Digital-News.it Logo

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 5a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 5a Giornata, Palinsesto Telecronisti Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma.

Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo.  Per l’edizione 2021-2022 di Europa League, a difendere i colori italiani ci saranno la nuova Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli affidato a Luciano Spalletti. Entrambe sono già qualificate alla fase finale.

Dopo i primi round preliminari – quattro in totale -, entrerà nel vivo anche la nuova competizione Uefa, ossia la Conference League. DAZN trasmetterà il meglio della competizione, con commento in italiano per almeno due match a giornata (la Roma sarà sempre commentata in italiano).

Torna su DAZN la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, le squadre scenderanno in campo tra mercoledì 24 e giovedì 25 novembre. In questo turno di Europa League, le italiane difendono il tricolore sfidando in trasferta due squadre russe:il Napoli di Luciano Spalletti contro lo Spartak Mosca, mercoledì alle 16:30, mentre giovedì alle 18:45 la Lazio di Maurizio Sarri contro il Lokomotiv Mosca.

Sempre giovedì su DAZN appuntamento con altre due partite di una competizione continentale, la UEFA Conference League, alle 18:00 Mura-Tottenham,  alle 21:00 la Roma di Josè Mourinho sfida in casa lo Zorya. Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme ad Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini, Riccardo Montolivo, Ciro Ferrara e Dario Marcolin.

Alle 18:00 di giovedì 25 live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - 5a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MERCOLEDI 24 NOVEMBRE 2021

  • ore 16:00 Studio: Square Europa League
    In studio: Marco Russo, Dario Marcolin, Ciro Ferrara
     
  • ore 16:30 UEL | Gruppo C - FC Spartak Moskva vs SSC Napoli
    Otkrytiye Bank Arena - Moscow
    Telecronaca:
    Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Grazie alla convincente vittoria di Varsavia, il Napoli ha rimesso le cose a posto nel gruppo C. Ora la squadra di Luciano Spalletti torna di nuovo in trasferta sul campo dello Spartak Mosca per vendicare la sconfitta dell’andata e fare un altro passo verso la qualificazione. Riuscirà a blindare il primo posto?

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021

  • ore 18:00 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Marco Russo, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini

  • ore 18:45 Zona Gol Europa e Conference League
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
    Moderatore: Alessandro Iori
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo E - FC Lokomotiv Moskva vs SS Lazio
    Stadion Lokomotiv - Moscow
    Telecronaca:
    Ricky Buscaglia - Commento: Dario Marcolin
    Dopo i tre punti sfumati nel finale a Marsiglia, la Lazio di Maurizio Sarri vola sul campo della Lokomotiv Mosca per ritrovare il successo e avvicinarsi alla qualificazione approfittando dello scontro diretto nel gruppo E tra i francesi e il Galatasaray. Ci riuscirà?

     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo E - Galatasaray A? vs Olympique de Marseille
    Ali Sami Yen Spor Kompleksi - Istanbul
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    A due giornate dalla fine, nel girone della Lazio, il Galatasaray è al comando. Ora i turchi ospitano a Istanbul il Marsiglia con l’obiettivo di confermare il primo posto, che da questa stagione vale l’accesso diretto agli ottavi di finale. Come andrà?
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo F - FC Midtjylland vs SC Braga
    MCH Arena - Herning
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Grazie al successo a Belgrado contro la Stella Rossa, il Midtjylland ha perlomeno blindato il terzo posto che da quest’anno vale la Conference League. Per tenere vive le speranze in Europa League, invece, serve una vittoria contro il Braga primo in classifica.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo F - FK Crvena zvezda vs PFC Ludogorets 1945
    Stadion Rajko Miti? - Belgrade
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Appuntamento al Rajko Miti? Stadium di Belgrado per la sfida tra Stella Rossa e Ludogorets, ultimo in classifica ma non ancora matematicamente fuori dai giochi. Dopo l’inaspettata sconfitta contro i danesi di Midtjylland, i padroni di casa sono a caccia di tre punti pesantissimi: come finirà?
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo G - Bayer 04 Leverkusen vs Celtic FC
    BayArena - Leverkusen
    Telecronaca: Orazio Accomando
    Ancora imbattuto nelle prime quattro giornate, il Bayer Leverkusen è caccia del quinto risultato utile consecutivo contro il Celtic. I “Bhoys” non possono proprio permettersi passi falsi: in caso risultato favorevole e sconfitta del Betis, al momento secondo con un punto in più, possono ancora ambire al passaggio di turno.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo G - Real Betis Balompié vs Ferencvárosi TC
    Estadio Benito Villamarín - Seville
    Telecronaca: Federico Casotti
    Dopo la pesante sconfitta incassata contro il Leverkusen, il Betis deve battere il Ferencváros per evitare di arrivare in una posizione scomoda allo scontro diretto del Celtic Park dell’ultima giornata. Gli ungheresi, ancora a zero punti, sono ormai fuori dai giochi. Come finirà?
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo H - GNK Dinamo Zagreb vs KRC Genk
    Stadion Maksimir - Zagreb
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Se il West Ham è ormai vicino alla qualificazione da primo in classifica, per il secondo posto nel gruppo H la lotta è ancora aperta. Favorita la Dinamo Zagabria, che in caso di successo sul Genk sarebbe già certa di approdare ai sedicesimi. Come finirà?
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo H - SK Rapid Wien vs West Ham United FC
    Weststadion - Vienna
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il gol del 2-2 subito nel finale in Belgio non ha rovinato i piani del West Ham che, con dieci punti conquistati in quattro giornate, è a un passo dagli ottavi di finale. Per la certezza matematica basta una vittoria contro il Rapid Vienna.
    Arriverà?
     
