DAZN Serie B 2021/22 14a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26, 27, 28 Novembre)

DAZN Serie B 2021/22 14a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26, 27, 28 Novembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 26 novembre 2021
 06:00

DAZN Serie B 2021/22 14a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26, 27, 28 Novembre)Su DAZN la 14a giornata di Serie BKT inizia venerdì 26 alle 18:00 con Crotone-Vicenza  e si chiude domenica 28 alle 20:30 con Como-Parma.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 14a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 26 NOVEMBRE 2021

  • ore 18:00 Serie B 14a Giornata: Crotone vs Vicenza
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    La 14esima giornata di campionato si apre all’Ezio Scida, dove il Crotone ha conquistato gran parte dei suoi punti in classifica. In trasferta, invece, è arrivata la prima vittoria stagionale del Vicenza. L’ultima volta, nel febbraio 2016, fu 2-1 per i calabresi, poi promossi in Serie A. Come finirà oggi?
     
  • ore 20:30 Serie B 14a Giornata: Lecce vs Ternana
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Lecce e Ternana non si sfidano in Serie B al Via del Mare dal lontano 2002. Quel giorno finì 0-0, stesso risultato della gara di ritorno in Umbria. Oggi, diciannove anni dopo, le due squadre sono tra quelle che hanno segnato più gol in campionato. Si confermeranno?

SABATO 27 NOVEMBRE 2021

  • ore 13:45 Serie B 14a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Alessandria vs Cremonese
    Telecronaca:Lorenzo Del Papa
    Ritrovare la vittoria. È questo l’imperativo di Alessandria e Cremonese, che hanno bisogno di ritrovare i tre punti rispettivamente per allontanare la parte bassa della classifica e tenere il passo delle rivali nella lotta per la promozione.
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Ascoli vs Monza
    Telecronaca: Tommaso Turci
    La flessione di ottobre sembra superata per l’Ascoli, che si è rimesso in moto per risalire la classifica. Anche il Monza, dopo qualche passo falso di troppo, ha trovato continuità. Sfida intrigante al Cino e Lillo Del Duca: chi vincerà?
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Benevento vs Reggina
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Una sfida d’alta classifica, tra due contendenti alla promozione: la Reggina, che ha vinto le ultime tre partite in trasferta senza subire gol, fa visita al Benevento, al contrario sconfitte nelle ultime due uscite casalinghe. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Frosinone vs Pordenone
    Telecronaca:Alessandro Rimi
    Da quando il Pordenone è stato promosso in Serie B, allo stadio Benito Stirpe ha conquistato due pareggi e una vittoria nell’andata play-off della stagione 2019/2020. Quest’anno il Frosinone, dopo tredici giornate, è però già molto distante in classifica. Ci saranno sorprese?
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Cosenza vs SPAL
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Qualche difficoltà di troppo per la SPAL, che era partita con ben altre ambizioni. Per risalire la classifica servono tre punti contro il Cosenza, che fin qui ha vinto 4 delle 6 partite giocate al San Vito – Gigi Marulla.
     
  • ore 16:15 Serie B 14a Giornata: Brescia vs Pisa
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Le ultime trasferte non hanno portato i risultati sperati al Pisa, che ha raccolto soltanto due punti in quattro partite. Il prossimo viaggio è a Brescia in un attesissimo scontro d’alta classifica. Come finirà al Rigamonti?-
     
  • ore 18:30 Serie B 14a Giornata: Perugia vs Cittadella
    Telecronaca:Edoardo Testoni
    Negli ultimi otto scontri diretti il Perugia non ha mai battuto il Cittadella, anche quest’anno in lotta per un posto ai play-off. L’ultima vittoria risale al 2015, l’anno della retrocessione in Serie C della formazione veneta. Chi avrà la meglio in questa sfida?

DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 14a Giornata: Como vs Parma
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La 14esima giornata si chiude al Giuseppe Sinigaglia, dove il Como ospita il Parma in una sfida che mette in palio punti pesanti nella corsa ai play-off. L’ultimo precedente in Emilia risale al 2002 con la vittoria crociata in Serie A firmata da Lamouchi e Adriano. Come finirà oggi?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video

Palinsesti TV