Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN, il weekend in diretta streaming tra calcio e le gare IndyCar e Nascar

DAZN, il weekend in diretta streaming tra calcio e le gare IndyCar e Nascar

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  sabato, 23 marzo 2019
12:16

DAZN, il weekend in diretta streaming tra calcio e le gare IndyCar e Nascar

DAZN, il weekend in diretta streaming tra calcio e le gare IndyCar e NascarII principali campionati europei vanno in vacanza per gli impegni delle nazionali ma, su DAZN si apre un weekend di grande sport. Gli appassionati potranno seguire sulla piattaforma streaming, live e on demand, oltre 25 eventi sportivi in esclusiva, tra calcio, sport da combattimento, motori, rugby e hockey su ghiaccio.

Calcio: spicca la “bella” tra le leggende di Liverpool e MilanSi terrà ad Anfield sabato 23 marzo, a partire dalle 16:00 in diretta su DAZN, l’amichevole tra Liverpool Legends e Milan Glorie, quella che si può considerare la “bella” tra le squadre protagoniste di due finali europee memorabili, con esiti opposti, a Istanbul nel 2005 e ad Atene nel 2007.

Appuntamento da non perdere per i tifosi dei due club, per rivivere le emozioni di quei confronti passati alla storia. A scendere in campo per il Milan Glorie, capitanato da Paolo Maldini, vi saranno stelle del calibro di Ricardo Kaká, Andrea Pirlo, Dida, Gennaro Gattuso, Rui Costa, Alessandro Nesta, Serginho. Per il Liverpool Legends, guidato da Ian Rush nella doppia veste di giocatore / allenatore e capitanato da Robbie Fowler, saranno protagonisti, tra gli altri, Steven Gerrard, Jamie Carragher, Patrick Berger, Steve McManaman, Jason McAteer, Jerzy Dudek, Vladimir Smicer e Luis Garcia.

La partita verrà raccontata su DAZN da Ricky Buscaglia e Alessandro Iori, con i collegamenti da Anfield di Federica Zille, che descriverà l’atmosfera del prepartita ed intervisterà poi i protagonisti di entrambe le squadre. Inoltre, nei giorni che precederanno il match, sulla piattaforma di streaming saranno disponibili alcuni contenuti esclusivi con Paolo Maldini, Gennaro Gattuso e Pepe Reina che andranno a ripercorrere le storiche sfide tra le due squadre.

L’amichevole avrà anche uno scopo benefico. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti devoluto alla Fondazione LFC, che ha l’obiettivo di creare opportunità per migliorare la vita di bambini e ragazzi. Una parte sarà inoltre destinata a Fondazione Milan, impegnata ad avvicinare le nuove generazioni allo sport e i suoi valori attraverso progetti mirati che coinvolgono in particolar modo ragazzi della periferia di Milano che vivono in contesti sociali difficili.

Calcio Serie B e Serie D - DAZN trasmetterà, sabato alle 18.00, anche il recupero della 22esima giornata di Serie BKT tra Lecce ed Ascoli, con i pugliesi che punteranno ad accorciare le distanze con la testa della classifica. In Serie D il Bari, sempre più lanciato verso la promozione, fa visita alla Palmese domenica alle 14:30.

Sulla piattaforma anche quattro match delle qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019, che vedranno impegnati, tra gli altri, il Marocco contro il Malawi oggi alle 14.00 e il Camerun, guidato da Clarence Seedorf, contro le Isole Comore sabato alle 16.00.

Motori: STP 500 di NASCAR e l’IndyCar Classic - Domenica a tutto motore su DAZN con due grandi campionati americani. Si inizia alle 18:40 con il secondo appuntamento stagionale della IndyCar Series, l’IndyCar Classic, live dal Circuit of the Americas di Austin, in Texas. Si prosegue alle 19:00 con la sesta prova della NASCAR Cup Series, la STP 500, in diretta dal Martinsville Speedway, in Virginia.

Edwards vs Moreno e la UFC Fight Night - Per la boxe, sabato alle 20:00 in diretta dalla Copper Box Arena di Londra, prima difesa titolata per Charlie Edwards, che mette in palio davanti al suo pubblico la cintura WBC dei pesi mosca conquistata lo scorso dicembre. A sfidarlo “Golden Boy”, lo spagnolo Angel Moreno.

Passando alle MMA, nella notte tra sabato e domenica, in diretta a partire dalle 1:00 nella Bridgestone arena di Nashville (USA) DAZN trasmetterà la UFC Fight Night 148. Nel main event Stephen “Wonderboy” Thompson salirà sull’ottagono insieme a Anthony “Showtime” Pettis per un incontro dei pesi welter. Per Pettis, ex campione del mondo dei pesi leggeri, si tratterà della prima sfida in questa categoria.

