Digital-News.it Logo

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 28a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

Venerdì 8 marzo 2024, alle ore 20:45, si apre la 28a giornata della Serie A con il match tra Napoli e Torino, in diretta esclusiva su diversi canali, tra cui ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia, mentre i commenti sono forniti da Fabio Bazzani. Il bordocampo e le interviste sono gestiti da Giovanni Barsotti, mentre lo studio è curato da Federica Zille, Massimo Ambrosini e Tommaso Turci. La sfida si svolge presso lo stadio Maradona e vede due squadre che, nonostante obiettivi iniziali diversi, si trovano a condividere una situazione di classifica simile. Il Napoli, a pochi giorni dalla difficile trasferta a Barcellona, cerca di invertire una stagione caratterizzata da alti e bassi sia mentali che di rendimento. Tuttavia, il compito non sarà facile contro un Torino che punta chiaramente alle competizioni europee e che ha già sconfitto il Napoli con un netto 3-0 all'andata.

Alle 14:30 di sabato 9 marzo 2024, inizia la trasmissione della "Zona Serie A", condotta da Alessio De Giuseppe su DAZN. Questo programma consente agli spettatori di seguire tutte le azioni delle partite contemporanee della Serie A TIM. Le telecronache delle partite sono affidate a Luca Farina per Cagliari-Salernitana e ad Andrea Calogero per Sassuolo-Frosinone. Alle 15:00, inizia la partita tra Cagliari e Salernitana, che sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, nonché su Sky e Tivùsat canale 214. La telecronaca è curata da Alberto Santi. Il Cagliari, guidato da Claudio Ranieri, è impegnato nella lotta per la salvezza e ha urgente bisogno di una vittoria. D'altra parte, la Salernitana è anch'essa in lotta per la sopravvivenza in Serie A e ha bisogno di una prestazione straordinaria per ottenere punti cruciali. Nello stesso orario, si gioca anche Sassuolo contro Frosinone, in diretta esclusiva su ZONA DAZN 2, Sky e Tivùsat canale 215. La telecronaca è affidata a Federico Zanon. Il Sassuolo, dopo una serie di risultati negativi, ha interrotto il rapporto con il proprio allenatore Alessio Dionisi e ora cerca una svolta. Il Frosinone, ancora in cerca della sua prima vittoria in trasferta, si presenta come un avversario ostico nella lotta per la salvezza del Sassuolo.

Alle 17:45 c'è il "Coca Cola SuperMatch" tra Bologna e Inter, un evento imperdibile che può essere goduto comodamente sul divano con gli amici, pizza e Coca-Cola. Gli Autogol commentano in diretta la partita insieme a Giovanni Barsotti e alla Gialappa's Band, esclusivamente su DAZN. Successivamente, alle 18:00, inizia la diretta esclusiva di Bologna contro Inter su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento di Andrea Stramaccioni. Le interviste e il bordocampo sono gestiti da Davide Bernardi, mentre lo studio è curato da Diletta Leotta e Andrea Stramaccioni. L'Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla trasferta di Madrid in Champions League, cerca di mantenere il primo posto e continuare la striscia di imbattibilità esterna. Tuttavia, al Dall’Ara, l'Inter ha ottenuto solo una vittoria contro il Milan alla prima giornata di campionato. Sarà un pareggio o una delle due squadre cadrà? Alle 20:45, si gioca Genoa vs Monza. La telecronaca è affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento di Stefan Schwoch. Orazio Accomando si occupa del bordocampo ed interviste. Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo presentano il match "Tutti Bravi dal Divano", uno show del sabato sera dedicato alla Serie A TIM. Entrambe le squadre, Genoa e Monza, hanno centrato l'obiettivo stagionale con largo anticipo e si presentano all'incontro senza preoccupazioni di classifica. La partita promette emozioni e potrebbe riservare sorprese.

Alle 12:30 di domenica 10 marzo 2024, si disputa la partita Lecce vs Hellas Verona. La telecronaca è affidata ad Alessandro Iori, con il commento di Alessandro Budel. Le interviste sul campo sono gestite da Barbara Cirillo. Il Lecce, complice una classifica molto corta, si gioca gran parte della sua sopravvivenza nel campionato in questo delicato tris di incontri consecutivi con le squadre dirette concorrenti: Frosinone, Hellas Verona e Salernitana. Dopo la trasferta di Frosinone, il Verona di Baroni, che ha trascorso cinque stagioni consecutive in Serie A, rischia la retrocessione. La lotta per la salvezza è ormai nel vivo e potrebbe riservare sorprese e colpi di scena.

