È stato un weekend di grande successo per DAZN, che da venerdì a domenica ha fatto registrare un record di oltre 3 milioni di ore viste in streaming sulla piattaforma. A farla da padrone il derby Milan – Inter di sabato scorso, che è diventata la partita più vista di sempre in streaming su DAZN, superando il match con più ore visualizzate della scorsa stagione, Inter – Juventus del 27 aprile.
A questo bisogna sommare gli ascolti del nuovo canale satellitare DAZN1 [clicca qui per il palinsesto della prima settimana], in onda su Sky al canale 209 per coloro che hanno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it che ha esordito lo scorso weekend e che ha totalizzato durante la diretta una media di 754mila spettatori con il 3,7% di share.
Veronica Diquattro, EVP Southern Europe di DAZN, commenta:
“È stato un weekend da record per DAZN. Il derby Milan – Inter è stato l’evento più seguito di sempre in streaming sulla nostra piattaforma, con degli ottimi riscontri in termini di qualità. Siamo molto contenti dei risultati, che testimoniano come lo streaming rimanga il core business della nostra società.”
ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento