Digital-News.it Logo

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 11a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Venerdì 3 Novembre 2023, alle 20:45, la 11esima della Serie A si apre con la partita tra Bologna e Lazio, in diretta su DAZN. La telecronaca sarà guidata da Ricky Buscaglia, mentre il commento sarà fornito da Manuel Pasqual. Barbara Cirillo condurrà le interviste sul campo, mentre Ilaria Alesso e Fabio Bazzani animeranno lo studio, offrendo analisi e approfondimenti su questa affascinante sfida. Il Renato Dall'Ara sarà il palcoscenico di questa partita, dove il Bologna di Thiago Motta si confronterà con la Lazio di Mister Sarri. Questa sfida, ai margini dell'Europa, vedrà i bolognesi cercare di ostacolare il cammino dei biancocelesti, che arrivano da un importante scontro contro la Fiorentina.

Sabato 4 Novembre 2023, alle 15:00, la Serie A presenta una partita di grande interesse: Salernitana vs Napoli. Questa sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, e disponibile anche su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, con il commento di Dario Marcolin. Durante il match, Tommaso Turci si occuperà delle interviste dal bordocampo, mentre Federica Zille e Giampaolo Pazzini animeranno lo studio, fornendo ulteriori spunti di discussione e analisi. All'Arechi, la Salernitana ospiterà il Napoli nel sabato pomeriggio dell'undicesima giornata. Nella stagione precedente, il match al Maradona tra queste due squadre si concluse in pareggio, con un gol spettacolare di Dia che ritardò i festeggiamenti degli azzurri. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa sfida.

Nel pomeriggio alle 18:00, l'Atalanta e l'Inter si sfideranno in esclusiva DAZN e su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento di Andrea Stramaccioni. Davide Bernardi porterà le interviste dal bordocampo, mentre Giorgia Rossi e Andrea Stramaccioni animeranno lo studio, offrendo analisi e approfondimenti su questa affascinante sfida. Entrambe le squadre stanno cercando di affermarsi come forze dominanti in Serie A, rendendo questa partita un appuntamento imperdibile. Il sabato sera, alle 20:45, ci aspetta un altro grande incontro in diretta DAZN: Milan vs Udinese. La telecronaca sarà a cura di Dario Mastroianni, con il commento di Massimo Gobbi. Orazio Accomando e Ilaria Alesso si occuperanno delle interviste sul campo. Inoltre, presenterà il match "Tutti Bravi dal Divano", lo show del sabato sera condotto da Marco Russo. Con lui, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri ed Emanuele Giaccherini commenteranno i temi principali del weekend calcistico in un'atmosfera da "spogliatoio".

Domenica 5 Novembre 2023 ci riserva ulteriori emozioni calcistiche. Alle 12:30, l'Hellas Verona affronterà il Monza in diretta su DAZN, con la telecronaca di Alberto Santi e il commento di Stefan Schwoch. Maria Pia Beltran si occuperà delle interviste dal bordocampo, mentre Fabio Donolato curerà lo studio. La sfida si preannuncia avvincente, con il Verona e il Monza desiderosi di conquistare i tre punti. Alle 15:00, il Cagliari ospiterà il Genoa in una partita che sarà disponibile in diretta esclusiva su DAZN, e su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà guidata da Edoardo Testoni, con il commento di Valon Behrami. Francesco Fontana sarà sul campo per le interviste, mentre Alessio De Giuseppe condurrà lo studio. Entrambe le squadre vogliono ottenere una vittoria e accumulare punti.

Alle 18:00, l'AS Roma affronterà l'US Lecce, in una partita che promette essere altamente interessante. La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini, con il commento di Alessandro Budel. Le interviste dal bordocampo saranno condotte da Federico Sala, mentre lo studio sarà curato da Marco Russo e Dario Marcolin. Questa partita in diretta esclusiva su DAZN, sarà live anche su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214) e rappresenta un capovolgimento di situazione rispetto alla passata stagione, con entrambe le squadre che cercano di dimostrare la loro forza. La domenica sera, alle 20:45, la Fiorentina affronterà la Juventus in un match molto atteso, in diretta esclusiva su DAZN and su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà guidata da Pierluigi Pardo, con il commento di Massimo Ambrosini. Federica Zille si occuperà delle interviste dal bordocampo. Inoltre, presenterà il match "Sunday Night Square", il programma condotto da Marco Cattaneo, con Stefano Borghi, Andrea Barzaghi, Borja Valero e altri ospiti in studio, pronti ad analizzare le tematiche più importanti di questa eccitante sfida.

