Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 25a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Scopri di più su DAZN

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 25a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
sabato, 17 febbraio 2024 | Ore: 13:21

Attiva DAZN

Venerdì 16 febbraio 2024 darà il via alla 25a giornata della Serie A con due partite emozionanti. Alle 19:00, il Torino affronterà il Lecce, trasmesso in diretta esclusiva su diversi canali, tra cui ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Gabriele Giustiniani si occuperà della telecronaca, mentre Stefan Schwoch fornirà i commenti. Le interviste sul bordocampo saranno curate da Alessio De Giuseppe, mentre il backstage sarà gestito da Maria Pia Beltran. Il Torino cercherà di restare agganciato alle posizioni europee, mentre il Lecce prosegue nella sua lotta per la salvezza.

Successivamente, alle 21:00, l'Inter affronterà la Salernitana. Pierluigi Pardo sarà il telecronista, affiancato nei commenti da Marco Parolo. Tommaso Turci e Ilaria Alesso si occuperanno delle interviste sul bordocampo, mentre il backstage sarà curato da Giorgia Rossi, Giampaolo Pazzini e Davide Bernardi. L'Inter, guidata da Simone Inzaghi, cercherà di mantenere il vantaggio sulla Juventus dopo lo scontro diretto, mentre la Salernitana proverà a ottenere una preziosa vittoria nella lotta per la salvezza. Sarà una serata ricca di calcio e emozioni, con entrambe le squadre determinate a ottenere risultati positivi.

Sabato 17 febbraio 2024 offre una serie di partite emozionanti di Serie A. Alle 15:00, il Napoli affronta il Genoa al Maradona in un match trasmesso in diretta esclusiva su diversi canali, tra cui ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Riccardo Mancini sarà il telecronista, mentre Manuel Pasqual fornirà i commenti. Le interviste sul bordocampo saranno gestite da Francesco Fontana, mentre il backstage sarà curato da Federica Zille, Dario Marcolin e Tommaso Turci. Il Napoli, desideroso di rimanere in lizza per i primi quattro posti, ospita il Genoa di Gilardino, una squadra che ha già garantito la sua tranquillità per il finale di stagione.

Alle 17:45 avremo il Coca Cola SuperMatch tra Hellas Verona e Juventus, un'occasione ideale per godersi il calcio in compagnia di amici. Gli Autogol commenteranno live insieme a Giovanni Barsotti e alla Gialappa's Band. Subito dopo, alle 18:00, la Juventus affronterà l'Hellas Verona in una partita trasmessa in diretta esclusiva sugli stessi canali. Stefano Borghi sarà il telecronista, mentre Andrea Stramaccioni offrirà i commenti. Le interviste sul bordocampo saranno curate da Davide Bernardi, mentre il backstage sarà gestito da Giorgia Rossi e Andrea Stramaccioni. La Juventus di Max Allegri sarà impegnata in una trasferta difficile contro un Hellas Verona desideroso di punti per la salvezza. Nell'incontro d'andata, i bianconeri riuscirono a ottenere la vittoria: riusciranno a ripetersi al Bentegodi?

Infine, alle 20:45, avremo l'Atalanta contro il Sassuolo. Alberto Santi si occuperà della telecronaca, mentre Alessandro Budel fornirà i commenti. Le interviste sul bordocampo saranno condotte da Orazio Accomando. In questa partita, i nerazzurri di Gasperini, in una striscia vincente da 7 partite al Gewiss Stadium, cercheranno di tornare in Champions League. Il match sarà presentato da Tutti Bravi dal Divano, lo show del sabato sera condotto da Marco Russo e Marco Parolo. Sarà una serata piena di azione e emozioni per gli appassionati di calcio.

Domenica 18 febbraio 2024 alle 12:30, la Lazio affronta il Bologna allo stadio Olimpico. La telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia con i commenti di Fabio Bazzani. Le interviste sul bordocampo saranno gestite da Barbara Cirillo, mentre il backstage sarà curato da Fabio Donalato. La Lazio, reduce dalla sfida in Champions League contro il Bayern Monaco, cerca di ottenere un altro piazzamento tra le prime quattro squadre. Anche il Bologna di Thiago Motta sogna l'Europa, ma ha bisogno di migliorare le sue prestazioni in trasferta.

