DAZN Serie B 2021/22 13a Giornata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Novembre)

DAZN Serie B 2021/22 13a Giornata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Novembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 20 novembre 2021
 10:30

DAZN Serie B 2021/22 13a Giornata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Novembre)Su DAZN La tredicesima giornata di Serie BKT inizia sabato 20 alle 14:00 con quattro appuntamenti in contemporanea e si chiude domenica 21 alle 20:30 con Pisa-Benevento.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 13a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

SABATO 20 NOVEMBRE 2021

  • ore 13:45 Serie B 13a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 14:00 Serie B 13a Giornata: Frosinone vs Lecce
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo la pausa nazionali, il Lecce riparte dallo Stirpe di Frosinone. I salentini, imbattuti da undici giornate, sono il club con la più lunga serie positiva del campionato: riusciranno a dare continuità al trend contro la squadra di Grosso, reduce dalla sfida contro il Benevento?
     
  • ore 14:00 Serie B 13a Giornata: Pordenone vs Ascoli
    Telecronaca: Alberto Santi
    Momento molto difficile per il Pordenone, ultimo in classifica dopo due stagioni ad alto livello. La squadra di Tedino spera di ottenere i primi tre punti del campionato nel match casalingo contro l’Ascoli, tra le migliori per rendimento esterno.
     
  • ore 14:00 Serie B 13a Giornata: Spal vs Alessandria
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Appuntamento al Mazza per la sfida tra SPAL e Alessandria, due squadre che, fino ad ora, hanno faticato a trovare continuità di risultati: come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 13a Giornata: Ternana vs Cittadella
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Al Liberati arriva oggi il Cittadella che, dopo la finale playoff della scorsa stagione, ha l’ambizione di risalire in classifica. Anche la Ternana, però, non può permettersi di perdere punti in casa, così da guadagnare terreno contro le dirette avversarie per la lotta salvezza.
     
  • ore 16:15 Serie B 13a Giornata: Perugia vs Crotone
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Inizio di stagione in salita per il Crotone che, nonostante le ottime prestazioni del difensore classe 2000 Simone Canestrelli, non vince dal 16 ottobre. Ad ospitare la squadra di Marino, alla seconda sulla panchina rossoblù, il Perugia, la miglior neopromossa per rendimento fino ad ora.
     
  • ore 18:30 Serie B 13a Giornata: Vicenza vs Brescia
    Telecronaca: Federico Zanon
    La sfida tra Vicenza e Brescia inizia dalla panchina, con un confronto tra due ex compagni di squadra al Milan, Brocchi, allenatore dei veneti, e Inzaghi, alla guida dei biancazzurri. I padroni di casa, penultimi in classifica, non possono permettersi passi falsi contro il Brescia, che gioca con i favori del pronostico.

DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 13a Giornata: Parma vs Cosenza
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Tanta voglia di riscatto per Parma e Cosenza, entrambe reduci da una sconfitta. Agli emiliani pesa lo 0-4 al Via del Mare, risultato che avvicina i gialloblù alla parte bassa della classifica, mentre la squadra di Zaffaroni cerca una prestazione convincente dopo il KO nel derby calabrese.
     
  • ore 14:00 Serie B 13a Giornata: Reggina vs Cremonese
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La sfida per i primi posti della classifica è apertissima: tra le squadre più in forma del momento c’è la Reggina, miglior difesa del campionato fino ad ora. I granata vogliono consolidare il quarto posto e battere la Cremonese, alla ricerca di una vittoria che manca dal 2 ottobre.
     
  • ore 16:15 Serie B 13a Giornata: Monza vs Como
    Telecronaca: Luca Farina
    All’U-Power Stadium è il giorno del derby tra Monza e Como, separate in classifica da un solo punto. I padroni di casa sono imbattuti in casa e negli ultimi quattro scontri diretti giocati in Serie C, mentre la squadra di Giacomo Gattuso non perde in campionato da sette partite. Come finirà?
     
  • ore 20:30 Serie B 13a Giornata: Pisa vs Benevento
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Alta tensione nel posticipo della 13esima giornata di campionato. Dopo un avvio quasi perfetto, il Pisa ha rallentato fino a perdere la vetta a Cittadella. Nell’ultimo turno prima del sosta è andata male anche al Benevento, sconfitto 4-1 in casa del Frosinone. Chi riuscirà a rialzarsi all’Arena Garibaldi?
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video

Palinsesti TV