Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 11a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Scopri di più su DAZN

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 11a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
sabato, 04 novembre 2023 | Ore: 13:25

Attiva DAZN

Venerdì 3 Novembre 2023, alle 20:45, la 11esima della Serie A si apre con la partita tra Bologna e Lazio, in diretta su DAZN. La telecronaca sarà guidata da Ricky Buscaglia, mentre il commento sarà fornito da Manuel Pasqual. Barbara Cirillo condurrà le interviste sul campo, mentre Ilaria Alesso e Fabio Bazzani animeranno lo studio, offrendo analisi e approfondimenti su questa affascinante sfida. Il Renato Dall'Ara sarà il palcoscenico di questa partita, dove il Bologna di Thiago Motta si confronterà con la Lazio di Mister Sarri. Questa sfida, ai margini dell'Europa, vedrà i bolognesi cercare di ostacolare il cammino dei biancocelesti, che arrivano da un importante scontro contro la Fiorentina.

Sabato 4 Novembre 2023, alle 15:00, la Serie A presenta una partita di grande interesse: Salernitana vs Napoli. Questa sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, e disponibile anche su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, con il commento di Dario Marcolin. Durante il match, Tommaso Turci si occuperà delle interviste dal bordocampo, mentre Federica Zille e Giampaolo Pazzini animeranno lo studio, fornendo ulteriori spunti di discussione e analisi. All'Arechi, la Salernitana ospiterà il Napoli nel sabato pomeriggio dell'undicesima giornata. Nella stagione precedente, il match al Maradona tra queste due squadre si concluse in pareggio, con un gol spettacolare di Dia che ritardò i festeggiamenti degli azzurri. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa sfida.

Nel pomeriggio alle 18:00, l'Atalanta e l'Inter si sfideranno in esclusiva DAZN e su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento di Andrea Stramaccioni. Davide Bernardi porterà le interviste dal bordocampo, mentre Giorgia Rossi e Andrea Stramaccioni animeranno lo studio, offrendo analisi e approfondimenti su questa affascinante sfida. Entrambe le squadre stanno cercando di affermarsi come forze dominanti in Serie A, rendendo questa partita un appuntamento imperdibile. Il sabato sera, alle 20:45, ci aspetta un altro grande incontro in diretta DAZN: Milan vs Udinese. La telecronaca sarà a cura di Dario Mastroianni, con il commento di Massimo Gobbi. Orazio Accomando e Ilaria Alesso si occuperanno delle interviste sul campo. Inoltre, presenterà il match "Tutti Bravi dal Divano", lo show del sabato sera condotto da Marco Russo. Con lui, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri ed Emanuele Giaccherini commenteranno i temi principali del weekend calcistico in un'atmosfera da "spogliatoio".

Domenica 5 Novembre 2023 ci riserva ulteriori emozioni calcistiche. Alle 12:30, l'Hellas Verona affronterà il Monza in diretta su DAZN, con la telecronaca di Alberto Santi e il commento di Stefan Schwoch. Maria Pia Beltran si occuperà delle interviste dal bordocampo, mentre Fabio Donolato curerà lo studio. La sfida si preannuncia avvincente, con il Verona e il Monza desiderosi di conquistare i tre punti. Alle 15:00, il Cagliari ospiterà il Genoa in una partita che sarà disponibile in diretta esclusiva su DAZN, e su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà guidata da Edoardo Testoni, con il commento di Valon Behrami. Francesco Fontana sarà sul campo per le interviste, mentre Alessio De Giuseppe condurrà lo studio. Entrambe le squadre vogliono ottenere una vittoria e accumulare punti.

Alle 18:00, l'AS Roma affronterà l'US Lecce, in una partita che promette essere altamente interessante. La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini, con il commento di Alessandro Budel. Le interviste dal bordocampo saranno condotte da Federico Sala, mentre lo studio sarà curato da Marco Russo e Dario Marcolin. Questa partita in diretta esclusiva su DAZN, sarà live anche su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214) e rappresenta un capovolgimento di situazione rispetto alla passata stagione, con entrambe le squadre che cercano di dimostrare la loro forza. La domenica sera, alle 20:45, la Fiorentina affronterà la Juventus in un match molto atteso, in diretta esclusiva su DAZN and su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà guidata da Pierluigi Pardo, con il commento di Massimo Ambrosini. Federica Zille si occuperà delle interviste dal bordocampo. Inoltre, presenterà il match "Sunday Night Square", il programma condotto da Marco Cattaneo, con Stefano Borghi, Andrea Barzaghi, Borja Valero e altri ospiti in studio, pronti ad analizzare le tematiche più importanti di questa eccitante sfida.

