Digital-News.it Logo
Foto - Aggiornamento software 1.4.3 per decoder Telesystem TS7800HD e TS7900 HD

Aggiornamento software 1.4.3 per decoder Telesystem TS7800HD e TS7900 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech

Aggiornamento software per decoder Telesystem TS7900HD e TS8000 HDDisponibile una nuova versione sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione (1.4.3) del sistema operativo di gestione del decoder digitale terrestre Telesystem TS7800HD e del decoder TS7900 HD compatibile con i servizi MHP del digitale terrestre come Infinity, Premium Play, Rai Replay e La7 on Demand.

Di seguito le principali modifiche:

  • Aggiornamento certificati di sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Attenzione! - E assolutamente necessario aggiornare il decoder altrimenti non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Il ricevitore è configurato per effettuare periodicamente l'operazione di aggiornamento in modalità standby. Quando è disponibile un nuovo software ed il ricevitore si trova in standby da almeno 45 minuti, l'aggiornamento viene scaricato ed installato automaticamente, prelevandolo direttamente dal segnale digitale terrestre proveniente dall'antenna.

Avvertenza
- L'operazione di scarico ed installazione di un nuovo software, può richiedere diverse ore, soprattutto in caso di ricezione difficoltosa. Durante tale periodo non interagire col ricevitore e non staccare l'alimentazione per non bloccare irreversibilmente il ricevitore. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il manuale del decoder. 

Per ulteriori informazioni vi rimando alle nostre discussioni su TS7800HD e TS7900HD all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è aggiudicata in esclusiva tutti i diritti media degli US Open. L’accordo pluriennale con la United States Tennis Association (la Federtennis Statunitense) cambierà il modo di vedere il tenni...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023
  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023