Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 3 al 9 Aprile

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 3 al 9 Aprile

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 3 al 9 AprileSKY CINEMA DISNEY PIXAR HD
Fino al 10 aprile sul canale 304 di Sky
Continua il canale dedicato alle animazioni Pixar, con le ultime programmazioni. Nella settimana dal 3 al 9 aprile, Sky Cinema Disney Pixar HD offrirà delle imperdibili prime serate. Domenica 3 aprile alle 21.10 verrà trasmesso “Bug's Life - Megaminimondo”: a nome degli insetti oppressi di tutto il mondo, un'intraprendente formica di nome Flik ingaggia un corpo di insetti guerrieri per difendere la sua colonia da un'orda di voraci cavallette guidate dal crudele Hopper. Purtroppo l'esercito di Flik si rivela ben presto per quello che è in realtà: una sgangherata compagnia di attori da circo; ma la determinazione e l'affiatamento darà al gruppo il coraggio per andare avanti. Mercoledì 6 aprile alle 21.10 sarà la volta di “MONSTERS & CO” (anche in 3D): si vivranno spaventose avventure in compagnia dell’adorabile Sulley e il suo simpaticissimo amico Mike Wazowski impiegati alla Monsters & Co., la più grande fabbrica di conversione di urla di terrore. Sabato 9 aprile, sempre alle 21.10, andrà in onda “WALL-E”, premio Oscar® come miglior film d’animazione 2009, racconta la storia dell’ultimo robot rimasto sulla Terra, dopo che gli umani l'hanno abbandonata perché invasa dai rifiuti. Da 700 anni Wall-e continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti; ma l’incontro con un moderno robot programmato per cercare vita sulla Terra, lo porterà a vivere un emozionante e fantasioso viaggio.

YOUTH – LA GIOVINEZZA
Sky Cinema 1 HD, domenica 3 aprile alle 21.10
Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino dirige un cast stellare capitanato da un magistrale Micheal Caine e dall’impareggiabile Harvey Keitel. Fred, compositore in pensione e Mick, regista in fase calante, sono amici da una vita e si ritrovano come ogni anno a trascorrere un periodo di vacanza in un lussuoso Hotel tra le Alpi Svizzere. Tra le lunghe passeggiate e le instancabili chiacchierate, i due ripercorreranno le gioie e i dolori delle loro vite. Il film andrà in onda domenica 3 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

BAD INK – 1^ stagione
Sky Uno HD, domenica 3 aprile alle 22.50
La missione di Durk e Ruckus è aiutare gli abitanti di Las Vegas a liberarsi di tatuaggi terribili o non più desiderati. Tra scherzi e storie incredibili, vedremo delle opere di pessimo gusto trasformarsi in capolavori su pelle. Dopo poche chiacchiere è già il momento di mettersi all’opera: grazie all’aiuto dei due protagonisti, i clienti potranno finalmente ottenere il tatuaggio dei loro sogni.  Il programma andrà in onda domenica 3 aprile alle 22.50 su Sky Uno HD.

IL PAESE DOVE GLI ALBERI VOLANO – EUGENIO BARBA E I GIORNI DELL’ODIN TEATRET
Sky Arte HD, venerdì 8 aprile alle 21.35
L’Odin Teatret a Holstebro, Danimarca, celebra i 50 anni di attività: non si tratta di un teatro come gli altri, ma di un’istituzione che ha fatto della ricerca una ragione di vita e della passione un modo di comunicare. Il fondatore Eugenio Barba ha fatto arrivare da ogni angolo del mondo giovani compagnie teatrali, per costruire qualcosa che definire spettacolo sarebbe riduttivo: riesce ad animare la quieta provincia danese con acrobazie, musiche e voci provenienti da Kenia, Brasile, India ed Europa. Questo documentario di Davide Barletti e Jacopo Quadri segue i preparativi per i festeggiamenti, tra ritmi tribali, classicità occidentali, falò rigenerativi e alberi che volano, assistendo allo straordinario spettacolo di interazione tra culture espressive e teatrali estremamente distanti. Andrà in onda venerdì 8 aprile alle 21.35 su Sky Arte HD e sarà preceduto da uno speciale su Eugenio Barba.
 