Lunedì 6 Novembre 2023 ci offrirà altre due emozionanti partite: alle 18:30, Frosinone affronterà l'Empoli in diretta esclusiva, disponibile anche su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Luca Farina, con il commento di Stefan Schwoch. Giovanni Barsotti si occuperà delle interviste, mentre Maria Pia Beltran condurrà il programma di studio. Questa partita promette spettacolo, con entrambe le squadre determinate a ottenere un risultato positivo. Alle 20:45, Torino sfiderà il Sassuolo in un altro match che sarà trasmesso in diretta, disponibile anche su ZONA DAZN, Sky and Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Gabriele Giustiniani, con il commento di Fabio Bazzani. Prima e dopo la partita, potremo godere di "SuperTele", con la partecipazione di Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni e altri ospiti, che offriranno approfondimenti e analisi su questa partita. Lo Stadio Olimpico Grande Torino sarà il palcoscenico di questo incontro, con entrambe le squadre che cercano di ottenere una vittoria fondamentale

ALLA SCOPERTA DEL VIOLA PARK - Per anticipare il match Fiorentina-Juventus, quando le due squadre si incontreranno all’Artemio Franchi, DAZN e ACF Fiorentina portano tutti i tifosi e gli appassionati di calcio alla scoperta del Viola Park, il nuovo centro sportivo del Club a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze. VioLa Land è il nuovo DAZN Heroes, realizzato in collaborazione con ACF Fiorentina, disponibile sull’app di streaming e intrattenimento sportivo dal 2 di novembre, che offre uno sguardo dietro le quinte del neo inaugurato centro sportivo, casa di tutto il mondo viola: dalla prima squadra ai bambini della scuola calcio, passando per la Fiorentina Women e la Primavera.

A condurre i tifosi nel viaggio alla scoperta del Viola Park, sulle note della colonna sonora di La La Land, Giorgia Rossi conduttrice di DAZN e Manuel Pasqual, ex viola e oggi talent per l’app di live streaming sportivo; insieme a loro, a raccontare la nascita dell’idea, alcuni ospiti d’eccezione: il Presidente Rocco Commisso, il Direttore Generale Joe Barone e il tecnico Vincenzo Italiano. VioLa Land ripercorre i momenti che hanno portato il centro sportivo a essere quello che è oggi, dall’idea alla posa del primo olivo a inizio 2021, fino all’inaugurazione di ottobre 2023. Un racconto che parte da Piazzale Michelangelo dove, davanti alla formidabile vista della città dall’alto, Joe Barone parla dell’avventura intrapresa al fianco di Commisso e della grande accoglienza ed entusiasmo che Firenze e la sua popolazione gli hanno riservato. Il Presidente Commisso si lascia andare a un racconto personale, dalla sua infanzia in America e i sacrifici della sua famiglia alla sua prima visita a Firenze e dell’importanza di questo centro per il tifo e la comunità.

Viola Park non è solo un centro innovativo per il calcio, è anche un’opera architettonica che funge da punto di congiunzione tra lo sport, la città e la campagna nel quale è immerso, Marco Casamonti, l’architetto incaricato del progetto racconta questo legame. Ad arricchire il racconto la capitana della Fiorentina Women Alice Tortelli e il difensore Luca Ranieri, che possono raccontare in prima persona l’impatto che un centro sportivo come questo ha nel loro lavoro quotidiano. E ancora, lo storico Direttore sportivo Daniele Pradè e il costruttore Giovanni Nigro, che ha lavorato in prima persona al cantiere concluso in tempi record.  VioLa Land, un viaggio emozionante dentro quello che anche il presidente UEFA Čeferin ha definito “il miglior centro sportivo d’Europa”: il Viola Park.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

RIATTIVA DAZN A 19,99€ AL MESE PER 3 MESI

FINO ALL’8 NOVEMBRE. INCLUSA ANCHE LA CHAMPIONS DI INFINITY+

DAZN SERIE A DIRETTA - 11a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 11a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 3 NOVEMBRE 2023

  • ore 20:45 Serie A 11a Giornata: Bologna vs Lazio (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Studio a cura di: Ilaria Alesso e Fabio Bazzani
    È il Renato Dall'Ara ad aprire l'undicesima giornata di Serie A TIM con la sfida tra il Bologna di Thiago Motta e la Lazio di Mister Sarri. Una sfida alle porte dell'Europa in cui i bolognesi proveranno a ostacolare il cammino dei biancocelesti reduci dal big match contro la Fiorentina: chi deciderà la partita?

