#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 5 - 11 Aprile 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 5 - 11 Aprile 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 06 aprile 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 5 - 11 APRILE 2020

DOLCI DI PASQUA
9 e 10 aprile in Prima TV assoluta alle 19.50 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Andrea Tortora e Sal De Riso, tra i più autorevoli maestri pasticceri d’Italia, sono i protagonisti di due speciali inediti sulla Pasqua, in onda su Sky Uno e NOW TV il 9 e il 10 aprile, alle ore 19.50. I due episodi di Dolci di Pasqua raccontano un viaggio goloso alla scoperta dei dolci tipici pasquali italiani e delle interpretazioni creative e innovative dei due pasticceri. Da una parte il rigore nordico di Andrea Tortora, dall’altra la passione mediterranea di Sal De Riso, i due ‘gemelli diversi’ del dolce, entrambi nell’Olimpo della pasticceria internazionale, si raccontano attraverso ricette, esperienze in Italia e all’estero e aneddoti, guidando il pubblico alla ricerca di nuovi profumi e sapori.

ERMITAGE – IL POTERE DELL’ARTE
Giovedì 9 aprile alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Più di tre milioni di oggetti d’arte di epoche diverse, 66.842 mq di spazio espositivo, oltre 30 km di percorso di visita e 4,2 milioni di visitatori nel 2018. Sono i numeri di uno dei musei più amati e visitati del mondo: quello dell’Ermitage. Il documentario, realizzato con collaborazione del Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo e del suo Direttore Michail Piotrovskij racconta il museo in maniera inedita ed emozionante, attraverso i secoli della storia Russa e le vicende culturali che hanno portato allo sviluppo delle sue collezioni nel cuore della città. A guidarci in questo viaggio l’attore Toni Servillo. Sarà lui a farci respirare lo spirito di questi luoghi e delle sue anime baltiche e a presentarci le bellezze dell'Ermitage e di San Pietroburgo.

DOMENICA 5 APRILE

RENDEL - IL VIGILANTE
Domenica 5 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Action di successo dalla Finlandia. Ramo è un buon marito e un padre amorevole, che lotta contro la disoccupazione in un paese schiacciato dalla depressione economica. Per salvare la sua famiglia dalla povertà, è costretto ad accettare un lavoro in un'organizzazione criminale chiamata Vala. E ben presto Ramo non sarà più lo stesso…

LUNEDÌ 6 APRILE

TUTTA UN’ALTRA VITA
Lunedì 6 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
La nuova commedia che vede protagonista Enrico Brignano, affiancato da Ilaria Spada e Paola Minaccioni. A Gianni, tassista insoddisfatto, un giorno per caso si presenta l'opportunità di appropriarsi della vita, villa annessa, di un miliardario in vacanza. Tra auto di lusso, piscine e feste esclusive, Gianni sembra trovare quello che stava cercando, persino qualcosa di inaspettato: l'amore.

CASE DA SOGNO SULLA SPIAGGIA
Dal 6 al 17 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 su DOVE
Per questo Deborah Hutton, presentatrice televisiva ed editrice di riviste con una grande passione per il mercato immobiliare, ha l’incarico di aiutare gli australiani a trovare case fantastiche sulla spiaggia in alcune delle località di mare più belle del continente: dalle splendide coste della Mornington Peninsula nello stato di Victoria, all’isola di Hamilton, parte della grande barriera corallina australiana, dalla spiaggia di Sydney alla baia di Byron con le sue spiagge famose per il surf, le immersioni subacquee e lo snorkeling, Deborah propone ai suoi acquirenti case spettacolari. Diverse le sfide che affronta, unico l’obiettivo finale: trovare case da sogno sulla spiaggia!

CUPCAKE e DINO: i tuttofare
In anteprima il 6 aprile e poi dal 15 al 30 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 17.05 su Dea Kids
Narra le avventure di una strana coppia di esuberanti e simpatici fratelli: un Cupcake con manie di grandezza e un buffo Dinosauro che oltre a lavorare in un minimarket a conduzione familiare si dilettano ad aiutare i propri con-cittadini con lavoretti di ogni tipo come tagliare il prato, fare i baby-sitter o perché no? Fermare un mostro prima che distrugga la città o soccorrere una creatura mitologica. Qualunque sia il tuo problema, chiama Cupcake e Dino e prontamente lo risolveranno! E alla fine di ogni assurda e comica disavventura, insieme ai nostri amici impareremo una preziosa lezione di vita.