Lunedì 6 Novembre 2023 ci offrirà altre due emozionanti partite: alle 18:30, Frosinone affronterà l'Empoli in diretta esclusiva, disponibile anche su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Luca Farina, con il commento di Stefan Schwoch. Giovanni Barsotti si occuperà delle interviste, mentre Maria Pia Beltran condurrà il programma di studio. Questa partita promette spettacolo, con entrambe le squadre determinate a ottenere un risultato positivo. Alle 20:45, Torino sfiderà il Sassuolo in un altro match che sarà trasmesso in diretta, disponibile anche su ZONA DAZN, Sky and Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Gabriele Giustiniani, con il commento di Fabio Bazzani. Prima e dopo la partita, potremo godere di "SuperTele", con la partecipazione di Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni e altri ospiti, che offriranno approfondimenti e analisi su questa partita. Lo Stadio Olimpico Grande Torino sarà il palcoscenico di questo incontro, con entrambe le squadre che cercano di ottenere una vittoria fondamentale

ALLA SCOPERTA DEL VIOLA PARK - Per anticipare il match Fiorentina-Juventus, quando le due squadre si incontreranno all’Artemio Franchi, DAZN e ACF Fiorentina portano tutti i tifosi e gli appassionati di calcio alla scoperta del Viola Park, il nuovo centro sportivo del Club a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze. VioLa Land è il nuovo DAZN Heroes, realizzato in collaborazione con ACF Fiorentina, disponibile sull’app di streaming e intrattenimento sportivo dal 2 di novembre, che offre uno sguardo dietro le quinte del neo inaugurato centro sportivo, casa di tutto il mondo viola: dalla prima squadra ai bambini della scuola calcio, passando per la Fiorentina Women e la Primavera.

A condurre i tifosi nel viaggio alla scoperta del Viola Park, sulle note della colonna sonora di La La Land, Giorgia Rossi conduttrice di DAZN e Manuel Pasqual, ex viola e oggi talent per l’app di live streaming sportivo; insieme a loro, a raccontare la nascita dell’idea, alcuni ospiti d’eccezione: il Presidente Rocco Commisso, il Direttore Generale Joe Barone e il tecnico Vincenzo Italiano. VioLa Land ripercorre i momenti che hanno portato il centro sportivo a essere quello che è oggi, dall’idea alla posa del primo olivo a inizio 2021, fino all’inaugurazione di ottobre 2023. Un racconto che parte da Piazzale Michelangelo dove, davanti alla formidabile vista della città dall’alto, Joe Barone parla dell’avventura intrapresa al fianco di Commisso e della grande accoglienza ed entusiasmo che Firenze e la sua popolazione gli hanno riservato. Il Presidente Commisso si lascia andare a un racconto personale, dalla sua infanzia in America e i sacrifici della sua famiglia alla sua prima visita a Firenze e dell’importanza di questo centro per il tifo e la comunità.

Viola Park non è solo un centro innovativo per il calcio, è anche un’opera architettonica che funge da punto di congiunzione tra lo sport, la città e la campagna nel quale è immerso, Marco Casamonti, l’architetto incaricato del progetto racconta questo legame. Ad arricchire il racconto la capitana della Fiorentina Women Alice Tortelli e il difensore Luca Ranieri, che possono raccontare in prima persona l’impatto che un centro sportivo come questo ha nel loro lavoro quotidiano. E ancora, lo storico Direttore sportivo Daniele Pradè e il costruttore Giovanni Nigro, che ha lavorato in prima persona al cantiere concluso in tempi record.  VioLa Land, un viaggio emozionante dentro quello che anche il presidente UEFA ?eferin ha definito “il miglior centro sportivo d’Europa”: il Viola Park.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

RIATTIVA DAZN A 19,99€ AL MESE PER 3 MESI

FINO ALL’8 NOVEMBRE. INCLUSA ANCHE LA CHAMPIONS DI INFINITY+

DAZN SERIE A DIRETTA - 11a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 11a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 3 NOVEMBRE 2023

  • ore 20:45 Serie A 11a Giornata: Bologna vs Lazio (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Studio a cura di: Ilaria Alesso e Fabio Bazzani
    È il Renato Dall'Ara ad aprire l'undicesima giornata di Serie A TIM con la sfida tra il Bologna di Thiago Motta e la Lazio di Mister Sarri. Una sfida alle porte dell'Europa in cui i bolognesi proveranno a ostacolare il cammino dei biancocelesti reduci dal big match contro la Fiorentina: chi deciderà la partita?