Guinness PRO14, Tour Championship di snooker e la Regular Season della NHL - Nel weekend, l’offerta di DAZN per il rugby prevede gli incontri del diciottesimo turno del Guinness PRO14, tra cui anche quelli delle due franchigie italiane, entrambe impegnate in trasferte irlandesi. Sabato alle 20:45 le Zebre affronteranno il Munster. Per i fan dello snooker il weekend prevede le semifinali e la finale del Tour Championship 2019, evento conclusivo della nuova Coral Cup, in diretta dalla Venue Cymru di Llandudno, in Galles. Prosegue, inoltre, la regular season della NHL che vedrà in diretta sulla piattaforma di streaming tre incontri tra sabato e domenica.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL WEEKEND DI SPORT SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN, il weekend in diretta streaming tra calcio e le gare IndyCar e Nascar
Segui GRATIS tutto LO SPORT in ESCLUSIVA su DAZN

SABATO 23 MARZO 2019

  • Calcio Amichevole Liverpool FC Legends vs Milan Glorie, sabato 23 marzo ore 16:00
    Telecronaca: Ricky Buscaglia e Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Amichevole di extra-lusso ad Anfield: in una riedizione delle grandi finali di Champions League giocate nel 2005 e nel 2007, Gerrard, Carragher e Dudek sfidano di nuovo Kakà, Serginho, Inzaghi e compagni. Rivedremo il grande Liverpool contro il grande Milan: chi avrà la meglio stavolta?
     
  • Guinness PRO14, 18a Giornata Ospreys vs Newport Dragons, sabato 23 marzo ore 16:00
    Al Liberty Stadium di Swansea si gioca un derby gallese che pesa più per l’onore che per la classifica. Ospreys e Dragons vengono infatti da un filotto di sconfitte consecutive e sono lontane dalle posizioni valide per i playoff. Nell’ultimo incontro, il 30 dicembre, hanno prevalso i Dragons 23-22 in un match tiratissimo.
     
  • Coppa d’Africa Qualificazioni 6a giornata, Camerun vs Comore, sabato 23 marzo ore 16:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Da assoluti favoriti e padroni di casa all'orlo di un clamoroso upset: persa la possibilità di ospitare la prossima edizione, il Camerun deve strappare un punto contro le Comore per garantirsi la partecipazione al torneo continentale. Riusciranno gli ospiti a sorprendere tutti?
     
  • Serie B 22a Giornata, Lecce vs Ascoli (recupero), sabato 23 marzo ore 18:00
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Stefan Schwoch
    Il 1 febbraio la gara tra Lecce e Ascoli era stata sospesa dopo appena quattro secondi per il grave infortunio di Scavone. Tornano in campo le due squadre a più di un mese di distanza per il recupero del match. I padroni di casa vogliono vincere per continuare la lotta playoff, gli ospiti invece vogliono consolidare la propria posizione a metà classifica.
     
  • NHL, New York Islanders vs Philadelphia Flyers, sabato 23 marzo ore 18:00
    La regular season è ormai agli sgoccioli. Se i New York Islanders sono quasi certi di disputare la postseason, non si può dire altrettanto dei Philadelphia Flyers, che hanno bisogno di vincere per proseguire la loro corsa. Ghiaccio rovente al Wells Fargo Center.
     
  • Guinness PRO14, 18a Giornata Ulster vs Southern Kings, sabato 23 marzo ore 18:30
    Continuano le super-sfide del Pro14, con gli irlandesi dell'Ulster che sfidano i sudafricani Southern Kings. I padroni di casa sono avanti nella classifica generale nella Conference B e leggermente favoriti dal pronostico: chi avrà la meglio al Ravenhill Stadium di Belfast?
     
  • Boxe, Charlie Edwards v Angel Moreno, sabato 23 marzo ore 20:00
    Telecronaca: Niccolò Pavesi e Alessandro Duran
    Prima difesa titolata per Charlie Edwards (14-1), che mette in palio davanti al suo pubblico, alla Copper Box Arena di Londra, la cintura WBC dei pesi mosca conquistata lo scorso dicembre. A sfidarlo "Golden Boy", lo spagnolo Angel Moreno (19-2-2).
     
  • Snooker - Tour Championship Finale, Prima Sessione, sabato 23 marzo ore 20:00
    Continua lo spettacolo del Tour Championship di Llandudno, in Galles: chi diventerà campione e portarsi a casa 150mila sterline? Segui il Tour Championship di snooker su DAZN!
     
  • Guinness PRO14, 18a Giornata Munster vs Zebre Rugby Club, sabato 23 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Gianluca Barca e Mauro Bergamasco
    Trasferta irlandese per le Zebre, ultime nella Conference A e senza più nessuna speranza playoff. La squadra di Parma cerca una prestazione convincente in una competizione dove la vittoria manca ormai da quasi cinque mesi.
     
