 4K)Tra sabato 2 e lunedì 4 novembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per l’11^giornata d’andata del campionato; saranno 7 gli incontri da seguirein diretta esclusiva sui canali Sky.  

Le restanti tre partite, Torino-Juventus (sabato, ore 20.45), Atalanta-Cagliari (domenica, ore 12.30) e Lecce-Sassuolo (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Il turno di Serie A si aprirà sabato alle 15 con il big-match Roma-Napoli,su Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 e anche in 4K HDR con Sky Q satellite, per chiudersi lunedì sera alle 20.45 con Spal-Sampdoria, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Domenica alle 12.30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno appuntamento con il calcio femminile, per seguire la sfida tra Roma e Sassuolo. Il match è valido per la quinta giornata d’andata.

Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato e lunedì con Marco Cattaneo, a “Sky Calcio Live”,domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a “Sky Calcio Show”, e con Fabio Caressa, a “Sky Calcio Club”.

Sabato nuovo appuntamento con “Sky Sport Room - Allenare la mente con lo sport”, il talk show dedicato allo sport, non solo giocato, condotto in studio da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Titolo di questa puntata “Giochisti/Risultatisti”. Tutte le puntate di “Sky Sport Room” sono disponibili anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti.

DAZN1 con TORINO - JUVENTUS, su Sky 209 - ATTIVALO ADESSO!

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 11a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 2 Novembre 2019:

Studio - Sky Calcio Live ore 14:00 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Massimo Ambrosini, Alessandro Del Piero, Matteo Marani

Roma vs Napoli ore 15:00  [disponibile in 4K HDR per i clienti Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante, Massimo Ugolini, Paolo Assogna
La Roma arriva dalla goleada di Udine, il Napoli dal pari con polemiche contro l'Atalanta. Uno dei match più attesi di questo undicesimo turno va in scena all’Olimpico: sono 144 i precedenti tra le due squadre, con il bilancio che sorride alla Roma con 51 vittorie, 43 i successi del Napoli e 50 invece i pareggi. Roma che ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato contro gli azzurri. La squadra oggi allenata da Ancelotti ha vinto le ultime tre trasferte di Serie A contro la Roma, tanti successi quanti nelle precedenti 32 in casa dei giallorossi. La Roma è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più trasferte in Serie A (28): a completare il bilancio esterno per i partenopei 12 successi e 32 sconfitte. La Roma non è ancora riuscita a mantenere la porta inviolata in casa sotto la gestione di Paulo Fonseca nelle cinque gare interne di questa Serie A; il Napoli arriva da due pareggi consecutivi in Serie A: l’ultima volta che gli azzurri hanno impattato tre gare di fila in campionato risale al dicembre 2014, con Benitez in panchina. La Roma è, al pari dell’Atalanta, una delle due squadre ad aver subito meno sconfitte in Serie A da aprile ad oggi: solo un ko in 19 gare per i giallorossi (10V, 8N)

Bologna vs Inter ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Dopo la vittoria di Brescia l'Inter di Conte fa visita a un Bologna reduce dalla sconfitta col Cagliari. I precedenti sorridono alla squadra oggi allenata da Conte: solo la Juventus (74) ha battuto più volte il Bologna rispetto all’Inter (69) in Serie A, per i nerazzurri completano il bilancio 35 pareggi e 40 sconfitte. Il Bologna non vince in campionato contro l'Inter al Dall'Ara dal febbraio 2002: da allora 10 successi nerazzurri e tre pareggi. Rossoblù che punteranno sul fattore casalingo: da inizio marzo, il Bologna ha vinto nove incontri davanti ai propri tifosi in Serie A (solo la Juventus vanta così tanti successi interni in questo periodo); tuttavia nelle tre più recenti ha registrato appena un successo (1N, 1P). L’Inter ha vinto otto delle prime 10 partite di campionato: i nerazzurri non hanno mai fatto meglio nella storia della Serie A a girone unico. Contando tutte le competizioni, l’Inter ha realizzato almeno un gol in tutte le prime 13 partite stagionali: record nella loro storia.

