Digital-News.it Logo
Foto - Sky e NOW 10 - 16 Settembre | Serie TV, Film e le novita in evidenza

Sky e NOW 10 - 16 Settembre | Serie TV, Film e le novita in evidenza

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 10 - 16 SETTEMBRE 2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

Sky e NOW 10 - 16 Settembre | Serie TV, Film e le novità in evidenza    Sky e NOW 10 - 16 Settembre | Serie TV, Film e le novità in evidenza

Tra le novità più attese della prossima settimana Domenica 10 settembre con 'La Vita Segreta dei Canguri' su Sky Nature, una serie che ci porterà alla scoperta del misterioso mondo dei canguri australiani, rivelando aspetti sorprendenti della loro vita sociale e riproduttiva. Passando a Lunedì 11 settembre, su Sky Cinema Uno avremo 'Assassin Club', un action thriller internazionale che ci terrà col fiato sospeso mentre un assassino professionista si trova a cacciare i suoi stessi colleghi. Martedì 12 settembre su Sky Arte, potremo goderci la terza stagione di 'B.E.V.I. - Bacche, Enologi e Vinattieri d'Italia', un viaggio nell'eccellenza vinicola italiana e nelle cantine moderne che uniscono tradizione e innovazione. Nella stessa serata su Sky Arte, celebreremo i 20 anni dalla morte di Johnny Cash con 'I Am Johnny Cash', un documentario intimo che esplora la vita e la musica di questa icona della country music.

Mercoledì 13 settembre ci aspetta un doppio appuntamento: su Sky Atlantic, la serie 'Drift - Partners in Crime' ci immergerà in un'adrenalinica avventura poliziesca tedesca, mentre su Sky Cinema Due, 'Brian e Charles' ci regalerà una stramba storia d'amicizia tra un uomo e un robot. Sempre mercoledì su Sky Arte, potremo vivere l'esperienza unica di 'Gianni Schicchi', il primo film musicale di Damiano Michieletto basato sull'opera lirica di Puccini, seguito da 'Dalla Musica all'Amore', un documentario che ci svelerà il dietro le quinte di questa produzione. Giovedì 14 settembre segna il ritorno di 'X Factor 2023' su Sky Uno, con una giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e il ritorno di Morgan. Il talent show ci promette una nuova edizione sorprendente con audizioni emozionanti e il ritorno dei live show.

Infine, venerdì 15 settembre, su Sky Arte celebreremo il 133° compleanno di 'Agatha Christie' con un documentario che svelerà la vita enigmatica della leggendaria autrice di gialli. Poi, su Sky Documentaries, rivivremo la tragica storia delle '4 Little Girls', vittime di un attentato razzista negli anni '60. E per concludere la settimana, Spike Lee ci porterà a New Orleans con il suo pluripremiato documentario 'When the Levees Broke', un toccante resoconto degli effetti dell'uragano Katrina. Infine, su Sky Nature, 'Gli Einstein della Natura' ci stupirà con le incredibili capacità intellettive di alcune specie animali. Sarà una settimana ricca di intrattenimento e scoperte su Sky!

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 10 SETTEMBRE

LA VITA SEGRETA DEI CANGURI
Da domenica 10 settembre alle 21:15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In questa serie andiamo alla scoperta dell’animale più iconico e conosciuto d’Australia: il canguro. Grazie alle loro caratteristiche fisiche, i canguri sono tra le specie più forti tra i mammiferi noti come marsupiali. Ma siamo davvero a conoscenza di tutto ciò che riguarda questa specie animale? Con questo documentario abbia l’occasione di osservare da vicino le colonie di canguri grigi orientali del Sundown National Park nel Queensland e della località costiera di Anglesea nel Victoria. Scopriremo che il canguro grigio orientale è una specie che si riunisce in gruppetti, in cui si può entrare e uscire a seconda della disponibilità di cibo. E non solo: alcuni maschi sono molto territoriali, pronti a lottare per difendere i propri territori, per la scalata sociale e per il diritto di accoppiamento. Impareremo inoltre che quella del canguro è una specie che si riproduce facilmente ma che si trova anche ad affrontare numerose difficoltà nell’allevamento dei suoi cuccioli a causa dei predatori e del clima. Immergiamoci in un viaggio che ci porterà a conoscere la mentalità, le regole di allevamento e le gerarchie sociali dei marsupiali più famosi nel mondo

LUNEDI 11 SETTEMBRE

ASSASSIN CLUB
Da lunedì 11 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Action thriller, ambientato in varie parti del mondo, con Henry Golding, Noomi Rapace e Sam Neill. Un killer di professione, al suo ultimo lavoro, è ingaggiato per uccidere sette persone sparse in diverse nazioni. Ma gli obiettivi si rivelano a loro volta assassini, assunti per farlo fuori. Trasformandosi dunque da cacciatore a preda, la sua unica possibilità per sopravvivere è scoprire la misteriosa mente che si cela dietro al piano mortale. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Action, disponibile on demand anche in 4K.