IL CASO O.J. SIMPSON – AMERICAN CRIME STORY
Fox Crime HD (canali 116 e 117 di Sky), dal 6 aprile, in prima visione assoluta, ogni mercoledì alle 21
Dopo il consenso unanime di pubblico e critica negli USA, il 6 aprile arriva su FoxCrime IL CASO O.J. SIMPSON – AMERICAN CRIME STORY. La nuova serie è prodotta da Ryan Murphy e avrà la stessa struttura antologica dell’altra sua fortunata creatura, American Horror Story: ogni stagione racconterà un caso di cronaca nera scelto fra i più eclatanti della storia americana. Questa prima, intitolata IL CASO O.J. SIMPSON, sarà composta da 10 episodi, e racconterà del processo per omicidio del campione sportivo O.J. Simpson, traendo aspirazione dal best-seller di Jeffrey Toobin, autorevole firma del New Yorker. La serie è scritta da Scott Alexander e Larry Karaszewski, il team di sceneggiatori di Ed Wood, Man On The Moon e Big  Eyes. Il cast è ricco di nomi importanti. Il premio Oscar Cuba Gooding Jr. (Jerry Maguire) interpreta O.J. Simpson, mentre Sarah Paulson (American Horror Story, Carol) è Marcia Clark, la combattiva rappresentante dell'accusa. Il nome più famoso è quello di John Travolta che torna in tv dopo 40 anni per vestire i panni di Robert Shapiro, avvocato di Simpson. La serie segna il ritorno in grande stile di un altro attore molto amato, David Schwimmer, il Ross della mitica sitcom Friends, che interpreta un caro amico e  altro membro della squadra di difesa, Robert Kardashian, noto alle cronache anche per essere il padre delle sorelle Kim, Khloè e Kourtney Kardashian. Completano il cast Courtney B. Vance (Masters of sex), Connie Britton (Nashville), Nathan Lane (Piume di struzzo), Cheryl Ladd (Charlie's Angels), e nei panni della moglie di Robert, Kris Kardashian, Selma Blair.

THE STORY OF GOD
National Geographic Channel HD (canali 403 e 404 di Sky), in onda dal 7 aprile ogni giovedì alle 20.55
Prodotto e presentato da Morgan Freeman, THE STORY OF GOD affronta l’affascinante storia del rapporto tra uomo e divino. Nel corso di sei episodi, Morgan Freeman ci accompagna in un viaggio epico e una riflessione intima su Dio, vivendo in prima persona i rituali religiosi di tutto il mondo, e sottoponendosi a esperimenti scientifici per scoprire come le frontiere delle neuroscienze e della cosmologia si intersechino con la religione tradizionale. The story of God sarà in onda sui canali National Geographic in prima visione mondiale in 171 paesi e in 45 lingue diverse. In Italia andrà in onda su National Geographic dal 7 aprile il giovedì alle 20.55. Ogni episodio è dedicato a grandi temi, dal mistero della creazione al potere dei miracoli, fino alla promessa di risurrezione. Misteri senza tempo e universali che coinvolgono credenti di ogni fede. Freeman visiterà alcuni dei più grandi siti religiosi dell'umanità, come il Muro del Pianto di Gerusalemme, l’albero della Bodhi in India, il Vaticano, i templi Maya e la megachiesa di Lakewood in Texas. Insieme ad affermati archeologi viaggerà alla scoperta dei luoghi simbolo delle religioni dei nostri antenati, come le millenarie rovine di Göbekli Tepe in Turchia  o il sito neolitico di Stonehenge. La serie affronta in chiave scientifica le domande che da sempre hanno confuso, terrorizzato e ispirato l'umanità. Assisteremo alla simulazione in laboratorio della creazione dell’universo, e Freeman si sottoporrà in prima persona ad un test neuroscientifico per studiare l'effetto di Dio sui nostri neuroni.