Alle 14:30, andrà in onda Zona Serie A, condotta da Luca Farina. Con Zona Serie A TIM, gli appassionati non perderanno nemmeno un'azione delle partite della domenica pomeriggio. Le telecronache di Udinese-Cagliari e Fiorentina-Empoli saranno affidate rispettivamente ad Andrea Calogero e Orazio Accomando. Alle 15:00, si svolgeranno diverse partite. Empoli vs Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva su vari canali, inclusi ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Alessandro Iori si occuperà della telecronaca, mentre le interviste sul bordocampo saranno gestite da Maria Pia Beltran. Empoli e Fiorentina si sfideranno in un incontro tutto toscano, con obiettivi e situazioni di classifica differenti. In contemporanea, alle 15:00, Udinese vs Cagliari sarà trasmessa in diretta esclusiva su ZONA DAZN 2, Sky e Tivùsat canale 215. Dario Mastroianni si occuperà della telecronaca, mentre le interviste sul bordocampo saranno condotte da Nicola Sechi.

Alle 18:00, Frosinone vs Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su vari canali, tra cui ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Edoardo Testoni sarà il telecronista, mentre Alessandro Budel fornirà i commenti. Le interviste sul bordocampo saranno gestite da Federico Sala. La Roma di Daniele De Rossi affronterà il Frosinone di Eusebio Di Francesco, cercando di ottenere un risultato positivo.

Infine, alle 20:45, Monza vs Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Pierluigi Pardo si occuperà della telecronaca, mentre Massimo Gobbi fornirà i commenti. Le interviste sul bordocampo saranno condotte da Federica Zille. Il Milan di Stefano Pioli cerca di blindare il terzo posto contro il Monza, sperando di ottenere un'altra vittoria. Il match sarà presentato da "Sunday Night Square", lo show della domenica sera di Marco Cattaneo.

OPEN VAR FIN DA SUBITO! -Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica, che ha fatto da apripista tra le federazioni calcistiche europee, e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante il girone di andata di Serie A TIM, lo spazio formativo e informativo FIGC-AIA dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo OPEN VAR di DAZN andrà on-air con una novità: a partire dalla 25esima giornata, gli episodi e le decisioni arbitrali salienti del weekend calcistico in corso verranno approfonditi, in diretta, ogni domenica sera.

In linea con la progettualità prevista già ad inizio stagione, che ha permesso di approfondire le decisioni arbitrali della settimana precedente, con il girone di ritorno la partnership siglata tra FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIA, Associazione Italiana Arbitri, e DAZN, con la collaborazione della Lega Serie A, entra ora nella seconda fase, andando a rafforzare ulteriormente l’obiettivo editoriale con cui è nata: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza.

A partire da Torino-Lecce di questa sera, le valutazioni arbitrali relative a quanto di più interessante è stato raccolto sul campo durante la giornata di campionato in corso, inclusa l’analisi di eventuali episodi relativi alla partita delle 18:00 di domenica, verranno approfondite - attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini - e analizzate live in esclusiva su DAZN durante il programma Sunday Night Square, insieme ad un rappresentante AIA presente in studio e alla Squad di DAZN.

FIGCAIA e DAZN, in collaborazione con la Lega Serie A, vanno così a consolidare la partnership formativa e informativa avviata nel 2023 con un unico obiettivo: rendere l’esperienza del pubblico sempre più coinvolgente, favorendo al tempo stesso una rinnovata cultura sportiva e una maggiore comprensione delle decisioni arbitrali.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - 25a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 25a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 16 FEBBRAIO 2024   

  • ore 19:00 Serie A 25a Giornata: Torino vs Lecce (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Studio a cura di: Maria Pia Beltran
    Con una classifica molto corta il Torino ha la possibilità di restare attaccato alle posizioni che valgono l’accesso a un piazzamento europeo. Dopo aver trovato a inizio mese la prima - rocambolesca - vittoria del 2024 il Lecce vuole continuare invece la sua corsa verso la salvezza. All’andata Buongiorno regalò i tre punti ai granata: come andrà all’Olimpico Grande Torino?
     