MARTEDI 12 SETTEMBRE

B.E.V.I. – TERZA STAGIONE
Da martedì 12 settembre alle 20.45 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
B.E.V.I. (Bacche, Enologi e Vinattieri d'Italia) – L’Arte del Vinificare racconta l’eccellenza vinicola italiana percorrendo il nostro territorio alla scoperta di vini e cantine – ormai veri e propri monumenti della vinificazione dalle forme architettoniche virtuose. Sono le cantine del nostro tempo, edifici che non hanno più solo lo scopo di ospitare l’attività produttiva, ma anche l’ambizione di proporre un’immagine per il prodotto che ospitano. Un connubio tra vino, arte e architettura sempre più osmotico che prende le forme di progetti spesso spettacolari, dove tradizione e innovazione si uniscono alla ricerca di un compromesso per un pubblico sempre più esigente che non si accontenta più di valutare ciò che arriva nei calici, ma vuole conoscere come si lavora tra le botti, con quale sensibilità si conducono i vigneti, all'insegna dell'eco-sostenibilità. B.E.V.I. racconta l'Arte nel mondo del vino. Un mondo incredibile, fatto di sensorialità a 360 gradi, nuova frontiera del turismo e degli appassionati di arte, architettura e design.

I AM JOHNNY CASH
Martedì 12 settembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione dei 20 anni dalla sua morte, ricordiamo Johnny Cash attraverso un ritratto esaustivo, intimo e spettacolare. Icona della musica country made in USA, Johnny Cash è stato uno dei pochi cantanti nella storia della musica ad aver venduto più di 90 milioni di dischi. Considerato figura atipica nella musica popolare americana del XX secolo, veniva rispettato da icone della cultura alternativa oltre che da figure della cultura dominante. Attraverso il contributo dei suoi cari e le riprese dei concerti, viene delineata un’immagine chiara e nitida dell’artista. Grazie a questo documentario esploriamo quindi l’espressione musicale e artistica del grande Johnny Cash, che spaziava attraverso generi quali rock and roll, rockabilly, blues, folk e gospel.

MERCOLEDI 13 SETTEMBRE

DRIFT – PARTNERS IN CRIME
Da mercoledì 13 settembre alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La nuova adrenalinica serie Sky Original tedesca che vede Ken Duken (Berlin Falling) e Fabian Busch (23) nei panni rispettivamente di Ali e Leo Zeller, due fratelli da sempre appassionati di motori. Crescendo entrano a far parte della polizia autostradale tedesca e, grazie alla loro grande esperienza alla guida, riescono a inseguire a velocità inimmaginabili fuggitivi e malviventi. Vivono in simbiosi e da sempre condividono ogni cosa, ma quando Leo inizia a innamorarsi dell’ex fidanzata di Ali, Maria, il loro legame fraterno viene messo a dura prova. Dopo anni di lontananza, i due fratelli si ritrovano al centro di un complotto internazionale e sono costretti a mettere da parte il loro passato traumatico per lavorare nuovamente insieme alla ricerca della verità in un viaggio dalle Alpi bavaresi alle strade di Atene, passando per i sentieri sterrati del Peloponneso.

BRIAN E CHARLES
Da mercoledì 13 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
“Feel good movie” su una stramba storia d’amicizia, presentato al Sundance Film Festival 2022 e nominato ai BAFTA 2023. In un paesino del Galles, il solitario Brian lavora come tuttofare per le signore della zona e si diverte a costruire ingegnosi congegni meccanici che funzionano di rado. Dopo aver trovato la testa di un manichino nei rottami, costruisce un robot dalle dimensioni umane che poi, in una notte di tempesta, si anima e dice di chiamarsi Charles Petrescu. Brian trova in lui un amico, ma i problemi iniziano quando il robot convince Brian a portarlo con sé durante i suoi lavori e viene notato da Hazel, una giovane donna di cui Brian è innamorato.

GIANNI SCHICCHI
Mercoledì 13 settembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il primo film musicale di Damiano Michieletto, tratto dall’opera lirica di Puccini costruito nel modo più coinvolgente, umano e diretto possibile, con l’obiettivo di portare un’opera lirica a diventare cinema. In questo film che unisce musica e comicità, quando il ricco mercante e collezionista toscano Buoso Donati muore improvvisamente, tutti i parenti si interessano solamente alla sua eredità, andando alla ricerca del testamento. Una volta trovato, scoprono la tremenda verità: Donati ha lasciato tutti i suoi beni al vicino convento di frati, senza intestare nulla agli avidi parenti. Indecisa su cosa fare, la famiglia decide di affidarsi a Gianni Schicchi, un furbo faccendiere famoso per essere in grado di muoversi con disinvoltura tra i cavilli della legge. Dal momento che nessuno è ancora a conoscenza della morte del vecchio Buoso Donati, Schicchi ordina che il cadavere venga nascosto per poterne prendere lui stesso il posto e dettare al notaio un nuovo testamento. I parenti accettano il piano e ognuno di loro inizia segretamente a corrompere Schicchi per assicurarsi la parte più cospicua di eredità. Ma quando egli, fingendosi Buoso Donati, dichiara di lasciare i beni più preziosi al suo «caro, devoto, affezionato amico Gianni Schicchi», i parenti comprendono la terribile beffa ed esplodono in urla furibonde.