  • Guinness PRO14, 18a Giornata Glasgow Warriors vs Cheetahs, sabato 23 marzo ore 20:45
    A quattro partite dalla fine della regular season, quello tra Glasgow e Cheetahs è un match fondamentale per entrambe. Gli scozzesi guidano la Conference A, ma devono guardarsi dall'inseguimento di Munster; i sudafricani, invece, sono all'ultima spiaggia: vincere per continuare a sperare nei playoff.
     
  • NHL, Ottawa Senators vs Edmonton Oilers, sabato 23 marzo ore 21:00
    Continua la corsa alla post-season nella National Hockey League: se gli Ottawa Senators sono già eliminati nell'Eastern Conference, gli Edmonton Oilers coltivano ancora una speranza di conquistare una wild card. Riusciranno a sfruttare il fattore campo al Rogers Place?

DOMENICA 24 MARZO 2019

  • UFC Fight Night: Thompson vs Pettis, domenica 24 marzo ore 1:00
    Telecronaca: Alex Dandi
    Un main event che promette spettacolo alla Bridgestone Arena di Nashville, Tennessee. Stephen “Wonderboy” Thompson (#4) sale sull’ottagono insieme a Anthony “Showtime” Pettis per un match valido per i pesi Welter. L’ex campione del mondo pesi leggeri e numero 8 del ranking Pettis sale per la prima volta di categoria, per un matchup che stilisticamente promette fuochi d’artificio.
     
  • Coppa d’Africa Qualificazioni 6a giornata, RD Congo vs Liberia, domenica 24 marzo ore 14:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    La Repubblica Democratica del Congo è attesa da un impegno decisivo per la sua qualificazione alla Coppa d'Africa 2019: allo Stade des Martyrs di Kinshasa arriva la sorprendente Liberia, che precede di un punto proprio i Leopardi di mister Ibengé. È il più classico degli scontri dentro-fuori: chi staccherà il biglietto per l'Egitto?
     
  • Snooker - Tour Championship Finale, Seconda Sessione, domenica 24 marzo ore 14:00
    I giocatori migliori al mondo viaggiano spediti verso la sessione finale del Tour Championship: chi vincerà?

  • Serie D 28a Giornata, Palmese vs Bari, domenica 24 marzo ore 14:30
    Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
    Il Bari prosegue la sua caccia al ritorno nei pro passando dal campo della Palmese, nella speranza di centrare la terza vittoria consecutiva in trasferta dopo aver violato il fortino di Locri e Città di Messina. Come finirà al Giuseppe Lopresti?
     
  • NHL, Philadelphia Flyers vs Washington Capitals, domenica 24 marzo ore 17:30
    Scontro interno alla Metropolitan Divisions, con i campioni uscenti - i Washington Capitals - che vogliono chiudere il discorso della qualificazione alla post-season. Per farlo, però, dovranno superare i Philadelphia Flyers, ancora in corsa per una Wild Card nella Eastern Conference.
     
  • Coppa d’Africa Qualificazioni 6a giornata, Libia vs Sudafrica, domenica 24 marzo ore 18:00
    Telecronca: Alessandro Rimi
    La Libia è ancora clamorosamente in corsa per una qualificazione in Coppa d'Africa che sarebbe storica, visto l'attuale contesto della nazione. Contro il Sudafrica però serve obbligatoriamente una vittoria per i Cavalieri del Mediterraneo, altrimenti arriverà l'eliminazione: riusciranno a scrivere la storia, battendo i Bafana Bafana?
     
  • IndyCar, IndyCar Classic Austin, domenica 24 marzo ore 18:40
    Telecronaca: Giulio Rangheri e Gian Maria Gabbiani.
    L'IndyCar Series sbarca per la prima volta ad Austin. Al Circuit of the Americas va in scena il secondo appuntamento stagionale. Sulle strade di St. Petersburg ha trionfato Josef Newgarden, che ha subito dichiarato il suo intento: riprendersi il titolo vinto nel 2017 e detenuto ora da Scott Dixon, secondo due settimane fa. Sarà grande battaglia in pista: segui la IndyCar su DAZN!
     
  • NASCAR STP 500, domenica 24 marzo ore 19:00
    Telecronaca: Matteo Pittaccio
    Sesto appuntamento del campionato NASCAR. A Ridgeway, in Virginia, va in scena l'STP 500: 500 giri sull'ovale del Martinsville Speedway da vivere col cuore in gola. È caccia aperta a Kyle Busch, leader della classifica dopo aver vinto le ultime due gare. Chi vincerà?
     
  • Snooker - Tour Championship Finale, Terza Sessione, domenica 24 marzo ore 20:00
    Eccoci finalmente arrivati al momento clou del Tour Championship di Llandudno, in Galles: chi sarà il vincitore che si porterà a casa il montepremi di 150mila sterline? Segui il Tour Championship di snooker su DAZN per scoprirlo!

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui lo SPORT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito ricon...
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011