  • ore 21:00 Serie A 25a Giornata: Inter vs Salernitana (diretta)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci, Ilaria Alesso
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Giampaolo Pazzini, Davide Bernardi
    Il venerdì di Serie A TIM regala il più classico dei testa-coda: da una parte l’Inter di Simone Inzaghi, che non vuole disperdere il vantaggio accumulato sulla Juventus dopo la vittoria dello scontro diretto; dall’altra la Salernitana, ultima e con il sogno di un’altra rimonta salvezza. Come finirà?

SABATO 17 FEBBRAIO 2024

  • ore 15:00 Serie A 25a Giornata: Napoli vs Genoa (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Studio a cura di: Federica Zille, Dario Marcolin, Tommaso Turci
    Al Maradona il Napoli ospita il Genoa di Gilardino, una delle rivelazioni del nostro campionato, che ha già conquistato i punti necessari per affrontare il finale con tranquillità. Gli azzurri però non possono sbagliare e devono ottenere i 3 punti per restare in corsa per le prime quattro posizioni: come finirà?
     
  • ore 17:45 Serie A 25a Giornata - Coca Cola SuperMatch: Hellas Verona vs Juventus
    Il big match da vedere sul divano con un gruppo di amici, pizza e Coca-Cola: gli Autogol commentano live insieme a Giovanni Barsotti e alla Gialappa's Band.
     
  • ore 18:00 Serie A 25a Giornata: Hellas Verona vs Juventus (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Andrea Stramaccioni
    Trasferta su un campo difficile per la Juve di Max Allegri, impegnata in questo turno contro un Hellas Verona in cerca di punti per la salvezza. All'andata fu il "corto muso" a farla spuntare i bianconeri: riusciranno a ripetersi e a prendere 3 punti al Bentegodi?
     
  • ore 20:45 Serie A 25a Giornata: Atalanta vs Sassuolo (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo,  Valon Behrami, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini
    Trasferta a Bergamo per il Sassuolo che affronta l'Atalanta di Gasperini, in striscia vincente da 7 incontri al Gewiss Stadium. I nerazzurri sognano in grande e vogliono tornare in Champions League: riusciranno a superare la squadra di Dionisi? Presenta il match Tutti Bravi dal Divano, lo show del sabato sera condotto da Marco Russo e Marco Parolo.

DOMENICA 18 FEBBRAIO 2024   

  • ore 12:30 Serie A 25a Giornata: Lazio vs Bologna (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia  - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Studio a cura di: Fabio Donalato
    Messa alle spalle la sfida in Champions League contro il Bayern Monaco, la Lazio torna allo stadio Olimpico per sfidare il Bologna e continuare a inseguire un altro piazzamento tra le prime quattro. Sogna l’Europa anche il Bologna di Thiago Motta, che ha bisogno di trovare però qualche punto in più in trasferta (1 vittoria in 11 partite). Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:30 Serie A 25a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
    Conduce: Luca Farina
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi neanche un'azione delle partite della domenica pomeriggio. Telecronaca di Andrea Calogero (Udinese-Cagliari) e Orazio Accomando (Fiorentina-Empoli).
     
  • ore 15:00 Serie A 25a Giornata: Empoli vs Fiorentina (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    L'unica sfida tutta toscana rimasta in Serie A mette di fronte Empoli e Fiorentina, con obiettivi diversi, situazioni di classifica differenti, ma la stessa necessità di fare punti. Mentre la Fiorentina, che prosegue la sua avventura in Conference, si sta togliendo parecchie soddisfazioni anche in campionato, l'Empoli sembra faticare dopo aver ottenuto la salvezza per tre stagioni consecutive. Nonostante ciò, negli ultimi tre confronti tra i due club la squadra di Italiano non ha mai vinto: il più recente trionfo viola risale addirittura al 3 aprile 2022. Chi avrà la meglio oggi?
       
