LA CORSA VERSO LA SERIE B È PRONTA A SCATTARE SU SKY SPORT!
28 squadre, 39 partite, un solo grande sogno: la promozione.
Dal 4 maggio al 7 giugno, i Playoff di Serie C NOW accendono i riflettori sul lato più autentico e viscerale del calcio italiano.
Ogni match sarà una sfida senza ritorno, ogni minuto una scarica di emozioni, ogni gol un passo verso la gloria!
Solo su Sky Sport e NOW, vivi in diretta un mese di battaglie, sacrifici e colpi di scena,
dove la passione si trasforma in determinazione e il sogno della Serie B diventa possibile.
Chi scriverà la propria favola? In Serie C, TUTTO può succedere. Preparati a tifare fino all’ultimo respiro!
I Playoff della Serie C NOW 2024-25 entrano nel clou: quattro squadre rimaste nel secondo turno della fase nazionale, che si giocheranno, su andata e ritorno tra il 25 e il 28 maggio, un posto nella Finalissima, al termine delle quali un solo club potrà alzare al cielo il trofeo e festeggiare la promozione. Partite decisive e tutte da vivere, che si preannunciano al cardiopalma, dove ogni gol potrà fare la differenza per la permanenza in Serie C.
Solo in streaming su NOW puoi vedere tutta la Serie C. In più, la Serie A Enilive con 3 partite su 10 a turno, la UEFA Champions League, con 185 partite su 203 a stagione in esclusiva streaming, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League in esclusiva streaming anche grazie a Diretta Gol, oltre a Premier League e Bundesliga in esclusiva streaming.
È più bello vivere il calcio nella Casa dello Sport di Sky.
Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 14,99 euro al mese
la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale
per seguire fino alla stagione 2027-2028 tutta la Serie C NOW!
SKY SERIE C NOW 2024/25 DIRETTA PLAYOFF Semifinale Ritorno - PALINSESTO E TELECRONISTI
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Serie C NOW su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
MERCOLEDI 28 MAGGIO 2025
- ore 20:00 Serie C NOW 2024/25 Playoff Semfinale Ritorno: L.R. Vicenza vs Ternana [and 0-0]
diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
Telecronaca: Antonio Nucera
Ternana e Vicenza si giocano l’accesso alla finale playoff di Serie C in un Liberati infuocato e tutto esaurito nel settore ospiti, con oltre mille tifosi biancorossi attesi. Dopo lo 0-0 dell’andata, la qualificazione passa solo da una vittoria: nei tempi regolamentari, supplementari o ai rigori. La Ternana arriva più convinta, rinvigorita dal nuovo modulo a tre voluto da Liverani che ha restituito solidità e brillantezza, mentre il Vicenza, dopo un primo tempo deludente all’andata, ritrova Ferrari, il suo uomo gol, decisivo per sbloccare l’attacco. Il duello tra El Tigre Ferrante e El Loco Ferrari dà un tocco italo-argentino alla sfida: entrambi possono cambiare la partita con una giocata. I precedenti al Liberati sono in equilibrio, con 7 vittorie Ternana, 6 pareggi e 5 successi Vicenza. In palio c’è la finale, andata il 2 giugno in casa della vincente, ritorno il 7 fuori.
- ore 20:00 Serie C NOW 2024/25 Playoff Semfinale Andata: Pescara vs Audace Cerignola [and. 4-1]
diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca: Daniele Barone
Il Pescara travolge anche l’Audace Cerignola con un altro poker in trasferta, firmando la terza vittoria esterna consecutiva nei playoff e confermandosi la squadra più in forma del momento. È l’ottava vittoria nelle ultime nove gare e la quattordicesima fuori casa in stagione: numeri da capogiro per la formazione di Baldini, che ha ritrovato brillantezza e concretezza proprio nel momento decisivo dell’anno. Dopo un calo tra novembre e la primavera che l’aveva fatta scivolare dietro Entella, Ternana e Torres, il Pescara è tornato a esprimere tutto il suo potenziale, con qualità nel palleggio, lucidità nel finale e un’intensità fisica che si traduce in gol pesanti nei minuti finali, come dimostrano Merola, Letizia, Bentivegna e la doppietta di Tonini a Cerignola. L’Audace, ora, è spalle al muro: la rimonta sembra proibitiva, anche per via del fattore Adriatico, che si preannuncia una bolgia con almeno 15mila spettatori. Raffaele perde Capomaggio per squalifica, Baldini non avrà Brosco e resta da valutare Pellacani, ma il Pescara lanciato in volata appare inarrestabile. La città sogna la terza finale playoff della sua storia e il traguardo non è mai sembrato così vicino.
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 14,99 euro al mese
la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale
per seguire fino alla stagione 2027-2028 tutta la Serie C NOW!