DALLA MUSICA ALL’AMORE
Mercoledì 13 settembre alle 22.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Questo documentario racconta il dietro alle quinte di Gianni Schicchi- Il Film – un’importante operazione culturale dove un noto regista d’Opera abbraccia una nuova esperienza come il cinema. Vedremo da vicino il cuore di quest’Opera, che vive attraverso i suoi cantanti e le loro voci: solitamente nel cinema gli attori provano e discutono con il Regista la loro parte, in Gianni Schicchi - Il Film i cantanti si sono preparati sulle parti musicali che interpreteranno sul set, allenati ad usare la loro voce in un modo diverso da quello teatrale a cui sono abituati perché l’Opera ha i cantanti, il Cinemagli attori. La grande sfida del regista Damiano Michieletto è stata quella di fondere la drammaturgia dell’Opera con la recitazione filmica, lasciando che le cineprese seguissero la fusione di questi due linguaggi con particolare attenzione alla nascita delle idee avvenute direttamente sul set. Solitamente il backstage è area di comfort in cui le riprese tendono esclusivamente a documentare momenti di routine, errori e risate; invece, Dalla Musica all’Amore è un esclusivo “diario di bordo” che narra sensazioni, vulnerabilità dei personaggi e soluzioni creative, nascita e costruzione di momenti musicali emozionanti e di scelte diverse dal pensiero iniziale. Una poesia visiva, estetica e drammaturgica, personale ma indagatrice.

GIOVEDI 14 SETTEMBRE

X FACTOR 2023
Da giovedì 14 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Si riaccende il palco di X Factor, per una nuova e sorprendente edizione che taglia il nastro di partenza tra conferme e attesi ritorni. Lo show Sky Original prodotto da Fremantle riparte dal 14 settembre su Sky e in streaming su NOW. X Factor 2023 si presenta con una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, artista dai numeri record in tutto quello che fa, dalla musica ai podcast fino ai grandi eventi dal vivo, che quest’anno giunge alla settima partecipazione nello show dove si è sempre legato in maniera speciale e unica ai suoi ragazzi; Ambra Angiolini, reduce da uno straordinario Concerto del Primo Maggio con nuovo record di ascolti e dall’esibizione cult di “T’Appartengo” nella finale di X Factor dello scorso dicembre, artista capace come pochi di spaziare tra i generi e i ruoli nello spettacolo, è attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante; Dargen D’Amico, definito in più occasioni uno dei rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale contemporanea, rapper, cantautore e produttore musicale che ha portato il suo stile unico, caratterizzato dalla destrutturazione del linguaggio e da giochi di parole, a conquistare anche il pubblico di #XF2022; a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, torna a X Factor Morgan, storico giudice del programma di cui ha scritto una pagina importante, con competenza, originalità ed energia. Il cantautore, tra il 2008 e il 2014 ha partecipato a sette edizioni dello show vincendone ben cinque: un primato assoluto che gli ha fatto meritare un posto nei Guinness World Records come giudice che, tra tutte le edizioni di X Factor nel mondo, ha vinto più volte. Già lo scorso anno Morgan era tornato sul palco dello show per due apprezzatissime performance live, con “Altrove” e “La crisi” dei Bluvertigo. Alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che torna a guidare lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. La giuria inizierà il proprio intensissimo lavoro con le varie fasi delle selezioni: nell’Allianz Cloud di Milano, con il pubblico che tornerà a essere il “quinto giudice” della gara, Fedez, Ambra, Dargen e Morgan ascolteranno e valuteranno tutti gli aspiranti concorrenti di quest’anno nelle Audition, durante le quali ai ragazzi serviranno i tre fatidici sì per proseguire il proprio percorso; quindi, per la prima volta nella storia di X Factor, i quattro al tavolo sceglieranno in prima persona - con un nuovo criterio di selezione delle squadre, che unisce le valutazioni da loro emesse nella prima fase e la sorte - i 12 artisti protagonisti dei quattro Bootcamp, il tesissimo step basato sul meccanismo degli switch per conquistare le tanto desiderate cinque sedie. Infine, ogni giudice ritroverà i propri artisti arrivati fin qui nelle Home Visit, che si svolgeranno al chiuso, nell’intimità del rapporto tra giudice e artista, dalle quali emergeranno i concorrenti ufficiali in gara nei Live Show di #XF2023.