Alle 15:00 si gioca Milan vs Empoli, in diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. La telecronaca è a cura di Dario Mastroianni, con il commento di Marco Parolo. Le interviste sul campo sono condotte da Federico Sala e Maria Pia Beltran. Lo studio è gestito da Ilaria Alesso, Giampaolo Pazzini e Davide Bernardi. Il Milan, dopo il doppio impegno in Europa League, si concentra nuovamente sul campionato per continuare la corsa verso un posto in Champions League. L'Empoli, rigenerato dalla gestione di Nicola, ha guadagnato posizioni in classifica ma è ancora coinvolto nella lotta per la salvezza. La partita promette emozioni e potrebbe influenzare le ambizioni delle due squadre nella stagione.

Alle 18:00 si svolge la partita Juventus vs Atalanta, in diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. La telecronaca è affidata a Edoardo Testoni, con il commento di Massimo Ambrosini. Le interviste sul campo sono gestite da Tommaso Turci. Lo studio è curato da Giorgia Rossi e Andrea Stramaccioni. Dopo aver visto svanire le possibilità di vincere lo scudetto nel mese di febbraio, la Juventus di Massimiliano Allegri ha come obiettivo principale mantenere il gap accumulato per garantirsi un posto in Champions League. La sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è cruciale, considerando che l'Atalanta ha affrontato in due settimane Milan, Inter, Bologna e Sporting. L'esito di questa partita è quindi di grande importanza per entrambe le squadre.

Alle 20:45 si disputa la partita Fiorentina vs Roma, in diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento di Emanuele Giaccherini. Le interviste sul campo sono condotte da Federica Zille. Il Sunday Night Square presenta Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Dario Marcolin, Davide Bernardi e Andrea Stramaccioni. Questa è la terza partita in una settimana per entrambe le squadre, costrette a fare i conti con gli impegni ravvicinati in Conference ed Europa League. È una sfida importante per entrambe, considerando le posizioni in classifica. I Viola hanno rallentato la loro marcia ma possono fare affidamento su un buon avvio di stagione, mentre l'arrivo di De Rossi sembra aver portato più tranquillità e entusiasmo nell’ambiente giallorosso. La partita promette equilibrio e può portare a risultati sorprendenti.

Lunedì 11 marzo 2024, alle 20:45, si disputa il posticipo della 28a giornata della Serie A: Lazio vs Udinese. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini, mentre il commento sarà fornito da Massimo Gobbi. Le interviste sul campo saranno gestite da Alessio De Giuseppe. Lazio e Udinese affrontano questo match con obiettivi di classifica diversi ma con la stessa necessità di conquistare punti. Gli ospiti sperano di replicare le buone prestazioni delle ultime tre trasferte all’Olimpico, dove hanno ottenuto due pareggi (0-0 nel 2022 e l'incredibile 4-4 al 99' nel 2021) e una vittoria per 3-1 nel 2020. La partita si preannuncia quindi molto interessante e imprevedibile. Il match sarà presentato nello show "Supertele", il programma del lunedì sera dedicato al calcio, che vedrà la partecipazione di Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara e Luca Toni.

OPEN VAR FIN DA SUBITO! -Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica, che ha fatto da apripista tra le federazioni calcistiche europee, e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante il girone di andata di Serie A TIM, lo spazio formativo e informativo FIGC-AIA dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo OPEN VAR di DAZN andrà on-air con una novità: a partire dalla 25esima giornata, gli episodi e le decisioni arbitrali salienti del weekend calcistico in corso verranno approfonditi, in diretta, ogni domenica sera.

In linea con la progettualità prevista già ad inizio stagione, che ha permesso di approfondire le decisioni arbitrali della settimana precedente, con il girone di ritorno la partnership siglata tra FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIA, Associazione Italiana Arbitri, e DAZN, con la collaborazione della Lega Serie A, entra ora nella seconda fase, andando a rafforzare ulteriormente l’obiettivo editoriale con cui è nata: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza.

Le valutazioni arbitrali relative a quanto di più interessante è stato raccolto sul campo durante la giornata di campionato in corso, inclusa l’analisi di eventuali episodi relativi alla partita delle 18:00 di domenica, verranno approfondite - attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini - e analizzate live in esclusiva su DAZN durante il programma Sunday Night Square, insieme ad un rappresentante AIA presente in studio e alla Squad di DAZN.

