Rai4, disponibile su Digital-Sat il palinsesto della settimana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 21 luglio 2008
 00:00
Dopo la partenza di una settimana fa, sono in tanti gli estimatori di Rai 4, il cui palinsesto - composto prettamente da film e telefilm - ha di fatto arricchito l'offerta complessiva del digitale terrestre. L'impronta del suo "creatore", quel Carlo Freccero considerato da tutti uno dei massimi esperti della televisione in Italia, è evidente e la maggioranza della nostra community, come testimonia questa discussione su Digital-Forum, ha dimostrato di apprezzare le scelte di palinsesto.
 
L'unico motivo di parziale delusione è l'impossibilità di vedere il canale sul satellite: una scelta dovuta in parte ai diritti di trasmissione ed anche ad una prima spinta al digitale terrestre. Rai4 è infatti il primo canale Rai esclusivo per questa nuova tecnologia; prima di lui solo IRIS e Boing, entrambi prodotti da Mediaset.
 
Tornando al palinsesto, siamo lieti di offrirvi in anteprima la programmazione dell'intera settimana, da oggi fino a Domenica 27 Luglio, e così faremo ogni settimana. Per scaricare il file PDF è sufficiente recarsi nella nostra Area Palinsesti, dove potrete trovare - oltre al palinsesto di Rai4 - le migliori segnalazioni dei programmi e del calcio Sky, i palinsesti di IRIS, Sportitalia ed altro ancora.
 
Qui di seguito i film di prima serata per la settimana dal 21 al 27 Luglio (tutti i programmi indicati hanno inizio alle 21):
 
Lun 21/7    21 grammi  (USA, 2003) - Drammatico
Mar 22/7    La ragazza con l'orecchino di perla (USA,2003) - Biografico
Mer 23/7    I diari della motocicletta (ARG,2004) - Biografico
Gio 24/7    Final Destination 2 (USA, 2003) - Horror
Ven 25/7   Sky Captain and the World of Tomorrow (USA,2004) - Fantasc.
Sab 26/7   Sapore di mare  (ITA, 1983) - Commedia
Dom 27/7  Eccezzziunale... veramente: capitolo secondo.. me (ITA,2006)
 
IL PALINSESTO COMPLETO E' DISPONIBILE
NELLA NOSTRA AREA PALINSESTI!!
 

Ultimi Video

Palinsesti TV