Studio - Sky Saturday Night ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 481) e Sky Sport 24 (in SD can. 483, in HD can. 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Conduce: Roberta Noè e Stefano Meloccaro
In studio: Riccardo Gentile, Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Giancarlo Padovan, Federico Zancan, Antonino Asta.

Torino vs Juventus ore 20:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Studio - Sky Sport Room, allenare la mente con lo Sport ore 23:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno HD (canale 201)
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Tavelli - In studio: Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Per il terzo giro di Sky Sport Room abbiamo pensato alla contrapposizione tra giochisti e risultatisti, che così tanto viene cavalcata ultimamente. La domanda sottesa alla puntata è: esiste davvero un’antitesi, o perlomeno un dualismo, tra queste due categorie? La risposta passa attraverso la definizione di un concetto da sempre sfuggente, quello di bellezza. Filosofi, teorici, sapienti e non si interrogano da secoli al riguardo, con alterno successo. Lo sport, che della vita è perfetta metafora, non potrebbe mai fare eccezione. Definire il bello, ed eventualmente contrapporlo all'utile (o risultato che dir si voglia), è difficile in tutti gli sport, non solo nel calcio. Si parlerà di gioco di squadra e di discipline individuali, di Sacchi e Trapattoni, di regole e situazioni. E di attacco e difesa, naturalmente, due facce della luna che non sempre sono comprese per intero e che non potrebbero mai esistere senza il reciproco. Con Flavio Tranquilo e Paolo Condò, disciplinati dall'irreprensibile Fabio Tavelli, ci faremo aiutare in studio da una giocatrice di sport individuale e da un allenatore di sport di squadra. In più, sentiremo i contributi di professori, esperti e allenatori.

Domenica 3 Novembre 2019:

Atalanta vs Cagliari ore 12:30
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Supercoppa Italiana Femminile - Roma vs Sassuolo ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can.  473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli - commento Martina Angelini  
In studio: Alessia Tarquinio
Allo stadio Tre Fontane si affrontano, la Roma reduce da 3 vittorie consecutive e il Sassuolo che vuole rifarsi, dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Genoa vs Udinese: Federico Zancan
  • Hellas Verona vs Brescia: Dario Massara

Genoa vs Udinese ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re
Il Genoa torna al Ferraris dopo l'ottima partita giocata, ma persa, contro la Juventus. L'Udinese deve riscattare gli 11 gol subiti contro Atalanta e Roma. Momento delicato per i bianconeri, che però sono imbattuti da sei partite di campionato contro il Genoa (4V, 2N): l'ultimo successo rossoblù è stato nel febbraio 2016 con Gasperini in panchina. Successo contro il Brescia nell’ultimo turno interno, il Genoa non vince due gare casalinghe di fila in Serie A da settembre 2018, con Davide Ballardini in panchina. L’Udinese non ha ancora trovato il successo in trasferta in questo campionato: un pareggio e tre sconfitte, con solo una rete nel parziale. Particolare dato statistico: solo il Southampton (14) ha subito più gol di Genoa (10) e Udinese (12) nel mese di ottobre nei top-5 campionati europei 2019/20.

Hellas Verona vs Brescia ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Marina Presello
La squadra di Juric e' carica dopo la vittoria scaccia crisi di Parma. Per i lombardi un solo punto nelle ultime cinque gare. Il Brescia ha vinto solo uno degli otto incontri di Serie A contro il Verona: tre successi per i veneti e quattro pareggi. La squadra di Juric ha mantenuto quattro volte la porta inviolata in questo campionato, nessuna squadra ha fatto meglio. Dopo un 1-1 nella prima partita casalinga di questo campionato, nelle successive quattro gare interne dei gialloblù almeno una delle due squadre in campo non è andata a segno; in ognuna delle cinque partite non si sono mai segnati più di due gol. Il Brescia ha perso quattro delle ultime cinque partite di Serie A, pareggiando l’altra. L’86% dei punti del Brescia in questo campionato è arrivato in trasferta (6 su 7), solo il Lecce (89%, otto su nove) ha una percentuale più alta nella Serie A 2019/20. Il Verona è l’unica squadra di questo campionato a non aver ancora segnato una rete con il reparto offensivo: due gol con i difensori, quattro con i centrocampisti e un autogol.