VENERDI 15 SETTEMBRE

AGATHA CHRISTIE – LA REGINA DEL MISTERO
Venerdì 15 settembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 133° compleanno, festeggiamo Agatha Christie con un documentario che ci presenta un inedito ritratto di una donna enigmatica celata dietro ad un talento straordinario. Non c'è un'altra scrittrice al mondo che abbia ricevuto tanti riconoscimenti come lei: è l'inventrice del romanzo poliziesco inglese moderno, nonché la scrittrice più venduta e tradotta di tutti i tempi. I suoi eroi come Hercule Poirot e Miss Marple sono nomi ben noti a livello globale e la sua pièce teatrale The Mousetrap è la più longeva del mondo. Ma chi è la donna dietro tutti questi successi? Utilizzando filmati e fotografie mai visti prima, tratti dalla collezione privata di Agatha Christie, il documentario avvia un'indagine biografica svelando la personalità misteriosa di una donna, la cui esistenza e le cui opere sono state plasmate dalla storia del Novecento. Scopriremo così che Agatha Christie non è stata solo una scrittrice diligente e disciplinata, autrice di 66 romanzi, quasi altrettanti racconti e 33 opere teatrali, ma è stata anche una donna moderna ed emancipata, che per tutta la vita non si è mai lasciata vincolare dalle regole della società inglese.

4 LITTLE GIRLS
Venerdì 15 settembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Per commemorare i 60 anni dalla strage nella chiesa battista di Birmingham, riviviamo questo evento drammatico con il documentario 4 Little Girls. Documentario d'esordio di Spike Lee, il famoso regista e produttore dedica uno sguardo approfondito a uno dei crimini più atroci d'America: un attentato di matrice razzista che ha poi contribuito a definire l'emergente movimento per i diritti civili sostenuto dal Dr. Martin Luther King e altri. 4 Little Girls è allo stesso tempo un commovente resoconto umano di familiari e amici delle quattro ragazze che morirono nell'attentato del 15 settembre 1963, nonché un importante resoconto storico delle forze che negli anni Sessanta plasmarono i rapporti razziali a Birmingham – definita da King come la città più segregata degli Stati Uniti.

WHEN THE LEVEES BROKE - L’URAGANO KATRINA
Venerdì 15 settembre dalle 23.00 tutti gli episodi su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel 2006, il regista Spike Lee porta sullo schermo un resoconto gli effetti catastrofici dell'uragano Katrina con il suo epico documentario pluripremiato, When the Levees Broke. Un viaggio tra le macerie e i sopravvissuti di New Orleans dopo il devastante passaggio dell'uragano, per cogliere lo spirito di collaborazione degli abitanti ma anche le colpe e le responsabilità del governo americano.

GLI EINSTEIN DELLA NATURA
Da venerdì 15 settembre alle 21:15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Le leggi della natura ci insegnano che solo i più forti e i più furbi sopravvivono. Ma se l’intelligenza animale fosse molto più sviluppata di quanto ci aspettiamo? Se alcune specie animali avessero notevoli capacità cerebrali, tanto da poter essere considerati dei veri e propri Einstein della natura? Scopriamolo in questa serie che indaga come le menti della natura si confrontino con le capacità intellettive dell’uomo. Grazie a vari studi, impareremo che i corvi della Nuova Caledonia sono l'unica specie non umana a fabbricare attrezzi a gancio in natura. Scopriremo che esiste una specie di seppia con una mente capace di viaggiare nel tempo e che le api sono in grado di calcolare le somme. Conosceremo la strabiliante memoria fotografica degli scimpanzé e la capacità cerebrale di un pesce di superare il test dello specchio. Infine, capiremo come fanno i pappagalli neozelandesi a combinare diversi tipi di ragionamento per riuscire a formulare un unico giudizio. Chris Packham ci svelerà quanto siano sorprendenti le menti del mondo animale, portandoci a comprendere quali strategie permettono ad alcune specie di prendere il sopravvento su altre.

Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Uefa Europa League Finale 2024, ATALANTA - Bayer Leverkusen (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)

    Atalanta vs Bayer Leverkusen, tutto pronto a Dublino (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)per la finale di Europa League ad un passo dalla storia. Tutti gli occhi sono puntati sulla Dublin Arena - Aviva Stadium, in Irlanda, che ospiterà la finale di UEFA Europa League 2023/24 tra l'Atalanta, debuttante in una finale europea, e il Bayer Leverkusen, neo-campione della Bundesliga. Stasera l'Atalanta BC, guidata da Gian Piero Gasperini, si schiera con un 3-4-3. In porta troviamo Juan...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