Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 7 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 7 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 7 Luglio sui canali Sky Cinema HDThe War - Il pianeta delle scimmie
Woody Harrelson nel terzo capitolo della saga fantascientifica. Una divisione di soldati, guidata dal Colonnello, vuole catturare Cesare, il geniale leader delle scimmie che hanno preso possesso del mondo.  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
The Last Witness - L'ultimo testimone
Alex Pettyfer nel racconto del massacro di Katyn. Bristol, Dopoguerra: Indagando sul suicidio di un soldato polacco, un giornalista inglese scopre la verita' sulla celebre strage voluta da Stalin.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Rain Man - L'uomo della pioggia
Raymond (Hoffman) ha ereditato tre miliardi e il suo giovane fratello Charlie (Tom Cruise), un uomo di pochi scrupoli, cerca di mettere le mani su una fetta, con la scusa di avere l’affido. Ma un viaggio verso Los Angeles riavvicinerà i due fratelli. Paradossalmente sarà proprio Raymond a giovare di più al fratello sano, facendogli vincere una ragguardevole somma...
(SKY CINEMA ANNI 80 HD/canale 303 ore 21.15)

The Queen - La Regina
La morte improvvisa della Principessa Diana, nell’agosto del 1997, lascia costernato il popolo britannico e attonita la famiglia reale. La tragedia non manca di coinvolgere, emotivamente e politicamente, il governo inglese e il neoeletto Primo Ministro Tony Blair. La separazione dal Principe Carlo, la controversa storia con Dodi Al Fayed, l’incidente mortale che spegne Diana in un tunnel di Parigi mettono a dura prova il protocollo “di corte”. Elisabetta II (Helen Mirren), erede della tradizione vittoriana, incapace di gestire la vita pubblica di Diana, mostra un identico imbarazzo nel gestirne la dipartita.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Atlantis: l'impero perduto
Il giovane Milo Thatch, cartografo e linguista, sogna di portare a termine il sogno del nonno, famoso esploratore: ritrovare la mitica Atlantide. In possesso di una mappa, Milo decide di unirsi alla spedizione del capitano Rourke e parte alla ricerca dell'isola scomparsa. Giunti a destinazione, i nostri incontrano la Principessa Kida e scoprono che la città è ancora abitata: l'energia di un cristallo ha fatto sì che la popolazione potesse sopravvivere. Il capo della spedizione, però, da sempre al corrente dei poteri magici dei cristalli, ha in mente di impossessarsene per riportarli in superficie e sfruttarli per i propri scopi... I due registi, Kirk Wise e Gary Trousdale, sono specializzati in film d'animazione: infatti avevano già diretto, sempre per la Walt Disney, La bella e la bestia e Il gobbo di Notre Dame. Stavolta però, nonostante la fedeltà alle atmosfere disneyane, la storia non emoziona più di tanto, anche se sicuramente i bambini si divertiranno a immedesimarsi nelle avventure del buon Milo. Purtroppo l'inventiva relativa ai personaggi e ai vari animaletti che popolano l'isola sommersa è piuttosto limitata. Risulta invece divertente l'uso dell'"atlantidese" inventato dal linguista Marc Okrand, che fu l'autore della lingua Vulcaniana per Star Trek.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The Matador
Julian Noble è un killer giramondo che ama le belle donne, specie se giovani ed i cocktails. Danny Wright invece è un marito e un uomo d’affari integerrimo ma tutto sommato frustrato dalla sua condizione di vita. Un incontro fortuito in un bar di Citta del Messico, dove entrambi hanno "degli affari da svolgere", cambierà per sempre le loro vite.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Quella svitata della mia ragazza
Elisha Cuthbert e Jesse Bradford in una commedia romantica a New York. Jordan, una ragazza dipendente dall'alcol, bugiarda e stravagante, entra nella vita di Charlie, aspirante manager di provincia.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Amore oggi
Una inconsueta commedia romantica, prodotta da Sky, con protagonista l'amore in tutte le sue forme: l'amore per cui si combatte in tempo di crisi, l'amore folle e passionale, l'amore all'improvviso l'amore "fuori dagli schemi".
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hemingway & Gellhorn
Nicole Kidman e Clive Owen in una pellicola HBO che racconta l'appassionata love story fra il celebre scrittore e la giornalista Martha Gellhorn, sullo sfondo della guerra civile spagnola.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Toto' e Cleopatra
Versione comica dell’amore tra Cleopatra e Antonio, la cui moglie lo sostituisce con un sosia. Seguono diverse avventure che confondono le idee alla bellissima egiziana. Quando decide di uccidersi con l’aspide, muore l’aspide.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
A proposito di Davis
Llewyn Davis e' un cantante folk che, dopo il suicidio del suo parter musicale, non se la passa molto bene economicamente: dorme ospite in casa degli amici e fatica a trovare nuove opportunita' di esibirsi da solista. A malincuore, si trova costretto a decidere di chiudere con la musica per imbarcandosi su una nave mercanti...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
The Water Diviner
L'agricoltore australiano rabdomante Joshua Connor decide di percorrere oltre 14.000 km per trovare i corpi dei suoi tre figli, partiti anni prima per combattere la prima guerra mondiale con l' Australian and New Zeland Army Corps e dispersi a Gallipoli in Turchia.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
The Accountant
Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, lavora come contabile sotto copertura per alcune delle piu' pericolose organizzazioni criminali del mondo. Ricercato dal Dipartimento del Tesoro, Christian accetta l'incarico da parte della Living Robotics dove una delle contabili ha scoperto un ammanco di milioni di dollari.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Cinquanta sfumature di grigio
Anastasia Steele e' una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un'intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Una donna per amica
Claudia e Francesco sono buoni amici da sempre. Lui e' un avvocato maldestro e simpatico, lei una veterinaria moderna ed originale. Con l'arrivo di Giovanni e la decisione di Claudia di unirsi in matrimonio, Francesco scoprira' che il rapporto d'amicizia tra uomo e donna e' piu' complesso di quanto avesse mai potuto immaginare..
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Mar...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024
  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020