FIGCAIA e DAZN, in collaborazione con la Lega Serie A, vanno così a consolidare la partnership formativa e informativa avviata nel 2023 con un unico obiettivo: rendere l’esperienza del pubblico sempre più coinvolgente, favorendo al tempo stesso una rinnovata cultura sportiva e una maggiore comprensione delle decisioni arbitrali.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - 28a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 28a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 8 MARZO 2024   

  • ore 20:45 Serie A 28a Giornata: Napoli vs Torino (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Federica Zille, Massimo Ambrosini, Tommaso Turci
    Di nuovo in campo, ancora una volta sul prato del Maradona: inaugura la ventottesima giornata di Serie A TIM la sfida tra Napoli e Torino, due realtà che avevano iniziato la stagione con obiettivi diversi e che si ritrovano, inaspettatamente, con una situazione di classifica simile. A una manciata di giorni dalla delicata trasferta di Barcellona, il Napoli spera di dare una sferzata decisa a una stagione complicata dal punto di vista mentale e di rendimento: non sarà facile contro un Torino dalle chiare ambizioni europee, che all'andata si era imposto con un netto 3-0.

SABATO 9 MARZO 2024

  • ore 14:30 Serie A 28a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessio De Giuseppe
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi un'azione delle partite in contempornea. Segui la Serie A TIM su DAZN con le telecronache di Cagliari-Salernitana (Luca Farina), Sassuolo-Frosinone (Andrea Calogero)
     
  • ore 15:00 Serie A 28a Giornata: Cagliari vs Salernitana (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Alberto Santi 
    Il Cagliari di Claudio Ranieri ha bisogno di tutta la spinta dell’Unipol Domus per continuare a inseguire la salvezza. In Sardegna le partite sembrano non finire fino al triplice fischio e l’ultima squadra a farne le spese è stato il Napoli di Calzona. Ha bisogno di una vera e propria impresa invece la Salernitana per ottenere un’altra salvezza. Chi esulterà al termine dei 90 minuti?
     
  • ore 15:00 Serie A 28a Giornata: Sassuolo vs Frosinone (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
    Telecronaca: Federico Zanon 
    I risultati negativi di questa stagione hanno portato il Sassuolo a interrompere il rapporto con Alessio Dionisi, a Reggio Emilia dal 2021, alla ricerca di una svolta. Per i neroverdi c’è ora una sfida fondamentale in chiave salvezza contro il Frosinone, ancora a caccia della prima vittoria lontano dallo Stirpe.
     
  • ore 17:45 Serie A 28a Giornata - Coca Cola SuperMatch: Bologna vs Inter (diretta)
    Il big match da vedere sul divano con un gruppo di amici, pizza e Coca-Cola: gli Autogol commentano live Bologna - Inter insieme a Giovanni Barsotti e alla Gialappa's Band. Non perderti l'appuntamento con Coca-Cola Super Match, solo su DAZN!
     
  • ore 18:00 Serie A 28a Giornata: Bologna vs Inter (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Studio a cura di: Diletta Leotta, Andrea Stramaccioni
    A pochi giorni dalla trasferta di Madrid in Champions League l’Inter di Simone Inzaghi va a Bologna contro l’ex nerazzurro Thiago Motta per blindare il primo posto e proseguire la striscia di imbattibilità esterna. Al Dall’Ara, in questa stagione, ha vinto però soltanto il Milan alla prima giornata di campionato: cadrà uno delle due squadre o sarà un pareggio?
     
  • ore 20:45 Serie A 28a Giornata: Genoa vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    Dopo la "chilena" di Retegui, ben impressa nella mente di molti tifosi genoani, e la rete di Bani contro l'Udinese, il Grifone fa ritorno tra le mura amiche del Ferraris. A Marassi è attesa una vecchia conoscenza rossoblù: Raffaele Palladino insieme al suo Monza, con una situazione di classifica che non desta preoccupazioni. Due squadre ambiziose, capaci di centrare con largo anticipo l'obiettivo stagionale e ormai lontane dalle zone calde: come finirà? Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta il match Tutti Bravi dal Divano, lo show del sabato sera

DOMENICA 10 MARZO 2024   

  • ore 12:30 Serie A 28a Giornata: Lecce vs Hellas Verona (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Iori  - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Complice anche la classifica cortissima, il Lecce si gioca buona parte dello sprint salvezza nel delicato tris di impegni consecutivi con le dirette rivali, Frosinone, Hellas e Salernitana. Archiviata la trasferta di Frosinone, al Via del Mare arriva il Verona di Baroni che, dopo cinque stagioni consecutive nel massimo campionato, rischia di vivere l’incubo retrocessione. La corsa per la salvezza comincia a entrare nel vivo con tante sorprese e possibili colpi di scena: come finirà oggi?
     