SABATO 4 NOVEMBRE 2023

  • ore 15:00 Serie A 11a Giornata: Salernitana vs Napoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Studio a cura di: Federica Zille, Giampaolo Pazzini
    All'Arechi la Salernitana ospita il Napoli nel sabato pomeriggio dell'undicesima giornata. La passata stagione la sfida al Maradona, terminata in pareggio con golazo di Dia, ritardò i festeggiamenti degli azzurri: come finirà questa volta?
     
  • ore 18:00 Serie A 11a Giornata: Atalanta vs Inter (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Studio a cura di: Giorgia Rossi e Andrea Stramaccioni
    Dopo quattro vittorie nelle prime quattro trasferte, per l’Inter c’è il difficile esame del Gewiss Stadium, dove a sua volta l’Atalanta ha conquistato fin qui tre vittorie e un pareggio contro la Juventus. Sarà anche un altro capitolo delle spettacolari sfide tra Inzaghi e Gasperini: l’anno scorso l’allenatore ex Lazio fece tre su tre, come andrà quest’anno?
     
  • ore 20:30 Serie A 11a Giornata: Coca Cola Super Match - Milan vs Udinese (diretta)
    Il big match da vedere sul divano con un gruppo di amici, pizza e Coca-Cola: Cronache di Spogliatoio commentano live insieme a Giovanni Barsotti, Davide Marino e alla Gialappa's Band.
     
  • ore 20:45 Serie A 11a Giornata: Milan vs Udinese (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando e Ilaria Alesso
    Studio dalle 20 in Tutti Bravi dal Divano: Marco Russo,  Valon Behrami, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini
    Dopo Parigi e Napoli, il Milan torna tra le mura sicure di San Siro per il match del sabato sera targato DAZN. Ospite dei rossoneri l'Udinese del ritrovato Gabriele Cioffi, sulla panchina bianconera prima dell'approdo dell'ormai ex Andrea Sottil. Nel dicembre del 2021 proprio un Milan-Udinese (finito con un 1-1) aveva inaugurato l'avventura di Cioffi a Udine; questa volta la vittoria sarà fondamentale per la squadra di Pioli.   Presenta il match "Tutti Bravi dal Divano", lo show del sabato sera condotto da Marco Russo. Con lui Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri ed Emanuele Giaccherini a commentare i temi principali del weekend calcistico in un clima da "spogliatoio".

DOMENICA 5 NOVEMBRE 2023

  • ore 12:30 Serie A 11a Giornata: Hellas Verona vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Studio a cura di: Fabio Donolato
    Lunch match al Bentegodi con la sfida tra l'Hellas di Baroni e il Monza di Palladino. Nella passata stagione il match a Verona terminò in parità, con le reti di Verdi e Sensi distribuite in 5 minuti del secondo tempo. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 15:00 Serie A 11a Giornata: Cagliari vs Genoa (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Valon Behrami
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Studio a cura di: Alessio De Giuseppe
    Pomeriggio all'Unipol Domus dove si affrontano il Cagliari, reduce dalla trasferta a Udine di Coppa Italia, e il Genoa di Gilardino, impegnato invece nell'infrasettimanale contro la Reggiana. Gli ultimi due incroci tra le squadre rossoblù sono terminati con le porte inviolate e con poco spettacolo: come finirà questa volta?
     
  • ore 18:00 Serie A 11a Giornata:  Roma vs Lecce (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Studio a cura di: Marco Russo, Dario Marcolin 
    Sembra si siano dati il cambio, Roma e Lecce, quanto a risultati e prestazioni della squadra. Dopo un avvio estasiante per i salentini e non poche difficoltà per i romani, la situazione si è ribaltata a favore della squadra di Mourinho. Quale giallorosso prevarrà?
     
  • ore 20:45 Serie A 11a Giornata: Fiorentina vs Juventus (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    S
    unday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Andrea Barzaghi, Borja Valero
    Occhi puntati sull'Artemio Franchi per il big match della domenica sera targato DAZN: dopo la trasferta romana, la Fiorentina accoglie i ragazzi di Massimiliano Allegri in un 1to1 dalle forti note europee. Bonaventura & co. spegneranno gli entusiasmi in casa Juventus o sarà dominio bianconero?  Presenta il match Sunday Night Square, lo show della domenica sera condotto da Marco Cattaneo. 