NATURAL BORN COMEDIANS
Comedy Central (canali 124 e 125 di Sky), dal 4 aprile ogni lunedì alle 22
La stand up chiama e giovani comici rispondono! Torna la seconda edizione del programma di successo, senza filtri e senza censure, che sta lanciando sul panorama comico decine di giovani stand up comedians: ‘Natural Born Comedians’. Quattro comici emergenti per ogni puntata, quattro minuti a testa per conquistarsi live il pubblico di Milano. Confermato il cast della stagione precedente, si aggiungono alla banda nuovi talenti scovati da Comedy Central in giro per l’Italia: sono tutti monologhisti talentuosi e sotto i 40 anni e vi aspettano con un doppio appuntamento tutti i lunedì a partire dalle 22.00!

NON DITELO ALLA SPOSA! UK
Lei (canali 129 e 130 di Sky) dal 4 aprile ogni lunedì alle 15.05
Matrimoni sempre più spericolati, stravaganti e divertenti sono i protagonisti della nuova immancabile edizione di NON DITELO ALLA SPOSA!. Inedita ed in esclusiva solo su Lei a partire da Lunedì 4 Aprile alle 15.05, questa ottava stagione inglese promette di stupire anche chi è legato al rituale più tradizionale. Le regole sono sempre le stesse: alla futura sposa non è concesso intervenire nell’organizzazione del matrimonio, che sarà affidata esclusivamente allo sposo. Lui, spesso disperato, avrà a disposizione un budget di 12.000 Sterline e tre settimane per definire ogni minimo dettaglio. Dalla data fissata per il gran giorno, alla location, ai fiori, alla chiesa e soprattutto.. l’abito perfetto per la sposa! Come reagiranno le future mogli di fronte alle innumerevoli sorprese che le attendono, completamente all’oscuro dell’evoluzione dei preparativi? Perché di sorprese ne avranno eccome! Dal matrimonio a tema giungla, a quello celebrato di fronte ad una convention di tatoo, a quello in cui il fatidico Sì! viene pronunciato durante un lancio in bungee jumping... questa ottava stagione riserva momenti strepitosi. Non mancheranno i contrattempi, gli incidenti e i conti che non quadrano mai, ma il lieto fine è sempre assicurato! E se il matrimonio non è proprio quello dei suoi sogni, per la futura sposa questo sarà pur sempre il giorno più bello!

ANIMALI BESTIALI
Nat Geo Wild HD (canali 409 e 410 di Sky) dal 5 aprile ogni martedì alle 21.55
Una megattera che sfiora un gruppo di kayakisti, un bisonte che carica una macchina o una scimmia che sfila un portafoglio. Dal 5 aprile tornano su Nat Geo Wild i nuovi episodi di Animali Bestiali, il martedì alle 21:55. Una vera e propria collezione di stravanze della natura e di curiosità sul mondo animale.

VITO CON I SUOI
Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky) dal 6 Aprile tutti i mercoledì alle ore 21.30
Le buone ricette di un’allegra famiglia emiliana: il programma nasce dalla scoperta che nella famiglia Bicocchi. Nella casa di S. Giovanni in Persiceto, i protagonisti danno vita a quadri di vita familiare in cui discutono, e spesso battibeccano amabilmente, circa le ricette da preparare per pranzo, cena, feste o particolari occasioni. E’ in queste scene che i Bicocchi si distribuiscono i ruoli in cucina e decidono chi prenderà parte all’esecuzione della ricetta, es: i Sabadoni (dolce tipico) li può fare solo Mamma Paola perché la procedura è custodita nei suoi preziosi quaderni a quadretti e li ha sempre preparati lei; il Pollo alla Kiew (refuso per Kiev in un libro di cucina degli anni ’60) è affare di Babbo Roberto, il risotto con le animelle è un proposta di Vito, Lorenzo invece decide di voler reinterpretare le zucchine ripiene e nonno e zio lo osserveranno pronti a prenderlo in giro (come del resto Lorenzo non risparmia simpatici sfottò al nonno).

