DAZN Serie B 2022/23 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti (7 - 8 - 9 Ottobre)

DAZN Serie B 2022/23 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti (7 - 8 - 9 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 07 ottobre 2022
 12:10

DAZN Serie B 2022/23 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti (7 - 8 - 9 Ottobre)La 8a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 di sabato puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 8a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

 VENERDI 7 OTTOBRE 2022

  • ore 20:30 Serie B 8a Giornata: Genoa vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Sergio Floccari
    Dopo la trasferta a Ferrara contro la SPAL, il Genoa torna al Marassi dove attende un'altra retrocessa della passata stagione: il Cagliari. Obiettivo comune alle due squadre è tornare nella massima serie, chi conquisterà 3 punti importanti per la classifica?

SABATO 8 OTTOBRE 2022

  • ore 13:45 Serie B 8a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT
     
  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Ascoli vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    L'Ascoli di Cristian Bucchi torna al Cino e Lillo de Luca per affrontare una delle neopromosse di quest'anno: il Modena. I bianconeri hanno come obiettivo la vittoria, che manca da ormai quasi due mesi, quando alla prima giornata hanno superato la Ternana 2-1. Gli emiliani, invece, sperano di trovare i primi punti fuori dal Braglia e questa può rappresentare un'occasione da non perdere. Come finirà il match?
     
  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Brescia vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Con ben undici precedenti incroci finiti in parità, il ventisettesimo confronto ufficiale tra Brescia e Cittadella si presenta, sulla carta, come una partita molto equilibrata. L'avvio di campionato senza sbavature del Brescia, però, può riservare diverse insidie al Cittadella, che al momento viaggia a metà classifica. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Pisa vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Inizio di campionato ben al di sotto delle aspettative per il Pisa che, cinque mesi dopo aver sfiorato la promozione in Serie A, è piombiato nella parte bassa della classifica. Con il ritorno di D'Angelo in panchina i toscani sperano di ritrovare punti e certezze per risalire, a cominciare dalla partita di oggi contro il Parma. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Ternana vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Trascinata da Palumbo e Favilli la Ternana vuole continuare il suo percorso e rimanere nella parte sinistra della classifica. Al Liberati di Terni arrivano i rosanero di Eugenio Corini che si aggrapperanno come sempre alle reti di Matteo Brunori. Due stagioni fa le due squadre si trovavano nello stesso girone di Lega Pro e sia all'andata che al ritorno la sfida terminò in pareggio.
     
  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Venezia vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Al Pierluigi Penzo sbarca una delle neopromosse, il Bari, che in avvio di campionato sta stupendo grazie al suo cannoniere Walid Cheddira. Il Venezia non vince in casa dall'8 maggio scorso, quando superò il Bologna 4-3 in una delle sue ultime apparizioni in Serie A. La squadra di Javorcic sta faticando a trovare una sua identità e nelle prime sette giornate non stanno arrivando i risultati sperati, riuscirà a invertire la rotta?
     
  • ore 16:15 Serie B 8a Giornata: Frosinone vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Ancora imbattuto allo Stirpe, il Frosinone spera di continuare la sua corsa dopo un inizio di stagione promettente. Per la squadra di Grosso l'ostacolo da superare è la SPAL, che ancora una volta proverà ad affidarsi al suo nuovo attaccante Andrea La Mantia, da subito decisivo. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Serie B 8a Giornata: Reggina vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Torna l'appuntamento con uno dei derby calabresi più sentiti, quello tra Reggina e Cosenza. La squadra di Inzaghi è una di quelle che ha attirato maggiormente i riflettori su di sé, grazie all'ottimo rendimento casalingo e a un avvio di stagione pressochè perfetto. Il Cosenza, invece, al momento a metà classifica, non vince in trasferta dal 14 agosto: riuscirà a interrompere il trend negativo contro una delle formazioni più in forma del campionato?

DOMENICA 9 OTTOBRE 2022

  • ore 16:15 Serie B 8a Giornata: Como vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Due squadre con ambizioni playoff, determinate a rilanciarsi dopo un avvio di stagione a rilento. Como e Perugia approcciano dunque l'ottava giornata di Serie B con voglia di rivalsa e urgenza di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Debutto al Sinigaglia per Moreno Longo, che ha sostituito Gattuso sulla panchina dei lariani.
     
  • ore 16:15 Serie B 8a Giornata: Sudtirol vs Benevento (diretta)
    Telecronacaa: Marco Calabresi
    Al Druso di Bolzano va in scena la seconda di Fabio Cannavaro da allenatore del Benevento: il Campione del Mondo 2006, tornato in Italia dopo sette anni, può dare una svolta alla stagione dei sanniti, che lo scorso anno erano arrivati a giocarsi i playoff. Sfida da non sottovalutare contro il Südtirol, che dopo la pesante sconfitta contro la Reggina sembra aver ritrovato le giuste motivazioni.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Ultimi Palinsesti