LUNEDI 6 NOVEMBRE 2023

  • ore 18:30 Serie A 11a Giornata: Frosinone vs Empoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Luca Farina - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Maria Pia Beltran
    Sono solamente 16 gli incroci ufficiali tra Frosinone ed Empoli, di questi gli ultimi 3 sono stati vinti dai toscani. Al Benito Stirpe la squadra di Di Francesco dovrà fare particolarmente attenzione a Ciccio Caputo, capace di segnare già 4 reti in carriera contro i "ciociari". Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:45 Serie A 11a Giornata: Torino vs Sassuolo (diretta)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani  - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Pre (dalle 20:00) e post partita in "SuperTele" con: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni e altri ospiti
    Il menu del lunedì sera targato DAZN offre il faccia a faccia tra Torino e Sassuolo nella cornice dello Stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Da una parte un attacco in difficoltà dopo l'infortunio della sua nuova punta di diamante, Duvan Zapata. Dall'altra un sempreverde Domenico Berardi, volto di un Sassuolo alla ricerca di maggiore convinzione e risultati. Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta il match Supertele, lo show del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo,

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

RIATTIVA DAZN A 19,99€ AL MESE PER 3 MESI

FINO ALL’8 NOVEMBRE. INCLUSA ANCHE LA CHAMPIONS DI INFINITY+

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Operazione in Argentina smantella rete globale di pirateria con oltre 8 milioni di utenti

    Con un nuovo passo decisivo nella lotta alla criminalità organizzata nel settore audiovisivo, un'operazione su larga scala in Argentina ha smantellato una rete criminale con fino a 8 milioni di utenti paganti in tutto il mondo e un potenziale di oltre 20 milioni di clienti. L'operazione, guidata dalla magistratura argentina, ha visto la collaborazione tecnica di LALIGA, ALIANZA, NAGRAVISIÓN e Telecom Argentina. Inoltre, anche la Motion Picture Association (MPA)...
    E
    Economia
    martedì, 02 settembre 2025
  • Il Palio di Siena fino al 2028 su La7: con Pardo e Mazzini, qualità televisiva e visibilità internazionale

    Il Palio di Siena, evento storico e culturale di risonanza unica, continua a consolidare la sua presenza mediatica a livello nazionale e internazionale grazie al rinnovo del contratto di trasmissione con La7 per i prossimi tre anni (2026 - 2027 – 2028). Questa decisione strategica, che coprirà le prossime sei edizioni paliesche (2 per ogni anno, il 2 Luglio e il 16 Agosto) più eventuali edizioni straordinarie, è frutto di un percorso di...
    T
    Televisione
    martedì, 02 settembre 2025
  • Radio TV Serie A, piattaforma in chiaro su sito, app e Dazn con radiocronache, rubriche e ospiti top

    Si è svolta oggi, presso l'Hotel Sheraton Milan San Siro di Milano, la conferenza stampa di presentazione di Radio TV Serie A. In occasione della chiusura ufficiale della Sessione Estiva del Calciomercato 2025-2026, organizzato da Master Group Sport e A.Di.Se - Associazione Italiana Direttori Sportivi, il Presidente di Lega Serie A Ezio Simonelli, l'Amministratore Delegato Luigi De Siervo, l'ex calciatore di Serie A, Fabio Galante, e le conduttrici di Radio...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025
  • Lazio Style Channel, canale ufficiale in chiaro del club, in diretta su Sportitalia digitale terrestre

    Novità per i tifosi della Lazio: sono iniziati i test pre palinsesto per la trasmissione in diretta su Sportitalia di Lazio Style Channel, il canale tematico del club biancoceleste. Da oggi, come annunciato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello durante l’ultimo giorno di calciomercato, è possibile accedere a Lazio Style Channel sul digitale terrestre al canale 60, cliccando sul tasto verde ed entrando nella piattaforma...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025
  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025 da Verona in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW

    Ritorna il Power Hits Estate di RTL 102.5, l'evento musicale più atteso dell'estate italiana. Stasera, all'Arena di Verona, il grande show della prima radiovisione d'Italia porterà sul palco tutte le canzoni che hanno dominato l'airplay radiofonico, decretando il Power Hit dell'estate 2025. La nona edizione del Power Hits Estate all'Arena di Verona ha registrato il tutto esaurito già pochi giorni dopo l'apertura delle...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 01 settembre 2025
  • Babygirl, thriller con Nicole Kidman premiato a Venezia, prima TV Sky Cinema e streaming NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema l’intrigante thriller con Nicole Kidman ed Harris Dickinson BABYGIRL, in onda lunedì 1° settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e vincitore della Coppa Volpi per la migliore...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 01 settembre 2025
  • Serie D su Vivo Azzurro Tv: accordo rinnovato, una partita a settimana gratis in streaming

    Serie D e Vivo Azzurro Tv ancora avanti insieme. Dopo aver trasmesso tutto il meglio del girone di ritorno e le finali della scorsa stagione, Lega Nazionale Dilettanti e FIGC rinnovano l’accordo per offrire in visione gratuita una partita a settimana della quarta serie italiana sulla piattaforma federale di live streaming e intrattenimento. Trentaquattro partite di campionato più tutte le finali Scudetto, Coppa Italia, Under 19 e Juniores Cup: questo il ricco...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025
  • UEFA Champions League su Prime Video: queste le partite in esclusiva di Inter, Juventus e Napoli

    Mercoledì 17 settembre – Ajax vs Inter Mercoledì 1 ottobre – Villareal vs Juventus Mercoledì 22 ottobre – Real Madrid vs Juventus Mercoledì 5 novembre – Inter vs Kairat Almaty Mercoledì 26 novembre – Atletico Madrid vs Inter Mercoledì 10 dicembre – Benfica vs Napoli Mercoledì 21 gennaio – Juventus vs Benfica Dopo il sorteggio di...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato L’Originale chiude in bellezza tra mare, barocco e padel»

    Settimana calda e appassionante quella trascorsa in Sicilia, dove il viaggio di Sky Calciomercato L’Originale ha toccato la costa orientale regalandosi un finale dal sapore intenso e un po’ malinconico. Tra il fascino barocco di Siracusa, le acque cristalline del Mediterraneo, i sapori autentici della tradizione e la vitalità di piazze gremite, il racconto del calciomercato si è intrecciato con quello di una terra che vive di passione, cultura e...
    S
    Sky Italia
    sabato, 30 agosto 2025
  • US Open su Sky e NOW: ascolti record, cresce l’attesa per Sinner e il derby Musetti-Cobolli

    A cinque giorni dall’inizio degli US Open, Sky raggiunge 2 milioni e 900 mila contatti unici, registrando una crescita del 7% rispetto alla scorsa edizione. Il match Sinner-Kopriva ha ottenuto 481 mila spettatori medi complessivi in Total Audience e 1 milione 200 mila contatti unici*, confermando il forte seguito attorno al numero uno azzurro. Il secondo incontro di Sinner, quello contro Popiryn trasmesso giovedì, ha raccolto 553 mila spettatori medi complessivi in Total...
    S
    Sky Italia
    sabato, 30 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La Stanza Accanto, Mercoledi 3 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 La stanza accanto di Pedro Almodóvar racconta un delicato incontro tra due amiche interpretate da Julianne Moore e Tilda Swinton. Dopo anni di silenzi e distanze, il loro ritrovarsi in circostanze commoventi dà vita a un film intenso e profo...
     mercoledì, 03 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: 2 gran figli di..., Martedi 2 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda 2 gran figli di…, una commedia on the road con Owen Wilson, Ed Helms e Glenn Close. Due gemelli partono alla ricerca del padre biologico, ma durante il viaggio scoprono l’imprevedibile e disinibito passato della madre,...
     martedì, 02 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Settembre 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | SETTEMBRE 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate int...
     lunedì, 01 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 31 Agosto - 5 Settembre: 4 Hotel, New Amsterdam, Almodóvar, concerti in diretta

    GUIDA TV SKY / NOW | 31 - 5 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica prende vita il pop-up dedicato a Bruno Ba...
     lunedì, 01 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: BabyGirl, Lunedi 1 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. La prima serata su Sky Cinema si apre su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) con Babygirl, thriller raffinato con Nicole Kidman, Harris Dickinson e Antonio Banderas, premiato a Venezia. La vicenda racconta l’incontro tra Romy e Samuel, un legame che si trasforma presto in una re...
     lunedì, 01 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