Digital-News.it Logo

Champions League: Juventus - Zenit e Lione - Fiorentina (tv Rai, Mediaset e SKY)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Inizio in chiaroscuro per le formazioni italiane nel martedì europeo. L'Inter è riuscita ad espugnare lo stadio Spyro Louis di Atene grazie al punteggio di 2-0 rifilato al Panathinaikos (gol di Mancini e Adriano) male è andata invece alla Roma contro i modesti rumeni del Cluj che sono andati ad espugnare lo stadio Olimpico dopo  essere passati in svantaggio in quello che sarà anche il teatro della finalissima di questa edizione della Champions League.

Da seguire questa sera alle 20.45 le gesta di Juventus e Fiorentina, rispettivamente terza e quarta classificata dello scorso campionato che dopo essersi conquistato il pass per partecipare alla competizione più importante d'Europa a livello per club passando dai preliminari vorranno assolutamente farsi valere e andare avanti il più possibile nel torneo.

Il primo avversario della Juve sarà lo Zenit S. Pietroburgo , rappresentante di un calcio russo che si sta prepotentemente mettendo alla ribalta grazie anche alla vittoria dello stesso Zenit prima della Coppa Uefa e poi anche della SuperCoppa Europea ai danni dei campioni d'Europa in carica del Manchester United a fine agosto a Montecarlo.

"Considero lo Zenit una squadra di seconda fascia come noi - spiega il tecnico bianconero Ranieri -, e non di terza. Il calcio russo sta uscendo alla ribalta prepotentemente ma noi abbiamo esperienza e consapevolezza della nostra forza. Sono curioso di vedere cosa farà la Juve in Champions, come lo ero l'anno scorso in campionato. Ho a disposizione giocatori che hanno fatto la storia della Juve e vedo la giusta motivazione nello spogliatoio".

Per quanto riguarda la formazione Claudio Ranieri che deve rinunciare come nella sfida di campionato agli infortunati Zanetti e Zebina, sembra aver scelto la coppia offensiva di partenza che sarà composta da Alex Del Piero e David Trezeguet con Amauri e Iaquinta in panchina pronti a subentrare in caso di necessità. Rivoluzione anche in difesa fuori Mellberg e De Ceglie e dentro Legrottaglie, che va a ricomporre la coppia di centrali titolari insieme a Chiellini, e Molinaro, i quali contro i friulani non si erano seduti neppure in panchina.

La Juve punterà dunque sulla vecchia guardia: "Ho quattro attaccanti che stanno bene, quando devo scegliere chi gioca valuto tanti aspetti. Ho pensato di puntare su giocatori con più esperienza internazionale nelle partite più importanti, sono ragazzi che hanno sofferto negli ultimi due anni e che hanno fatto enormi sacrifici per tornare ai vertici della A e lottare in Champions. Li faccio giocare nella competizione che più si meritano. Del Piero come Boniperti? Per me Boniperti è stato un giocatore, il capitano e il presidente della Juve, l'ho paragonato a Del Piero per tutto quello che ha significato nella storia della Juventus".

Ad arbitrare la partita a Torino tra Juve e Zenit, sarà il belga Frank De Bleeckere, assistito dai connazionali Peter Hermans e Alex Verstraeten

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS - ZENIT S.PIETROBURGO:

JUVENTUS (4-4-2): 1 Buffon; 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro; 16 Camoranesi, 22 Sissoko, 18 Poulsen, 11 Nedved; 17 Trezeguet, 10 Del Piero. A disposizione: 12 Chimenti, 4 Mellberg, 7 Salihamidzic, 19 Marchisio, 20 Giovinco, 9 Iaquinta, 8 Amauri. All.: Ranieri.

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-1-2): 16 Malafeev; 22 Anyukov, 4 Krizanac, 28 Puygrenier, 11 Sirl; 18 Zyryanov, 44 Tymoshchuk, 27 Denisov; 19 Danny; 10 Arshavin, 8 Pogrebnyak. A disposizione: 1 Contofalsky, 2 Radimov, 34 Khokhlov, 5 Dong Jin, 20 Fayzulin, 7 Dominguez, 31 Galysh. All.: Advocaat.

L'altro match che catalizzerà l'attenzione degli sportivi italiani sarà quello valido per il girone F tra il Lione e la Fiorentina che si giocherà in terra francese sempre alle 20.45

Cesare Prandelli alla vigilia dell'incontro che segna il ritorno della Viola in Champions è emozionato ma consapevole delle potenzialità che possono esprime i suoi: "Cosa non voglio dalla squadra?

Non dovremo avere paura di osare, dobbiamo affrontare la Champions con grande entusiasmo. Il Lione ha grande capacità di gioco e giocatori di grande personalità.

Dovremo avere ordine in campo e raddoppiare il più possibile gli avversari. Quando hai la palla devi fare il tuo gioco, se poi ci saranno difficoltà dovremo essere bravi a capire la gara
".