  • ore 15:00 Serie A 25a Giornata: Udinese vs Cagliari (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Nicola Sechi
    I risultati deludenti di questa stagione hanno portato in una situazione di classifica pericolosa l’Udinese, dal 1995 stabilmente in Serie A. Nel massimo campionato è tornato invece tramite la porta dei play-off il Cagliari di Ranieri, che in stagione ha eliminato i friulani in Coppa Italia. Ora in palio ci sono punti pesantissimi: come finirà al Bluenergy Stadium?
     
  • ore 18:00 Serie A 25a Giornata: Frosinone vs Roma (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Studio a cura di: Marco Russo, Dario Marcolin
    Trasferta vicina per la Roma di Daniele De Rossi, che si sposta 90 chilometri a Sud della Capitale per affrontare il Frosinone dell’ex Eusebio Di Francesco, l’allenatore della storica rimonta sul Barcellona e proprio dell’ultima vittoria giallorossa al Benito Stirpe nel febbraio 2019: 3-2 con gol di Edin Dzeko al 95esimo. Come finirà stavolta?
     
  • ore 20:45 Serie A 25a Giornata: Monza vs Milan (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    S
    unday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Massimo Ambrosini, Davide Bernardi, Dario Marcolin
    Dopo due trasferte in campionato dall’andamento simile con Udinese e Frosinone, vinte 3-2 in rimonta con gol di Jovic, il Milan di Stefano Pioli cerca contro il Monza dell’ex Galliani un altro successo per blindare il terzo posto. I padroni di casa, sconfitti tre volte su tre dai rossoneri, sperano invece di regalarsi una giornata di festa: ci riusciranno? Presenta il match “Sunday Night Square”, lo show della domenica sera di Marco Cattaneo.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • X Factor 2025, chiuse le selezioni dei Bootcamp: giudici pronti alle Last Call prima dei Live su Sky e NOW

    Si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2025, sono stati quindi definiti ufficialmente gli artisti che, tra una settimana, si andranno a giocare un posto tra i concorrenti dello show Sky Original prodotto da Fremantle. I giochi sono ormai fatti per i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, che si preparano all’ultima tappa delle selezioni prima dei Live, le Last Call, la fase attesa giovedì 16 su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 10 ottobre 2025
  • «3Tre, il numero magico dello sci»: il docufilm Sky Sport che celebra la leggenda Madonna di Campiglio

    Perché la 3Tre è così speciale? Lo hanno raccontato gli autori e i protagonisti in un progetto speciale cinematografico dedicato alla più antica gara italiana di sci alpino, che andrà in onda sui canali di Sky Sport durante le festività natalizie e in versione inglese nelle settimane pre olimpiche. Il docufilm intitolato «3Tre il numero magico dello sci» è un progetto Sky - Trentino Marketing, con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Giovedì 9 ottobre 2025 apre il programma con Finlandia-Lituania...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Presidente Mattarella incontra Ted Sarandos al Quirinale per i dieci anni di Netflix in Italia

    In occasione dei dieci anni di Netflix-Italia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale una delegazione guidata da Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix, accompagnato da Ferial Govashiri, Capo dello Staff - Ufficio del Co-CEO Ted Sarandos, Clete Willems, Chief Global Affairs Officer, Madeleine de Cock Buning, Vicepresidente Global Affairs, EMEA, Tinny Andreatta, Vicepresidente per i contenuti, Italia, e Iole Giannattasio, Direttrice...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Fiction Rai in 4K su tivùsat: da Blanca 3 a Sandokan, le grandi serie italiane come non le avete mai viste

    Il grande spettacolo della fiction italiana torna con la magia del 4K su Rai 4K al canale 210 di tivùsat. Fino a dicembre tanti nuovi appuntamenti con le fiction più attese dell’anno da non perdere. Storie, emozioni e immagini che sembrano uscire dallo schermo: dalle atmosfere noir della terza stagione di Blanca ai nuovi volti di Noi del Rione Sanità, dalla terza stagione del Il Commissario Ricciardi fino ai paesaggi esotici di Sandokan. Tutte le...
    H
    HDTV e 3D
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW, seconda parte dei Bootcamp: ultimi X Pass e scelte decisive