CASE SULL’ACQUA CERCASI
Dove Tv (canale 413 di Sky) dal 4 aprile, dal lunedì al venerdì alle 13.15
Ci sono persone che proprio non riescono a vivere in una località che non sia balneare: che si tratti di mare, lago o fiume… per essere felici hanno bisogno di una casa che sia letteralmente a portata d’acqua! Sono proprio loro i protagonisti della nuova serie di DOVE, CASE SULL’ACQUA CERCASI, in onda a partire dal 4 aprile, dal lunedì al venerdì alle 13:15. In ogni puntata l’agente immobiliare Nick Waldner aiuterà i potenziali compratori a trovare la casa dei loro sogni: dai loft di Gulf Shores, in Alabama, dove la spiaggia fine e bianca incontra le acque dell’Oceano Atlantico, ai bungalow del Lago Havasu, in Arizona, dove lo spettacolo della natura fa da padrona, fino alle lussuose ville vista oceano della Florida. Ad aprile, al 413 di Sky, Nick Waldner ci svelerà tutti i segreti e le curiosità delle località balneari più gettonate e ci mostrerà le case più incredibili di CASE SULL’ACQUA CERCASI!

THE LION GUARD
Disney Junior (canali 611 e 612 di Sky) dal 6 aprile, tutti i mercoledì alle ore 17.00
La serie racconta le avventure di Kion il leoncino, figlio di Simba e Nala e leader della Guardia del Leone che assembla una squadra di animali per proteggere le Terre del Branco. Tra i personaggi che appaiono e sono tratti da Il re leone e Il re leone II - Il regno di Simba citiamo la leoncina Kiara, Timon, Pumbaa, Rafiki, Zazu e gli stessi Simba e Nala. Altri personaggi che appariranno nel cartone animato troviamo Fuli una cucciola di ghepardo, Beshte il cucciolo di ippopotamo, Ono il piccolo airone e Bunga il tasso del miele che sono compagni di squadra del protagonista .

TERMINATOR GENISYS
Sky Cinema 1 HD i contemporanea con Sky 3D lunedì 4 aprile alle 21.10
Quinto capitolo e reboot della popolare saga action sci-fi di Terminator che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger come protagonista. Quando John Connor, diventato leader della resistenza umana, spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel tempo fino al 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke de Il Trono di Spade), si verifica un evento inatteso che rompe la linea temporale cambiando le carte in tavola. Il film andrà in onda lunedì 4 aprile su Sky Cinema 1 HD in contemporanea con Sky 3D.

LA RISPOSTA È NELLE STELLE
Sky Cinema 1 HD, martedì 5 aprile alle 21.10
Il figlio d’arte Scott Eastwood e la giovane e promettente Britt Robertson (Tomorrowland) sono i protagonisti di un’intensa storia d’amore tratta da un romanzo di Nicholas Sparks, che andrà in onda martedì 5 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Luke è un campione di rodei nel Nord Carolina, Sophia una studentessa di arte moderna del New Jersey. Nonostante i due appartengano a mondi diversi, la passione riuscirà a superare tutte le differenze.

TEMPO INSTABILE CON PROBABILE SCHIARITE
Sky Cinema 1 HD, giovedì 7 aprile alle 21.10
Marco Pontecorvo (Pa-ra-da) dirige Luca Zingaretti, Pasquale Petrolo (Lillo di Lillo & Greg), Carolina Crescentini e John Turturro. Due amici, responsabili di una cooperativa sull’orlo della bancarotta, scoprono di avere un giacimento di petrolio nel terreno dell'azienda. Il ritrovamento dell'oro nero stravolgerà le loro esistenze, facendo emergere i lati più oscuri e stralunati di tutti coloro che li circondano. La pellicola andrà in onda giovedì 7 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

VICE
Sky Cinema 1 HD, venerdì 8 aprile alle 21.10
Bruce Willis è il protagonista di un visionario film fantascientifico che andrà in onda venerdì 8 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Vice è un resort futuristico dove i ricchi hanno la possibilità di realizzare anche la più oscura delle loro fantasie con gli artificiali abitanti del posto, simili agli esseri umani. Quando a causa di un errore del sistema, un robot prende coscienza di sé e si ricorda di tutti i soprusi subiti, decide di fuggire e di distruggere l’organizzazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di u...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023