Da evitare assolutamente l'atteggiamento con cui i viola sono scesi in campo a Napoli domenica scorsa per la seconda giornata di Serie A. "Al San Paolo abbiamo capito dove abbiamo sbagliato. Avremo un atteggiamento completamente diverso e dovremo essere più concentrati possibile". Prandelli sta pensando anche a qualche novità tattica, non più il solito 4-3-3 ma spazio al 4-4-2: "In estate abbiamo lavorato su più moduli, vediamo un po', ma deciderò solo dopo l'allenamento di rifinitura. Io sono tranquillo, nessuna emozione particolare. La tensione poi salirà con l'avvicinarsi della gara. La squadra è però concentrata e questo mi dà tanta tranquillità".

Flowing l'allenatore del Lione in conferenza stampa di presentazione del match:  "Si tratta di un momento importante per il club e spero che i giocatori affrontino la gara con entusiasmo".

La gara di Lione tra l'Olympique e la Fiorentina sarà arbitrato da una vecchia conoscenza del calcio italiano lo svedese Peter Fröjdfeldt, ce lo ricordiamo ad esempio nella gara degli Europei tra Italia e Olanda quando convalidò il primo gol arancione viziato da un probabile fallo su Panucci. I guardalinee di stasera saranno Henrik Andrén e Magnus Sjöblom

A completare il tabellone si aggiungono Manchester Utd - Villareal e Celtic - Aalborg per il girone E, Steaua Bucarest - Bayern Monaco per il raggruppamento F, Porto - Fenerbache e Dinamo Kiev - Arsenal per il gruppo G; Real Madrid - Bate Borisov nel pot H.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIONE - FIORENTINA

LIONE (4-3-3): 1 Lloris; 20 Reveillere, 3 Cris, 5 Bodmer, 4 Boumsong; 28 Toulalan, 8 Juninho, 17 Makoun; 14 Govou, 9 Fred, 10 Benzema. A disposizione: 30 Vercoutre, 32 Gassama, 6 Kallstroem, 15 Mensah, 7 Ederson, 39 Piquionne, 18 Pjanic. All.: Puel.

FIORNENTINA (4-3-3): 1 Frey; 14 Zauri, 2 Kroldrup, 3 Dainelli, 6 Vargas; 22 Kuzmanovic, 88 Melo, 18 Montolivo; 24 Santana, 11 Gilardino, 10 Mutu. A disposizione: 13 Storari, 20 Jorgensen, 19 Gobbi, 30 Almiron, 4 Donadel, 8 Jovetic, 29 Pazzini. All.: Prandelli.

LA CHAMPIONS LEAGUE IN TELEVISIONE:

In tv, la copertura integrale delle partite di stasera sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY [qui il programma e i telecronisti], mentre sul digitale terrestre le reti calcistiche di Mediaset Premium [qui il programma e i telecronisti] sono già pronte ad ospitare sui propri canali le partite.

La programmazione di Rai Sport dedicata alla Champions per mercoledì 17 settembre prevede alle 20.35 su Raidue, il collegamento con lo stadio Olimpico di Torino per la diretta di Juventus-Zenit San Pietroburgo, con la telecronaca di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Salvatore Bagni.

Questa partita sara` trasmessa anche in HD sul digitale terrestre Rai nelle aree di Roma, Milano, Torino, Sardegna e Valle d'Aosta.

Alle 22.45, sempre su Raidue, Paola Ferrari condurrà ?Un Mercoledì da Campioni?, per fare il punto su tutti i risultati della serata, con Marino Bartoletti e Daniele Tombolini alla moviola. Nel corso della trasmissione sarà possibile ascoltare da Torino la voce dei protagonisti della partita al microfono di Enrico Varriale e a seguire un'ampia sintesi di Lione-Fiorentina con il commento di Carlo Nesti.

Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

Manchester United FC - Villarreal CF - Old Trafford, Manchester
- diretta su BTV (57.0° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 5 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 2 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Celtic FC - Aalborg BK
- Celtic Park, Glasgow
- nessuna copertura in chiaro
- diretta su SKY Calcio 6 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 4 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

FC Steaua Bucure?ti - FC Bayern München - Steaua Stadium, Bucarest
- diretta su SAT.1 Germany (19.2° Est) FTA SAT
-
diretta su SKY Calcio 3 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 3 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Olympique Lyonnais - ACF Fiorentina
- Stade de Gerland, Lione
- nessuna copertura in chiaro
- diretta su SKY Calcio 2 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Sport 3 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su SKY Calcio HD2 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su Mediaset Diretta Calcio1 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

FC Porto - Fenerbahçe SK - Estádio do Dragão, Porto
- diretta su Star Turkey (42.0° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 8 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 3 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

FC Dynamo Kyiv - Arsenal FC - Valeri Lobanovskiy, Kiev
- diretta su Telekanal Sport (40.0° e 49.0° Est) FTA SAT
-
diretta su SKY Calcio 7  (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 2 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Juventus FC - FC Zenit St. Petersburg -
Comunale, Torino
- diretta su Arryadia 2 (21.6° Est) FTA SAT
- diretta su Vision Plus (16.0° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 16:9 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio HD1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 24 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT
-
diretta su Rai Due (DTT Mux Rai A) - FTA DTT
- diretta su Rai Test HD (solo alcune zone italiane) - FTA DTT


Real Madrid CF - FC Bate Borisov -
Santiago Bernabéu Stadium, Madrid
- nessuna copertura in chiaro
- diretta su SKY Calcio 4 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 1 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