Digital-News.it Logo
Foto - E' nata la Serie A 2017/2018, solo su Sky tutte le 380 partite (di cui 132 in esclusiva)

E' nata la Serie A 2017/2018, solo su Sky tutte le 380 partite (di cui 132 in esclusiva)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

LA SERIE A TIM 2017/2018 SOLO SU SKY, TUTTA IN DIRETTA
CON 380 PARTITE, DI CUI 132 IN ESCLUSIVA

Subito 3 match in esclusiva per la 1^giornata,
con l’esordio assoluto del BENEVENTO in Serie A contro la SAMP

Le prime 5 partite del TORINO le vedi solo su Sky. E all’8^giornata, in esclusiva 5 incontri su 10

SU SKY SEMPRE ALMENO 3 GARE IN ESCLUSIVA PER OGNI TURNO

Parte la corsa alla nuova Champions League con quattro italiane nella fase a gironi,
da agosto 2018 in esclusiva su Sky Sport

L’avventura della Serie A TIM 2017/2018 è cominciata con la presentazione dei Calendari del massimo campionato italiano che si è svolta negli studi di Sky a Milano (sabato 19 agosto il via, chiusura domenica 20 maggio 2018). Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva.

Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione di: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona.

Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Alla prima giornata (19-20 agosto) il debutto assoluto del Benevento in Serie A contro la Sampdoria sarà solo su Sky, così come Bologna-Torino e Udinese-Chievo. Inoltre, le prime 5 partite del Torino saranno in diretta solo su Sky e all’8^giornata, in esclusiva 5 incontri su 10. Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9^giornata sarà visibile solo su Sky.

Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno.

Un campionato che sarà caratterizzato anche dalla corsa alla nuova Champions League, che sarà un’ esclusiva di Sky dal 2018 al 2021 con quattro italiane certe nei gironi senza passare dai preliminari.

Non solo 132 match di Serie A in esclusiva: solo su Sky Sport anche l’intero campionato di Serie B e i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, la Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati europei su Fox Sports: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, oltre a Copa Libertadores, Copa Sudamericana, le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019, la Champions League africana e la Supercoppa africana.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024