SABATO 4 NOVEMBRE 2023

  • ore 15:00 Serie A 11a Giornata: Salernitana vs Napoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Studio a cura di: Federica Zille, Giampaolo Pazzini
    All'Arechi la Salernitana ospita il Napoli nel sabato pomeriggio dell'undicesima giornata. La passata stagione la sfida al Maradona, terminata in pareggio con golazo di Dia, ritardò i festeggiamenti degli azzurri: come finirà questa volta?
     
  • ore 18:00 Serie A 11a Giornata: Atalanta vs Inter (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Studio a cura di: Giorgia Rossi e Andrea Stramaccioni
    Dopo quattro vittorie nelle prime quattro trasferte, per l’Inter c’è il difficile esame del Gewiss Stadium, dove a sua volta l’Atalanta ha conquistato fin qui tre vittorie e un pareggio contro la Juventus. Sarà anche un altro capitolo delle spettacolari sfide tra Inzaghi e Gasperini: l’anno scorso l’allenatore ex Lazio fece tre su tre, come andrà quest’anno?
     
  • ore 20:30 Serie A 11a Giornata: Coca Cola Super Match - Milan vs Udinese (diretta)
    Il big match da vedere sul divano con un gruppo di amici, pizza e Coca-Cola: Cronache di Spogliatoio commentano live insieme a Giovanni Barsotti, Davide Marino e alla Gialappa's Band.
     
  • ore 20:45 Serie A 11a Giornata: Milan vs Udinese (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando e Ilaria Alesso
    Studio dalle 20 in Tutti Bravi dal Divano: Marco Russo,  Valon Behrami, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini
    Dopo Parigi e Napoli, il Milan torna tra le mura sicure di San Siro per il match del sabato sera targato DAZN. Ospite dei rossoneri l'Udinese del ritrovato Gabriele Cioffi, sulla panchina bianconera prima dell'approdo dell'ormai ex Andrea Sottil. Nel dicembre del 2021 proprio un Milan-Udinese (finito con un 1-1) aveva inaugurato l'avventura di Cioffi a Udine; questa volta la vittoria sarà fondamentale per la squadra di Pioli.   Presenta il match "Tutti Bravi dal Divano", lo show del sabato sera condotto da Marco Russo. Con lui Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri ed Emanuele Giaccherini a commentare i temi principali del weekend calcistico in un clima da "spogliatoio".

DOMENICA 5 NOVEMBRE 2023

  • ore 12:30 Serie A 11a Giornata: Hellas Verona vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Studio a cura di: Fabio Donolato
    Lunch match al Bentegodi con la sfida tra l'Hellas di Baroni e il Monza di Palladino. Nella passata stagione il match a Verona terminò in parità, con le reti di Verdi e Sensi distribuite in 5 minuti del secondo tempo. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 15:00 Serie A 11a Giornata: Cagliari vs Genoa (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Valon Behrami
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Studio a cura di: Alessio De Giuseppe
    Pomeriggio all'Unipol Domus dove si affrontano il Cagliari, reduce dalla trasferta a Udine di Coppa Italia, e il Genoa di Gilardino, impegnato invece nell'infrasettimanale contro la Reggiana. Gli ultimi due incroci tra le squadre rossoblù sono terminati con le porte inviolate e con poco spettacolo: come finirà questa volta?
     
  • ore 18:00 Serie A 11a Giornata:  Roma vs Lecce (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Studio a cura di: Marco Russo, Dario Marcolin 
    Sembra si siano dati il cambio, Roma e Lecce, quanto a risultati e prestazioni della squadra. Dopo un avvio estasiante per i salentini e non poche difficoltà per i romani, la situazione si è ribaltata a favore della squadra di Mourinho. Quale giallorosso prevarrà?
     
  • ore 20:45 Serie A 11a Giornata: Fiorentina vs Juventus (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    S
    unday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Andrea Barzaghi, Borja Valero
    Occhi puntati sull'Artemio Franchi per il big match della domenica sera targato DAZN: dopo la trasferta romana, la Fiorentina accoglie i ragazzi di Massimiliano Allegri in un 1to1 dalle forti note europee. Bonaventura & co. spegneranno gli entusiasmi in casa Juventus o sarà dominio bianconero?  Presenta il match Sunday Night Square, lo show della domenica sera condotto da Marco Cattaneo. 