Lecce vs Sassuolo ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Fiorentina vs Parma ore 18:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Carolina Morace
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
La Fiorentina con la vittoria di Reggio Emilia ha cancellato subito il ko contro la Lazio, mentre il Parma e' reduce dalla sconfitta interna col Verona.  Bilancio quasi in perfetto equilibrio: nei 44 precedenti in cui si sono incontrate le due squadre, il Parma ha vinto 14 volte, 15 i successi della Fiorentina e 15 i pareggi. Parma che ha vinto tre delle ultime quattro partite di Serie A contro i viola. Il Parma ha pareggiato 15 partite contro la Fiorentina in Serie A, solo con la Juventus ha collezionato più pari (16). La formazione gialloblù ha vinto tre delle ultime sei partite di campionato (1N, 2P), tanti successi quanti nelle precedenti 22 (7N, 12P); la Fiorentina invece ha vinto quattro delle ultime sei partite di Serie A (1N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 35 gare nella competizione (18N, 13P). Nessuna squadra ha concesso meno reti del Parma nell’ultima mezzora di gioco in questo campionato, soltanto due.

Milan vs Lazio ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201) e Sky Sport Serie A HD (canale 202)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano, Matteo Petrucci, Alessandro Alciato
Dopo la vittoria sofferta contro la Spal il Milan ospita la Lazio, reduce da un brillante 4-0 contro il Torino. Altro big match dell’11 giornata va in scena a San Siro. La Lazio ha vinto solo due delle ultime 13 sfide di Serie A contro il Milan: nel parziale sei successi rossoneri e cinque pareggi. La Lazio non vince in trasferta contro il Milan in Serie A dal 1989 (1-0 per un autogol di Maldini): da allora 18 successi rossoneri e 11 pareggi. La Lazio è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato più partite in Serie A (59, come contro la Roma) – inoltre i biancocelesti hanno perso più partite solo contro la Juventus (81) che contro la squadra rossonera (65). Il Milan ha segnato solo tre gol nel primo tempo in questo campionato: finora l’unica squadra a fare peggio è stata la Sampdoria, ancora a quota zero. Il Milan ha mantenuto la porta inviolata contro la Spal dopo aver incassato almeno due gol in cinque delle precedenti sei gare in campionato – tre degli ultimi quattro successi rossoneri sono stati con il punteggio di 1-0. La Lazio ha guadagnato sette punti nelle prime cinque gare esterne in questa stagione (2V, 1N): negli ultimi tre campionati di Serie A aveva sempre fatto meglio.

Sky Calcio Club ore 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can.  473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Lunedi 4 Novembre 2019:

Studio - Sky Calcio Live ore 20:15 e 22:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Luca Pellegrini e Stefano De Grandis

Spal vs Sampdoria ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
La classifica e' chiara: al Mazza ci sono in palio importanti punti salvezza. L’obiettivo di Ranieri è quello di invertire al più presto la rotta: solo il Paderborn (quattro punti) ha raccolto meno punti della Sampdoria (cinque) nei top5 campionati europei 2019/20 finora. La Sampdoria ha vinto entrambe le sfide dello scorso campionato contro la SPAL e non ha mai ottenuto tre successi consecutivi contro i ferraresi in Serie A. La SPAL ha vinto solo due delle ultime 13 partite di Serie A (1N, 10P), tanti successi quanti nelle precedenti tre (1N) – nella striscia di 13 gare, tra le squadre presenti nella Serie A 2019/20 e 2018/19, la ferrarese è quella che ha conquistato meno punti (sette). La Sampdoria non vince in trasferta da nove partite (2N, 7P). Sampdoria che continua a essere l’unica squadra a non aver realizzato nemmeno un gol nel primo tempo tra quelle che giocano nei top-5 campionati europei 2019/20 (l’ultima rete blucerchiata in una prima frazione risale al 5 maggio contro il Parma).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video