    Dopo la prima parte dei Bootcamp, che ha messo alla prova giudici e concorrenti con tensioni, confronti accesi e scelte decisive, X Factor 2025 torna con il secondo round  di questa fase cruciale: giovedì 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi si riaccomodano al loro tavolo pronti a valutare gli ultimi artisti che hanno superato le Audizioni e a completare così la rosa dei...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • DAZN riduce le perdite del 35% e punta al breakeven nel 2026: ricavi in forte crescita e ambizione

    DAZN, detentore dei diritti televisivi della Serie A fino al 2029, ha segnato il 2024 come un anno cruciale, indicando una netta inversione di tendenza finanziaria. I dati ufficiali dell'esercizio al 31 dicembre 2024, consultati da testate specializzate, rivelano una significativa riduzione delle perdite globali e una robusta crescita dei ricavi, posizionando l'azienda sul percorso definitivo verso il breakeven atteso per il 2026. Il Taglio Drastico delle Perdite - L'aspetto...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Pirateria IPTV, stretta DAZN: richiesta ai clienti “pezzotto” di 500 euro per evitare azioni legali

    L'Operazione anti-pirateria condotta lo scorso anno dalla Guardia di Finanza di Lecce, che aveva portato all'identificazione e alla sanzione di oltre 2.000 utilizzatori di servizi IPTV illegali ("pezzotto"), entra in una nuova, decisiva fase. I detentori dei diritti, in primis DAZN e Sky, hanno abbandonato la mera sanzione amministrativa statale per lanciare una massiccia offensiva civile, chiedendo ora agli utenti sanzionati ingenti risarcimenti per danni. Il Contesto:...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Petra 3 Sky e NOW: Paola Cortellesi con “Il silenzio dei chiostri”, nuova indagine misteri e segreti

    È in arrivo 8 ottobre, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW la prima delle due nuove storie di PETRA – TERZA STAGIONE, Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Ne Il silenzio dei chiostri ritroviamo una Petra Delicato in una veste inedita: vive con il compagno Marco e i suoi tre figli, affrontando un nuovo equilibrio familiare che la mette alla prova sul piano personale. Ma i cambiamenti privati non...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Elezioni Regionali Toscana 2025: Giani e Tomasi a confronto su Sky TG24 martedì 7 ottobre alle 10.30

    Nuovo appuntamento con Il Confrontosu Sky TG24, il format che negli anni ha contribuito a rendere il canale all news un punto di riferimento nel racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già avvenuti tra Acquaroli e Ricci per le regionali nelle Marche e tra Occhiuto e Tridico per la Calabria, tocca alla Toscana, chiamata al voto il 12 e 13 ottobre. Il Confronto tra Eugenio Giani, presidente della Regione uscente, sostenuto da una coalizione...
    S
    Sky Italia
    martedì, 07 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 11 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Sabato 11 Ottobre 2025: diretta Estonia - ITALIA, Ciclismo Il Lombardia, Rugby, Calcio Women

    In vista del weekend, Sabato 11 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&eg...
     sabato, 11 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Il silenzio dei chiostri, Sabato 11 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta la terza stagione di Petra con l'episodio Il silenzio dei chiostri. L'ispettrice interpretata da Paola Cortellesi affronta un nuovo caso ambientato tra le mura di un convento, dove un omicidio e il furto di una reliquia nas...
     sabato, 11 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Quando, Venerdi 10 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Quando, il film di Walter Veltroni con Neri Marcorè e Valeria Solarino. Una storia delicata e toccante sul tempo perduto e sulle seconde possibilità: un uomo entra in coma nel 1984, durante i funerali di Enrico B...
     venerdì, 10 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Jack Reacher - La prova decisiva, Giovedi 9 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Jack Reacher - La prova decisiva, adrenalinico action con Tom Cruise nei panni dell'ex ufficiale dell'esercito che indaga su una strage compiuta da un cecchino. In un crescendo di tensione, Jack scava tra indizi, corruzione ...
     giovedì, 09 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