LUNEDI 6 NOVEMBRE 2023

  • ore 18:30 Serie A 11a Giornata: Frosinone vs Empoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Luca Farina - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Maria Pia Beltran
    Sono solamente 16 gli incroci ufficiali tra Frosinone ed Empoli, di questi gli ultimi 3 sono stati vinti dai toscani. Al Benito Stirpe la squadra di Di Francesco dovrà fare particolarmente attenzione a Ciccio Caputo, capace di segnare già 4 reti in carriera contro i "ciociari". Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:45 Serie A 11a Giornata: Torino vs Sassuolo (diretta)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani  - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Pre (dalle 20:00) e post partita in "SuperTele" con: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni e altri ospiti
    Il menu del lunedì sera targato DAZN offre il faccia a faccia tra Torino e Sassuolo nella cornice dello Stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Da una parte un attacco in difficoltà dopo l'infortunio della sua nuova punta di diamante, Duvan Zapata. Dall'altra un sempreverde Domenico Berardi, volto di un Sassuolo alla ricerca di maggiore convinzione e risultati. Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta il match Supertele, lo show del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo,

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

RIATTIVA DAZN A 19,99€ AL MESE PER 3 MESI

FINO ALL’8 NOVEMBRE. INCLUSA ANCHE LA CHAMPIONS DI INFINITY+

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Parigi 2024: Copertura Completa dei Giochi Olimpici su Discovery+ in Italia

    Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (18 - 21 Luglio) | F1 Ungheria, Superbike R. Ceca, WRC, Indycar, GTWC

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Ungheria. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. Sabato pomeriggio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Shay Segev (DAZN): «Rivoluzione nello Streaming Sportivo e Futuro Brillante»

    «Negli ultimi 15-20 anni, l'evoluzione tecnologica ha profondamente trasformato il modo in cui consumiamo contenuti multimediali, rendendoli accessibili con un solo clic da qualsiasi dispositivo. Questo ha permesso a un marchio globale di abbattere molte delle barriere tradizionali, rivoluzionando il modo in cui fruiamo di film, serie TV, musica e, soprattutto, sport. Tuttavia, il mondo dello sport rimane frammentato, con esperienze spesso disgiunte e difficili da unificare in...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • DAZN, immersività e innovazione dal 2024 al 2029 con il Nuovo Ciclo della Serie A Enilive

    Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con un unico obiettivo: far vivere il calcio ai tifosi italiani attraverso un racconto ancora più immersivo, emozionante, interattivo ed innovativo. Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Argentina-Colombia, finale Copa America 2024 su Sportitalia raggiunge share del 10,13%

    La finale tra Argentina e Colombia che ha sugellato la vittoria dell’Albiceleste nella Copa America 2024 ha fatto registrare un boom di ascolti per Sportitalia, emittente che ha trasmesso in diretta ed esclusiva tutta la manifestazione fino all’atto conclusivo che si è giocato all’Hard Rock Stadium di Miami. L’ascolto medio per Argentina-Colombia, terminata con la vittoria per 1-0 dei campioni del mondo grazie a una rete di Lautaro Martinez nei tempi...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Paramount+ arriva sulle console PlayStation5

    Paramount+, il servizio SVOD di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), annuncia il lancio della propria app sulle console PlayStation 5. A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l'app Paramount+ e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming. Tra questi, la nuova serie in otto episodi A GENTLEMAN IN MOSCOW, la serie original EVIL, amata dai fan e acclamata dalla critica, e il film original LITTLE WING. A questi si...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Mediaset Svela il Palinsesto 2024-2025 - Novità e Conferme per una stagione ricca di qualità e varietà

    Sorprese e conferme nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. Nel corso di una serata dedicata alla stampa, l’ad Pier Silvio Berlusconi ha raccontato il futuro delle reti, insieme a Federico Di Chio, direttore Marketing Strategico del gruppo, e Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione RTI. “È un palinsesto ricco, con tante produzioni nuove su Canale 5 e Italia 1 e Rete 4 accesa 7 giorni su 7”, spiega Pier Silvio Berlusconi. Il...
    T
    Televisione
      mercoledì, 17 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