  • ore 18:45 UECL - Gruppo G | NS Mura vs Tottenham Hotspur
    Stadion Ljudski vrt - Maribor
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    3-2 contro il Vitesse e primi tre punti in Conference League per Antonio Conte, all’esordio sulla panchina del Tottenham. Tre settimane dopo la vittoria all’Hotspur Stadium, gli “Spurs” cercano ulteriori conferme: l’avversario da battere oggi è il Mura, club sloveno sconfitto 5-1 nella partita di andata.
     
  • ore 20:30 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini, Federico Sala

  • ore 21:00 Zona Gol Europa e Conference League
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
    Moderatore: Alessandro Iori
     
  • ore 21.00 UECL - Gruppo C | AS Roma vs FC Zorya Luhansk
    Olimpico - Roma
    Telecronaca:
    Pierluigi Pardo - Commento: Riccardo Montolivo
    Bordocampo ed interviste:
    Francesco Fontana
    Dopo il doppio passo falso contro il Bodø/Glimt, la Roma di Mourinho non può più sbagliare. All’Olimpico arriva il Zorya per una sfida decisiva per il passaggio del turno, come finirà?

  • ore 21:00 UEL | Gruppo A - Rangers FC vs AC Sparta Praha
    Ibrox Stadium - Glasgow
    Telecronaca: Marco Calabresi
    A Glasgow, Rangers e Sparta Praga, a pari punti nel gruppo A, si giocano una partita decisiva per la qualificazione come seconda della classe. Il girone è stato dominato fin qui dal Lione, che si è conquistato la certezza del passaggio del turno alla scorsa giornata. Chi avrà la meglio?

  • ore 21:00 UEL | Gruppo A - Brøndby IF vs Olympique Lyonnais
    Brøndby Stadion - Brondby
    Telecronaca: Federico Marconi
    In tutta la competizione, il Lione è la sola squadra a punteggio pieno e una delle tre ad aver già ipotecato la qualificazione agli ottavi. Anche grazie alle prestazioni del centravanti Karl Toko Ekambi, capocannoniere della competizione, i francesi puntano alla quinta vittoria consecutiva contro il Brøndby, fanalino di coda del gruppo A.

  • ore 21:00 UEL | Gruppo B - PSV Eindhoven vs SK Sturm Graz
    Phillips Stadium - Eindhoven

    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Philips Stadion va in scena una partita chiave per le sorti del girone B. All’andata fu un trionfo per gli olandesi che vinsero per 4 reti a 1. Riuscirà la squadra di Mario Götze ad ottenere nuovamente i tre punti contro lo Sturm Graz?

  • ore 21:00 UEL | Gruppo B - AS Monaco FC vs Real Sociedad de Fútbol
    Stade Louis II - Monaco
    Telecronaca: Luca Farina
    Dopo il pareggio in Spagna nella gara d’andata, Monaco e Real Sociedad tornano a sfidarsi al Louis II. In caso di vittoria i monegaschi sarebbero sicuri della qualificazione al prossimo turno. Come finirà?

  • ore 21.00 UEL | Gruppo C - Leicester City FC vs Legia Warszawa
    Leicester City Stadium - Leicester
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Al King Power Stadium si gioca una partita decisiva che interessa anche la squadra di Luciano Spalletti. In caso di sconfitta contro il Legia, i padroni di casa potrebbero dover abbandonare il loro percorso europeo, come finirà

  • ore 21:00 UEL | Gruppo D - Olympiacos FC vs Fenerbahçe SK
    Stadio Georgios Karaiskakis - Piraeus
    Telecronaca: Federico Zanon
    Nonostante la vittoria netta nella gara d’andata da parte dell’Olympiakos, le due squadre si ritrovano a solo 1 punto di distanza nel girone D. La sfida diventa quindi decisiva per la conquista della seconda posizione. Come finirà allo stadio Ge?rgios Karaiskakis ?
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo D - Eintracht Frankfurt vs Royal Antwerp FC
    Frankfurt stadion - Frankfurt am Main
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Trasferta tedesca per l’Anversa, reduce dal pesante KO contro il Fenerbahçe. La squadra di Nainggolan fin qui ha raccolto un solo punto e non può permettersi di sbagliare in casa dell’Eintracht, già certa del passaggio di turno.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