Digital-News.it Logo
Foto - Rai, approvato budget 2016 e direzione security

Rai, approvato budget 2016 e direzione security

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Rai, approvato budget 2016 e direzione securityIl Consiglio di Amministrazione di Rai SpA, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Monica Maggioni, avendo preso atto del positivo andamento gestionale dell’ultima parte del 2015, illustrato dal direttore generale Antonio Campo Dall’Orto, dopo un approfondito ed articolato percorso di discussione ha approvato all’unanimità il Budget economico finanziario del Gruppo Rai per il 2016. Il documento costituirà la base per lo sviluppo del Piano Industriale 2016-2018 del Gruppo. Il Cda ha parimenti preso atto e approvato il resoconto della Contabilità Separata predisposto secondo quanto previsto dalla legge per l’esercizio 2014, che verrà pubblicato sul sito della società.
 
Tenuto conto del delicato contesto attuale per quanto riguarda le questioni di sicurezza e in linea con le politiche adottate dalla maggior parte delle grandi aziende multinazionali il Cda ha inoltre deciso, sempre all’unanimità, l’istituzione della Direzione Security. Al “Chief Security Officer” viene demandata la responsabilità della gestione della sicurezza aziendale e della tutela dei lavoratori nei luoghi di lavoro e alle  tematiche relative alla sicurezza.
 
Per razionalizzare e migliorare le funzioni di staff, è stata infine approvata la fusione della Direzione “Comunicazione e Relazioni Esterne” e della Direzione “Relazioni Istituzionali ed Internazionali” nella nuova Direzione “Comunicazione, Relazioni Esterne, Istituzionali e Internazionali”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamen...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023