  • ore 15:00 Serie A 28a Giornata: Milan vs Empoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala e Maria Pia Beltran
    Studio a cura di: Ilaria Alesso, Giampaolo Pazzini, Davide Bernardi
    A cavallo del doppio impegno in Europa League, il Milan torna a concentrare le proprie energie sul campionato per continuare la sua corsa verso un piazzamento Champions. Ospite dei rossoneri un Empoli rigenerato dalla "cura Nicola", capace di scalare diverse posizioni dal terzultimo posto, ma ancora invischiato nella lotta per non retrocedere.
     
  • ore 18:00 Serie A 28a Giornata: Juventus vs Atalanta (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Andrea Stramaccioni
    Dopo aver visto allontanarsi nel mese di febbraio le possibilità Scudetto, la Juventus di Massimiliano Allegri ha come obiettivo primario quello di mantenere il gap accumulato per l’obiettivo Champions League. Cruciale la sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, alle prese con un vero e proprio tour de force avendo già sfidato in due settimane Milan, Inter, Bologna e Sporting. Come finirà oggi?

  • ore 20:45 Serie A 28a Giornata: Fiorentina vs Roma (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Emanuele Giaccherini
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    S
    unday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Dario Marcolin, Davide Bernardi, Andrea Stramaccioni
    Terza partita in una settimana per Fiorentina e Roma, costrette a fare i conti con i ravvicinati appuntamenti in Conference ed Europa League. Banco di prova importante per le due squadre, chiamate a confrontarsi in una sfida equilibrata e dal sapore ancor più europeo, guardando all’attuale classifica: i Viola hanno rallentato la propria marcia ma possono contare su un avvio di stagione convincente, mentre l'arrivo di De Rossi sembra aver riportato maggiore tranquillità ed entusiasmo nell’ambiente giallorosso. Chi avrà la meglio oggi?

LUNEDI 11 MARZO 2024  

  • ore 20:45 Serie A 28a Giornata: Lazio vs Udinese (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    SuperTele: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni
    Lazio e Udinese arrivano al posticipo del lunedì con obiettivi di classifica diversi, ma lo stesso bisogno di punti. I bianconeri sperano di ripetere le prestazioni delle ultime tre trasferte in Serie A TIM all’Olimpico, dove hanno ottenuto due pareggi (0-0 nel 2022 e l’incredibile 4-4 al 99’ del 2021) e una vittoria per 3-1 nel 2020. Come finirà stavolta? Presenta il match “Supertele”, lo show del lunedì sera

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Regolamento TV Digitale Terrestre: Icona Universale per Accesso Immediato ai Canali

    Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, un Regolamento volto ad assicurare l’immediata, agevole e chiara accessibilità dei contenuti della televisione digitale terrestre, così come previsto dal Testo unico dei servizi media audiovisivi e dalla propria delibera n. 294/23/CONS. Elaborato a valle di un tavolo tecnico istituito ad hoc, al quale hanno partecipato le...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Disponibile il nuovo teaser Sky di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

    Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere e Sydney...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP/WTA Amburgo, BÃ¥stad, Gstaad, Newport, Budapest, Palermo

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.  Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, il torneo ATP 500 Amburgo è uno degli eventi più prestigiosi del circuito ATP. Si svolge solitamente a luglio e fa parte della categoria 500, il che significa che offre un alto numero di punti per la classifica ATP e un...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky TG24, confronto, autorevolezza e obiettività nel palinsesto della nuova stagione

    Un’informazione affidabile, aderente ai fatti e basata sui dati, oltre ad essere da sempre la casa del ‘Confronto’. È la carta d’identità di Sky TG24 che si conferma un punto di riferimento nel panorama del giornalismo nazionale raggiungendo, nel gradimento per l’autorevolezza, anche le fasce più giovani, come appena certificato dal Digital News Report 2024 dell'Istituto Reuters. L’ analisi annuale sulle potenzialità e i...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Alberto Brandi: «Visione e Impatti sul futuro del calcio dalle prospettive di Sport Mediaset»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Alberto BRANDI, direttore di Sport Mediaset. L'intervento del rappresentante di Mediaset si focalizza su diversi aspetti cruciali riguardanti il calcio e il suo impatto mediatico, sociale ed...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