THUNDERCATS ROAR
Dal 6 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19.15 in prima TV assoluta su Cartoon Network
Approda in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuova serie targata Warner Bros. Animation, THUNDERCATS ROAR, che farà il suo debutto sul canale a partire dal 6 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. Dopo che il loro pianeta, Thundera, è stato attaccato e distrutto, un gruppo di sei felini supereroi, si ritrova sul mondo chiamato Terza Terra. Qui, loro che sono gli unici sopravvissuti di Thundera, si troveranno ad affrontare molte fantastiche ed avvincenti avventure. Il gruppo – guidato da Lion-O e composto da Tygra, Cheetara, Panthro, Wilykit e Wilykat - dovrà restare unito e lottare insieme per mantenere i superpoteri dell’Occhio di Thundera e proteggere il pianeta e i suoi abitanti dalle invasioni dei nemici, quali il malvagio Mumm-Ra. Da non perdere l’appuntamento con il primo episodio, uno speciale crossover con la serie cult TEEN TITANS GO!. Qui, i Teen Titans faranno di tutto per distruggere il cartone animato dei Thundercats, ma non appena avranno modo di conoscerli cambieranno repentinamente idea.

MARTEDÌ 7 APRILE

KILL COMMAND
Martedì 7 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Fanta-action ambientato in un futuro distopico. La squadra di marines del Capitano Bukes viene mandata per un addestramento di routine su un'isola remota da cui si sono interrotte tutte le comunicazioni. Fa parte dell’addestramento anche una misteriosa programmatrice informatica il cui cervello è interfacciato direttamente coi computer. La squadra capirà presto che l’addestramento sarà tutt’altro che di routine.

THE DETECTIVES
Dal 7 aprile, ogni martedì alle 22.00 per cinque settimane in Prima Visione TV su Crime Investigation
Un cadavere ritrovato all’alba nei pressi di una ferrovia. un caso di scomparsa che si trasforma in un enigmatico omicidio da risolvere. una corsa contro il tempo per dare giustizia ad una famiglia distrutta. Sono solo alcune delle vicende che the detectives racconta, infiltrandosi per un anno nell’unità della squadra omicidi di manchester. con un accesso speciale e esclusivamente dal vivo, seguiamo un anno di casi ad alto tasso di adrenalina: omicidi intricati, testimoni a sorpresa, prove schiaccianti, indiziati insospettabili e soprattutto il lavoro incessante della squadra di detective disposti a tutto pur di risolvere l’enigma e consegnare l’assassino alla giustizia. Tutto rigorosamente dal vivo: 365 giorni di indagini da seguire tutti d’un fiato attraverso le storie di donne e uomini che hanno deciso di dedicare le loro vite all’instancabile ricerca della verità.

MERCOLEDÌ  8 APRILE

MARTIN EDEN
Mercoledì 8 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Luca Marinelli, Coppa Volpi al Festival di Venezia 2019, nella libera trasposizione del romanzo di Jack London che ha ottenuto 11 candidature ai David di Donatello 2020. Per aver salvato Arturo Orsini da un violento pestaggio, il marinaio Martin Eden viene accolto con riconoscenza dalla ricca e colta famiglia del ragazzo e presentato alla sorella Elena. È amore a prima vista, e il desiderio di "essere degno" di lei, spinge Martin a istruirsi. Emerge così il suo talento naturale per la scrittura, un’attività che però inizialmente non paga.

GIOVEDÌ 9 APRILE

POLAROID
Giovedì 9 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Una corsa contro il tempo per cercare di fermare una creatura spettrale nell’horror del regista all’esordio Lars Klevberg. Bird, una timida studentessa, riceve in regalo una macchina Polaroid dal suo amico Tyler. A lui che Bird scatta la prima foto, ma l’immagine ha qualcosa di strano e inquietante. Successivamente Tyler viene trovato morto e, presto, Bird capisce che chiunque sia stato immortalato dalle sue foto è in pericolo.

VENERDÌ 10 APRILE

LA MIA VITA CON JOHN F. DONOVAN
Venerdì 10 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Opera sul tema della celebrità dell’acclamato Xavier Dolan con Kit Harington (Il trono di spade), Natalie Portman, Jacob Tremblay (Wonder), Susan Sarandon e Kathy Bates. Rupert ha otto anni e una passione smisurata per la star della televisione John F. Donovan. Avvia con lui una corrispondenza regolare che nasconde a tutti, anche alla madre. Il segreto non sfugge però al bullo della scuola, che ruba le lettere di Rupert scatenando la reazione sproporzionata dei media.

