Aggiornamento software 1.4.3 per decoder Telesystem TS7800HD e TS7900 HD

Aggiornamento software 1.4.3 per decoder Telesystem TS7800HD e TS7900 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech
  mercoledì, 13 luglio 2016
 18:27

Aggiornamento software per decoder Telesystem TS7900HD e TS8000 HDDisponibile una nuova versione sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione (1.4.3) del sistema operativo di gestione del decoder digitale terrestre Telesystem TS7800HD e del decoder TS7900 HD compatibile con i servizi MHP del digitale terrestre come Infinity, Premium Play, Rai Replay e La7 on Demand.

Di seguito le principali modifiche:

  • Aggiornamento certificati di sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Attenzione! - E assolutamente necessario aggiornare il decoder altrimenti non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Il ricevitore è configurato per effettuare periodicamente l'operazione di aggiornamento in modalità standby. Quando è disponibile un nuovo software ed il ricevitore si trova in standby da almeno 45 minuti, l'aggiornamento viene scaricato ed installato automaticamente, prelevandolo direttamente dal segnale digitale terrestre proveniente dall'antenna.

Avvertenza
- L'operazione di scarico ed installazione di un nuovo software, può richiedere diverse ore, soprattutto in caso di ricezione difficoltosa. Durante tale periodo non interagire col ricevitore e non staccare l'alimentazione per non bloccare irreversibilmente il ricevitore. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il manuale del decoder. 

Per ulteriori informazioni vi rimando alle nostre discussioni su TS7800HD e TS7900HD all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Video

Palinsesti TV