DAZN Serie B 2021/22 12a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 - 6 - 7 Novembre)

DAZN Serie B 2021/22 12a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 - 6 - 7 Novembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 05 novembre 2021
 15:10

DAZN Serie B 2021/22 12a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 - 6 - 7 Novembre)Su DAZN la dodicesima giornata di Serie BKT inizia venerdì 5 alle 20:30 con l’anticipo di Cosenza-Reggina e si chiude domenica 7 alle 20:30 con Cittadella-Pisa.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 12a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 5 NOVEMBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 12a Giornata: Cosenza vs Reggina
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Stefan Schwoch
    Anticipo di giornata al San Vito-Maraulla: oggi si gioca il derby calabrese fra Cosenza e Reggina che, negli ultimi tre incontri, è sempre finito in parità. Come andrà a finire questa volta?

SABATO 6 NOVEMBRE 2021

  • ore 13:45 Serie B 12a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Alessandria vs Ternana
    Telecronaca: Federico Zanon
    Trasferta al Moccagatta per la Ternana di Cristiano Lucarelli. Entrambe le squadre puntano ad una salvezza tranquilla, chi riuscirà a portare a casa tre punti pesanti?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Ascoli vs Vicenza
    Telecronaca: Alberto Santi
    Lo scorso aprile l’Ascoli, battendo 2-1 il Vicenza al Del Duca, iniziò un’incredibile scalata verso la salvezza diretta. Ora, dopo undici giornate di campionato, sono i veneti a dover risalire la classifica. Chi si prenderà i tre punti?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Como vs Perugia
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Como e Perugia si sono affrontate l’ultima volta in Serie B il 16 gennaio 2016. Al Giuseppe Sinigaglia finì 1-0 per i padroni di casa, che non riuscirono però a evitare la retrocessione al termine della stagione. Come andrà stavolta?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Cremonese vs Spal
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Cremonese e Spal si sono già sfidate in questa stagione, anche se soltanto in amichevole. A inizio agosto, al Paolo Mazza, finì 2-1 per i grigiorossi. Ora in palio ci sono tre punti importanti per il prosieguo della stagione. Chi li prenderà?
     
  • ore 16:15 Serie B 12a Giornata: Brescia vs Pordenone
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Destini opposti per Brescia e Pordenone, con i neroverdi ancora a caccia della prima vittoria stagionale. I padroni di casa, invece, vogliono tenere il passo al gruppo di testa e confermarsi fra i principali candidati per la promozione diretta.
     
  • ore 18:30 Serie B 12a Giornata: Benevento vs Frosinone
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Partita cruciale per capire le ambizioni di Frosinone e Benevento: la squadra di Grosso cerca il colpaccio esterno, mentre i giallorossi faranno di tutto per dare continuità all’ottimo rendimento casalingo e continuare la corsa alla promozione.

DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Lecce vs Parma
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Punti pesanti in palio al Via del Mare dove il Lecce di Marco Baroni ospita il Parma. Il traguardo minimo per entrambe le squadre è la qualificazione ai playoff, come finirà?
     
  • ore 16:15 Serie B 12a Giornata: Crotone vs Monza
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Appuntamento all'Ezio Scida dove il Crotone ospita il Monza allenato da una vecchia conoscenza dei rossoblu: Giovanni Stroppa. Come Finirà
     
  • ore 20:30 Serie B 12a Giornata: Cittadella vs Pisa
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Trasferta al Tombolato per il Pisa di Luca D'Angelo. Nella passata stagione i veneti ebbero la meglio in entrambi gli incroci, questa volta come finirà?
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video

Palinsesti TV