PASQUA CON ALBERTO SORDI
Da venerdì 10 a lunedì 13 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
Nell’anno del centenario dalla nascita, Sky Cinema Comedy propone 4 giorni di programmazione h24 dedicati a uno dei più importanti attori del cinema italiano: Alberto Sordi. È da non perdere, domenica 12 aprile alle 21.15 su Sky Arte e alle 21.45 su Sky Cinema Comedy, la prima visione SIAMO TUTTI ALBERTO SORDI?, il documentario di Fabrizio Corallo che propone un ritratto del mattatore della commedia all’italiana e si avvale di interventi di alcuni degli artisti che hanno lavorato con lui nell’ultima parte della sua carriera, come Carlo Verdone ed Enrico Vanzina, e di critici e studiosi come Goffredo Fofi, Valerio Caprara e Paolo Mieli. I titoli previsti sono: il celebre film firmato Luigi Zampa, IL MEDICO DELLA MUTUA, con una delle interpretazioni più celebrate di Sordi; la commedia ambientata nell’antico Egitto DUE NOTTI CON CLEOPATRA con Sophia Loren; ACCADDE AL PENITENZIARIO in cui il secondino Aldo Fabrizi è testimone delle vicende dei vari detenuti tra cui Sordi, Walter Chiari e Peppino De Filippo; la commedia di Steno PICCOLA POSTA, con Franca Valeri; il film a episodi RACCONTI D'ESTATE con Marcello Mastroianni; la commedia turistico-sentimentale BREVI AMORI A PALMA DI MAJORCA con Gino Cervi; IL MARITO in cui Sordi si districa tra gli affari e una moglie dispotica; e la commedia a episodi di Luigi Zampa, I NOSTRI MARITI, con Sordi, Ugo Tognazzi e Lando Buzzanca.  Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

CHRISTO – WALKING ON WATER
Venerdì 10 aprile alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Dieci anni dopo la scomparsa della moglie e partner artistica Jeanne-Claude, Christo realizza The Floating Piers, un progetto che avevano concepito insieme molti anni prima, un ponte galleggiante che univa le sponde del lago d’Iseo. Il documentario racconta la costruzione di una delle opere d’arte più grandiose che siano mai state realizzate. Sullo sfondo di questa epica e allo stesso tempo memorabile follia – le complesse trattative a metà fra arte e politica, le sfide ingegneristiche, le imprese logistici, per non parlare della pura forza della natura, illustrata da panorami mozzafiato – vediamo dispiegarsi il sogno di un artista e ci avviciniamo all’uomo che lo insegue: Christo.

SABATO 11 APRILE

OUT STEALING HORSES – IL PASSATO RITORNA
Sabato 11 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
Il regista di In ordine di sparizione e del remake Un uomo tranquillo, Hans Petter Moland, dirige Stellan Skarsgård in un film nostalgico, premiato al Festival di Berlino 2019 per il Miglior contributo artistico. In seguito alla morte della moglie, Trond Sanders lascia Oslo e si ritira in un villaggio nel nord della Norvegia. Una sera riconosce in un vicino di casa una persona che aveva conosciuto da ragazzo e i ricordi riaffiorano.

FRIDA. VIVA LA VIDA
Sabato 11 aprile alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Frida Kahlo è l’artista che più di ogni altra è riuscita a costruire una potente autobiografia per immagini, capace di raccontare con intensità la sua storia: il dolore fisico, il dramma dell’amore tradito e degli aborti, l’impegno politico. Frida è diventata, dopo la sua morte, un’icona pop in grado di raccogliere centinaia di migliaia di visitatori nelle mostre a lei dedicate e di ispirare libri, fumetti, canzoni, film e persino sfilate di moda.Ma chi era davvero Frida? E quanta energia e vitalità sprigionano le sue tele anche quando raccontano il dolore e la sofferenza? FRIDA. VIVA LA VIDA è il docu-film diretto da Giovanni Troilo con la partecipazione straordinaria di Asia Argento che propone un viaggio in sei capitoli alla ricerca di Frida, nel cuore del Messico, tra cactus, scimmie, cervi e pappagalli, alternando interviste esclusive, documenti d’epoca, ricostruzioni suggestive e opere della stessa Kahlo.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020