Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 12a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 - 6 - 7 Novembre)

DAZN Serie B 2021/22 12a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 - 6 - 7 Novembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 12a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 - 6 - 7 Novembre)Su DAZN la dodicesima giornata di Serie BKT inizia venerdì 5 alle 20:30 con l’anticipo di Cosenza-Reggina e si chiude domenica 7 alle 20:30 con Cittadella-Pisa.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 12a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 5 NOVEMBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 12a Giornata: Cosenza vs Reggina
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Stefan Schwoch
    Anticipo di giornata al San Vito-Maraulla: oggi si gioca il derby calabrese fra Cosenza e Reggina che, negli ultimi tre incontri, è sempre finito in parità. Come andrà a finire questa volta?

SABATO 6 NOVEMBRE 2021

  • ore 13:45 Serie B 12a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Alessandria vs Ternana
    Telecronaca: Federico Zanon
    Trasferta al Moccagatta per la Ternana di Cristiano Lucarelli. Entrambe le squadre puntano ad una salvezza tranquilla, chi riuscirà a portare a casa tre punti pesanti?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Ascoli vs Vicenza
    Telecronaca: Alberto Santi
    Lo scorso aprile l’Ascoli, battendo 2-1 il Vicenza al Del Duca, iniziò un’incredibile scalata verso la salvezza diretta. Ora, dopo undici giornate di campionato, sono i veneti a dover risalire la classifica. Chi si prenderà i tre punti?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Como vs Perugia
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Como e Perugia si sono affrontate l’ultima volta in Serie B il 16 gennaio 2016. Al Giuseppe Sinigaglia finì 1-0 per i padroni di casa, che non riuscirono però a evitare la retrocessione al termine della stagione. Come andrà stavolta?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Cremonese vs Spal
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Cremonese e Spal si sono già sfidate in questa stagione, anche se soltanto in amichevole. A inizio agosto, al Paolo Mazza, finì 2-1 per i grigiorossi. Ora in palio ci sono tre punti importanti per il prosieguo della stagione. Chi li prenderà?
     
  • ore 16:15 Serie B 12a Giornata: Brescia vs Pordenone
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Destini opposti per Brescia e Pordenone, con i neroverdi ancora a caccia della prima vittoria stagionale. I padroni di casa, invece, vogliono tenere il passo al gruppo di testa e confermarsi fra i principali candidati per la promozione diretta.
     
  • ore 18:30 Serie B 12a Giornata: Benevento vs Frosinone
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Partita cruciale per capire le ambizioni di Frosinone e Benevento: la squadra di Grosso cerca il colpaccio esterno, mentre i giallorossi faranno di tutto per dare continuità all’ottimo rendimento casalingo e continuare la corsa alla promozione.

DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Lecce vs Parma
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Punti pesanti in palio al Via del Mare dove il Lecce di Marco Baroni ospita il Parma. Il traguardo minimo per entrambe le squadre è la qualificazione ai playoff, come finirà?
     
  • ore 16:15 Serie B 12a Giornata: Crotone vs Monza
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Appuntamento all'Ezio Scida dove il Crotone ospita il Monza allenato da una vecchia conoscenza dei rossoblu: Giovanni Stroppa. Come Finirà
     
  • ore 20:30 Serie B 12a Giornata: Cittadella vs Pisa
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Trasferta al Tombolato per il Pisa di Luca D'Angelo. Nella passata stagione i veneti ebbero la meglio in entrambi gli incroci, questa volta come finirà?
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince un...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petr...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on ai...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015